Menu principale

Pallotta...

Aperto da Checco_Puricelli, 06 Giu 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

Citazione di: pontello il 07 Giu 2013, 10:53
"A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze."

A Pallè quali sarebbero ste inesattezze......

che la roma ha 100 mln di debiti....
che la roma è retta da una banca....
che la roma non vince un titolo da anni....
che la LAZIO è la prima squadra di Roma
che la Lazio è l'unica squadra che rappresenta Roma in europa....

A Pallè mavvatteneaffa..........continua a fa il prestanome.......e non rompe li [...]...

paolo1971

Quindi dare del romanista a Lotito significa offenderlo? Contenti loro...

aventiniano

Citazione di: JSM il 06 Giu 2013, 20:07
Ma che scherziamo? Long live Pallotta:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

Ma avete letto l'articolo del giornale dove stava scritto che il fondatore Italo foschi di Corropoli ritornado da un viaggio commenta (circa la mancata fusione con la Lazio " Non ho il tempo materiale oggi per rispondere ma al ritorno a Roma, mi riservo di rispondere sulle ragioni per le quali la trattativa è stata troncata"

a Italo te lo dico io mesà che il Gen Vaccaro t'ha sbattuto la porta in faccia, oltre che alzatte la coppa.....

loquace

Devono avvertire wikipedia...altrimenti chi legge aspetta il 22 luglio per festeggiare...

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

in italia non si puo comprare una banca con i soldi della banca ma si puo comprare una societa della banca con i soldi della banca.

Centurio

Citazione di: Panzabianca il 07 Giu 2013, 11:03
osservazione che ho fatto anche io. Stiamo vedendo e sentendo cose che i bastioni di orione ce fanno na p.ippa

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato