Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: ilprofeta il 04 Giu 2013, 14:57
Ufficiale Jesus Navas al City.E' forte?

bravo, ma da quella parte hanno già Milner.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Giu 2013, 12:21
ha avuto moltissimi problemi quest'anno...la cifra richiesta come al solito , in italia, è alta per quello che ha dimostrato.
Visto quest'anno (lo avevo al fantacalcio, l'ho seguito) un giocatore di fascia bassa.
Ripeto, quest'anno meglio Ciani, che ha fatto qualche cappell@ta ma anche qualche partita veramente solida (quella di coppa contro la juve veramente solida).

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ogbonna mi sembra proprio un difensore da 4-5 milioni, non basta essere grossi per giocare a pallone. Spesso svagato, non dà sicurezza al reparto. Me pare un giocatore all'altezza di quella pippa di Britos.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Durrell il 06 Giu 2013, 13:34
Ogbonna mi sembra proprio un difensore da 4-5 milioni, non basta essere grossi per giocare a pallone. Spesso svagato, non dà sicurezza al reparto. Me pare un giocatore all'altezza di quella pippa di Britos.

L'unica differenza con Diakite' e' di essere italiano .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
DeLaurentiis su twitter sembra un bimbo col suo nuovo gioco.

Dice che su Cavani c'è il chelsea e che se va via prenderà altri 4 giocatori.
Ha offerto anche 40 mln di euro per lamela e marquinhos.
Benitez ha chiesto dei nomi di preciso ma non calciatori che ha già avuto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2013, 19:27

Queste dichiarazioni mi fanno ben sperare. Dice anche che annuncerà una seconda punta nel giro di una settimana (spero Cerci). La cosa sicura è che dovrà fare un mercato senza sbagliare nulla perchè a Benitez servono giocatori diversi da quelli che abbiamo ora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Di sicuro soldi li avete da spendere, se li spendete bene (non i Britos a 9 mln e i vargas a 12 per intenderci) potete puntare in alto.
Benitez è un ottimo manager.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2013, 20:04
Di sicuro soldi li avete da spendere, se li spendete bene (non i Britos a 9 mln e i vargas a 12 per intenderci) potete puntare in alto.
Benitez è un ottimo manager.
Quanti soldi abbiamo buttato nel cesso...britos al massimo 4 milioni e Vargas...va bè Vargas non è nemmeno un giocatore di calcio secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ilprofeta il 04 Giu 2013, 14:57
Ufficiale Jesus Navas al City.E' forte?

Molto forte,però a volte non ha voglia e te ne accorgi dopo 10 minuti.
Fa piacere anche perchè pare abbia risolto i suoi problemi di ansia che gli impedivano di affrontare lunghe trasferte in aereo.

Comunque è destro,Milner è sinistro invece,come David Silva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
No , Milner è destro , cmq puo' giocare pure centrale e a sinistra . A me piace da sempre , pero' non credo faccia parte dei nostri piani .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2013, 19:27

No, vabbè... io posso capire 20 milioni per Lamela, anche se voglio rivederlo il ragazzo fare 15 goal senza Zeman... ma 20 milioni per Marquinhos no, dai! Ma davvero pensano che quello sia un fenomeno che interessa a tutte le big d'Europa? Io penso che possa anche avere del potenziale, ma non puoi spenderci 20 milioni ora, dai!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
20 mln non ce li spenderei, ma è cmq un '94 ed è stato il miglior loro difensore.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2013, 21:31
No, vabbè... io posso capire 20 milioni per Lamela, anche se voglio rivederlo il ragazzo fare 15 goal senza Zeman... ma 20 milioni per Marquinhos no, dai! Ma davvero pensano che quello sia un fenomeno che interessa a tutte le big d'Europa? Io penso che possa anche avere del potenziale, ma non puoi spenderci 20 milioni ora, dai!
Quoto. Ma soprattutto, secondo quale incredibile ratio la Roma avrebbe rifiutato sti 40 bomboni?? Mah

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
in germania scrivono che la fallenzia é su gomez del bayern

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Continuo a non capacitarmi di queste valutazioni stratosferiche per giocatori che militano in una squadra che sono tre anni che non riesce nemmeno ad accedere all'Europa League.

lamela è un sopravvalutato, incostante, irritante, tutto fumo e niente arrosto. Bello da vedere, fa i suoi giochetti di prestigio, ma, strigne strigne, di concreto combina gran poco.

marquinhos, boh, se un difensore della quarta difesa più battuta della Serie A possa valere 20 mln, allora mi chiedo come anche un Paletta qualsiasi non ne possa valere tanti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sembra che l' esterno d' attacco del Napoli possa essere biabiany per 8 milioni...mamma mia ma si possono spendere i soldi cosi'? Tare con quel budget ci faceva vincere 3 scudetti di fila...ruiz,fideleff,armero,vargas,donadel,radosevic,britos a 9,el kaddouri,uvini,inler a 18!e proseguisce CIT.ma cosa aspetta de laurentis a prendere un direttore sportivo serio?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 09:27
Sembra che l' esterno d' attacco del Napoli possa essere biabiany per 8 milioni...mamma mia ma si possono spendere i soldi cosi'? Tare con quel budget ci faceva vincere 3 scudetti di fila...ruiz,fideleff,armero,vargas,donadel,radosevic,britos a 9,el kaddouri,uvini,inler a 18!e proseguisce CIT.ma cosa aspetta de laurentis a prendere un direttore sportivo serio?

Mamma mia speriamo di no, Biabiany proprio no. Giocatore fumoso e sconclusionato. Se lo prendiamo sarà solo perchè lo avrà chiesto Benitez che lo faceva giocare titolare all'Inter. Spero in molto ma molto meglio!
Per quanto riguarda il Direttore Sportivo non so, secondo me è De Laurentiis che fa come gli pare, Bigon lo vedo solo come un esecutore. Io prenderei Agger, Pizarro della Fiorentina, Candreva o Cerci.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Durrell il 07 Giu 2013, 09:36
Mamma mia speriamo di no, Biabiany proprio no. Giocatore fumoso e sconclusionato. Se lo prendiamo sarà solo perchè lo avrà chiesto Benitez che lo faceva giocare titolare all'Inter. Spero in molto ma molto meglio!
Per quanto riguarda il Direttore Sportivo non so, secondo me è De Laurentiis che fa come gli pare, Bigon lo vedo solo come un esecutore. Io prenderei Agger, Pizarro della Fiorentina, Candreva o Cerci.
Puo' essere sia come dici tu che de laurentis e' un accentratore e decida tutto in prima persona tipo preziosi.il Napoli ha una grande possibilita' di lottare realmente per lo scudetto.ha molte disponibilita' economiche e bilanci a posto al contrario della maggior parte delle squadre della serie a e parte già da un secondo posto.deve sfruttare il cambio generazionale di Milan e Inter.di certo non mi sembra il massimo spendere 8 milioni per biabiany poi dici che la Lazio compra all' estero...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2013, 22:40
Continuo a non capacitarmi di queste valutazioni stratosferiche per giocatori che militano in una squadra che sono tre anni che non riesce nemmeno ad accedere all'Europa League.

lamela è un sopravvalutato, incostante, irritante, tutto fumo e niente arrosto. Bello da vedere, fa i suoi giochetti di prestigio, ma, strigne strigne, di concreto combina gran poco.

marquinhos, boh, se un difensore della quarta difesa più battuta della Serie A possa valere 20 mln, allora mi chiedo come anche un Paletta qualsiasi non ne possa valere tanti

Non dimentichiamo che Lamela, non certo per colpa soltanto sua, ha contribuito alla storica retrocessione del River Plate nella serie B argentina.
Poi è venuto all'aessespurghi e per due anni di fila fallimento totale della squadra e fuori dall'europa.

Se non si vuole dire che è sopravvalutato, quantomeno che porta sfiga?

Discussione precedente - Discussione successiva