Pallotta...

Aperto da Checco_Puricelli, 06 Giu 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: pontello il 07 Giu 2013, 10:53
"A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze."

A Pallè quali sarebbero ste inesattezze......

che la roma ha 100 mln di debiti....
che la roma è retta da una banca....
che la roma non vince un titolo da anni....
che la LAZIO è la prima squadra di Roma
che la Lazio è l'unica squadra che rappresenta Roma in europa....

A Pallè mavvatteneaffa..........continua a fa il prestanome.......e non rompe li [...]...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Quindi dare del romanista a Lotito significa offenderlo? Contenti loro...

aventiniano

Visitatore
Ma che scherziamo? Long live Pallotta:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma avete letto l'articolo del giornale dove stava scritto che il fondatore Italo foschi di Corropoli ritornado da un viaggio commenta (circa la mancata fusione con la Lazio " Non ho il tempo materiale oggi per rispondere ma al ritorno a Roma, mi riservo di rispondere sulle ragioni per le quali la trattativa è stata troncata"

a Italo te lo dico io mesà che il Gen Vaccaro t'ha sbattuto la porta in faccia, oltre che alzatte la coppa.....

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Devono avvertire wikipedia...altrimenti chi legge aspetta il 22 luglio per festeggiare...

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
in italia non si puo comprare una banca con i soldi della banca ma si puo comprare una societa della banca con i soldi della banca.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Panzabianca il 07 Giu 2013, 11:03
osservazione che ho fatto anche io. Stiamo vedendo e sentendo cose che i bastioni di orione ce fanno na p.ippa

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva