Profanata la Tomba della famiglia Maestrelli

Aperto da Charlot, 07 Giu 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2013, 18:43
Stiamo calmi.

Se non c'è stata nessuna barbarie: tranquilli.

Se c'è stata barbarie: sangue freddo, equilibrio, fermezza.

Comunque sia, calmi.

E attenti alle provocazioni (non parlo dell'autore del topic ma in generale).

Con tutto il rispetto, ma che vuoi dire? Sono degli essere ignobili, reietti della società civile. Punto. E stai tranquillo che non esco da casa col machete per vendicare l'affronto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: blackdahlia il 07 Giu 2013, 19:02
Giusto, aspettiamo la conferma e poi si potrà decidere sul da farsi...non aspettano che questo, non lo capite? vogliono la reazione violenta, scomposta per poi poterci massacrare a livello stampa, che non aspetta altro...calmiamoci, anche se adesso anche a me sta montando la rabbia...tentiamo di stare calmi

Appunto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Confermo che l'ho sentito anch'io in diretta su radio 6 dalla voce commossa di Wilson che si era recato li con la moglie e ha trovato la porta forzata..
Ma poi che è tutto sto pudore nel giudicarli..non li conosceste chi so..
Per quanto mi riguarda nulla aggiungono e nulla tolgono a quello che penso di loro..  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Qui non c'entra il calcio, qui si tratta di persone vili che sfruttano il calcio per sfogare la loro repressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Giu 2013, 19:14
..ma che conferme ufficiali ragazzi..
Confermo che l'ho sentito anch'io in diretta su radio 6 dalla voce commossa di Wilson che si era recato li con la moglie e ha trovato la porta forzata..
Ma poi che è tutto sto pudore nel giudicarli..non li conosceste chi so..
Per quanto mi riguarda nulla aggiungono e nulla tolgono a quello che penso di loro..  :asrm

Non ho nessun pudore nel giudicare nessuno (né difettoso né di qualsiasi altra squadra) che compia un atto simile. Sto solo aspettando perché dovremmo aver imparato che ci tendono "the bait", l'amo, e ci caschiamo sempre con tutte le scarpe, poi gli zozzoni isterici violenti brutti cattivi siamo noi (anche per la minima cappellata). Tutto qua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto dicono, è stato un atto di vandalismo ma non hanno toccato niente, almeno quello... per un attimo ho temuto che avessero fatto sparire qualche bara.

Ora, uno non vuole dare conclusioni affrettate, ma riguardo un atto di vandalismo alla tomba di una nota famiglia laziale, senza rubare niente di quello che c'è dentro, non ho dubbi su chi sia stato e perché l'abbia fatto... :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Ma che casualità....il giorno prima del funerale asroma a Ponte Milvio.
So' tifosi romerdisti. Punto.
Questa è gente repressa senza valori. Ma cmq tifosi loro. Punto.
Oppure quello che ha ucciso Vincenzo era un delinquente che passava li per caso?

Mi fanno schifo. Punto.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Queste cose fanno pensare, e mi ricordano la differenza tra me e te.
La tua pochezza non fa altro che aumentare la mia fierezza nel portare i miei colori.
Ieri, oggi e per sempre.

Forza Lazio

Sei sempre nei nostri cuori Maestro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
condanniamo il gesto ignobile senza censure, solo ad atti vili e cotardi possono attaccarsi, perchè l'onta che hanno subito è difficile da digerire, noi la storia l'abbiamo scritta, loro devono solo leggerla.
noi ci distinguiamo da loro lo abbiamo sempre dimostrato perchè nel 1927 abbiamo scelto.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: bechk il 07 Giu 2013, 19:30
condanniamo il gesto ignobile senza censure, solo ad atti vili e cotardi possono attaccarsi, perchè l'onta che hanno subito è difficile da digerire, noi la storia l'abbiamo scritta, loro devono solo leggerla.
noi ci distinguiamo da loro lo abbiamo sempre dimostrato perchè nel 1927 abbiamo scelto.

Prendo questo post a caso non me ne voglia bech ma non è' un tanti nello azzardato già' dare una connotazione all autore vigliacco di questo grave delitto ?

Imho

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Anni fa al Cimitero del Verano vennero profanate delle tombe ebraiche, dopo le solite levate di scudi politici si venne a scoprire che erano stati degli addetti che avevano dei problemi contrattuali, chi va al cimitero pensa a portare un fiore ed a dire una preghiera non va a scardinare porte e rompere vetri, all'azione di un ladro non credo perché se fai una cosa del genere porti l'opera fino in fondo ed anche perché chi ha avuto occasione di visitare il Verano o Prima Porta avrà notato che questi poveracci si accontentano di portare via qualche oggetto di bronzo da rivendere, perciò nonostante l'incredulità di qualcuno è difficile escludere che fosse proprio quella la tomba da profanare, e una volta stabilito questo la matrice non può essere che quella pensata immediatamente, qualcuno che non è riuscito a portare a termine l'oltraggio forse perché disturbato al momento.   

Freezer67

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2013, 19:42
Anni fa al Cimitero del Verano vennero profanate delle tombe ebraiche, dopo le solite levate di scudi politici si venne a scoprire che erano stati degli addetti che avevano dei problemi contrattuali, chi va al cimitero pensa a portare un fiore ed a dire una preghiera non va a scardinare porte e rompere vetri, all'azione di un ladro non credo perché se fai una cosa del genere porti l'opera fino in fondo ed anche perché chi ha avuto occasione di visitare il Verano o Prima Porta avrà notato che questi poveracci si accontentano di portare via qualche oggetto di bronzo da rivendere, perciò nonostante l'incredulità di qualcuno è difficile escludere che fosse proprio quella la tomba da profanare, e una volta stabilito questo la matrice non può essere che quella pensata immediatamente, qualcuno che non è riuscito a portare a termine l'oltraggio forse perché disturbato al momento.

Non so se ti riferivi a me io non sono incredulo dico solo che non ci sono certezze ma solo dubbi , andiamoci cauti

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A chi ha dubbi sull'identità degli autori ricordo le imprese degli addetti ai bagagli di Fiumicino,
non sono riusciti ad entrare nella cappella perché la serratura non ha ceduto, non perché non volessero oltraggiare la tomba.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io non so chi sia stato, come è stato già detto è probabile che siano quelle merdacce, provo soltanto un profondo senso di schifo. Ma a che punto siamo, anzi sono, arrivati?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Predicavo la calma, per evitare che qualcuno potesse cadere in qualche gesto inconsulto, non certo per evitare il profondo schifo che provo verso queste merde semoventi, anzi meno che merde, dato che non hanno nessun motivo di esistere....la matrice di questo gesto sembra abbastanza chiara..

laura65

*
Lazionetter
* 230
Che tristezza! Non lasciano in pace neanche i defunti.  :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
L'in.famia come maestra di vita. Da Paparelli in poi, senza fermarsi mai. Senza chiedersi se il tifo per una squadra di calcio possa giustificare costanti deviazioni dal minimo di senso di umanitá che ogni persona dovrebbe avere. Sono bestie feroci, e faranno tutti la fine di fiorillo & co.

Discussione precedente - Discussione successiva