Basket - campionato italiano

Aperto da Blueline, 07 Mag 2010, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: crb66 il 07 Giu 2013, 13:02

PS Comunque, caro Chiri io so' più puro de te, perché mentre tu tifavi per quelli del DeMerode, io piccoletto giocavo per l'Eldorado Lazio. Il derby Lazio-Stella (con la Lazio da tempo retrocessa) che affossò la Stella, io me lo ricordo bene  :ssl

ops... ecco, appunto.

la Lazio era retrocessa sì, prima del derby stava a 0 punti, concluse il campionato a 2.
la partita finì 74-72 per noi.

cuchillo

Visitatore
State bene così, allora.
Altre ore di fila inutili perché ce stanno i furbi e perché l'organizzazione è indecente stavolta no.
Resterò con quello che sono riuscito a vedere dal vivo.
'Ste finali, a casa.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Restare al Palazzetto scelta impopolare ma lucidissima. Questa finale si vuole proprio provare a vincerla

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

cuchillo

Visitatore
Citazione di: chirizzi il 07 Giu 2013, 16:28
Restare al Palazzetto scelta impopolare ma lucidissima. Questa finale si vuole proprio provare a vincerla

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

La capisco, amico chiri.
Ma vuol dire perdere tanti potenziali supporter per il futuro.
Era l'occasione anche per chi non ci va mai. Basta una scintilla. E il ritorno a vedere una partita dal vivo poteva esserlo.
Se vinci, sarà trionfo. Ma se perdi, non avrai stimolato nessuno a tornare il prossimo anno. E si ricomincerà con 1000 spettatori.
Vabbé, non posso certo parlà io, che sono tornato ai quarti dopo una vita.
Se la scelta è il catino infuocato di 3500 persone sarai condannato a vincere, però.
Comunque, è giusto che dica la sua solo chi conosce bene di cosa si parla. E non sono certo io. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 22:42
peccato per Varese..
peccato per niente! I tifosi hanno sfondato il parabrezza dell'autobus mensanino e adesso stanno asseragliando i giocatori(e non parliamo dell'accoglienza) che non possono uscire. In campo hanno buttato di tutto e fanno sempre cori fascisti(ma a questi è permesso mentre alla Lazio rompono le palle?). Poi la serie è stata un continuo lamentarsi da parte dell' allenatore e presidente sull'operato arbitrale e la serie avrebbe dovuto concludersi in 4 gare. Perlina, Sakota che ha tentato di aggredire gli arbitri, dopo tutti i favori ricevuti nella serie...

Varese oltre alla partita ha perso anche la faccia.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Blueline il 08 Giu 2013, 00:10
peccato per niente! I tifosi hanno sfondato il parabrezza dell'autobus mensanino e adesso stanno asseragliando i giocatori(e non parliamo dell'accoglienza) che non possono uscire. In campo hanno buttato di tutto e fanno sempre cori fascisti(ma a questi è permesso mentre alla Lazio rompono le palle?). Poi la serie è stata un continuo lamentarsi da parte dell' allenatore e presidente sull'operato arbitrale e la serie avrebbe dovuto concludersi in 4 gare. Perlina, Sakota che ha tentato di aggredire gli arbitri, dopo tutti i favori ricevuti nella serie...

Varese oltre alla partita ha perso anche la faccia.
si ma cosa c'entra il Varese con i suoi tifosi? :o sul resto io non tifo Varese ma odio i playoff e tifo per chi vince il campionato a prescindere.. poi certo, simpatizzo il Venezia ma il campionato se lo sogna  :p poi se vi stanno sulle palle è un altro paio di maniche.. a me non sembra abbiano ricevuto tutti sti favori, almeno nei match che ho visto io..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2013, 02:40
si ma cosa c'entra il Varese con i suoi tifosi? :o sul resto io non tifo Varese ma odio i playoff e tifo per chi vince il campionato a prescindere.. poi certo, simpatizzo il Venezia ma il campionato se lo sogna  :p poi se vi stanno sulle palle è un altro paio di maniche.. a me non sembra abbiano ricevuto tutti sti favori, almeno nei match che ho visto io..
Per i playoffs ci sono sempre chi è a favore e chi è contrario, ma l'importante è sapere le regole dall'inizio.
Io invece ho visto un diverso metro arbitrale, i varesotti avevano più tutela, un po per tutta la serie(tranne nel secondo tempo di ieri), come ad es. 2 tiri liberi letteralmente regalati in gara6 sul finire del primo tempo o il cronometro che non hanno fatto partire sul tiro finale di Sakota, sempre in gara6. Gara7 non ci doveva nemmeno essere....

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
portiamoli al palazzetto con la maglia della Lazio!    :)

(ma tipo una missione a Brescia per portare Solfrini a viale Tiziano? tanto così, per vedere se si ricorda...)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: crb66 il 06 Giu 2013, 23:34
Io mi chiedo come sta il canturino che ho incrociato dopo gara 5: "vittoria meritata oggi, ma dopodomani veniamo su, vinciamo come nell'83 e s'andamo a prende lo scudetto". S'è sentito male quando gliel'ho detto, pensa ora..

Un saluto ai netter brianzoli (me viè da ride solo a dillo, brianzoli, :), ma vi abbraccio per davvero)
io sono Romano, tifavo Eldorado Lazio e Cantù fin da piccolo (un dirigente era amico di famiglia) ho vissuto a bordo campo (aiutavo il cognato giornalista) l'epopea della Squibb di Bianchini, di Antonello Riva, Dennis Innocentin, Marzorati ecc. la vittoria del Banco nel 1983 ancora prima di Toti l'hanno fatta passare schifosamente per una vittoria della rioma che vinse nello stesso anno e poi la coppa dei campioni ecc. insomma un digusto iniziato lì e mai finito, forza Siena tutta la vita............

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Aquila1 il 08 Giu 2013, 23:31
io sono Romano, tifavo Eldorado Lazio e Cantù fin da piccolo (un dirigente era amico di famiglia) ho vissuto a bordo campo (aiutavo il cognato giornalista) l'epopea della Squibb di Bianchini, di Antonello Riva, Dennis Innocentin, Marzorati ecc. la vittoria del Banco nel 1983 ancora prima di Toti l'hanno fatta passare schifosamente per una vittoria della rioma che vinse nello stesso anno e poi la coppa dei campioni ecc. insomma un digusto iniziato lì e mai finito, forza Siena tutta la vita............

:beer:

pero' Stella Azzura  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Roma ha il fattore campo, per la prima volta Siena affronterà una finale col fattore campo avverso.
Per me favorita Roma, ma non escluderei che la serie possa arrivare a gara7.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
A rega' io non so come fate boia ma er giallorosso non lo digerisco in nessuno sport.
Daje Siena.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Come Re Mida . Tutto quello che toccano diventa :

:asrm
:)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Siena fa saltare il fattore campo e si porta sullo 0-1.
Ma la serie è ancora lunga e io non darei i giochi chiusi.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Forse mentalmente per la Virtus il raggiungimento della finale, con il conseguimento della qualificazione all'Eurolega, può essere ritenuto un punto di arrivo.
La Mens Sana sembra indubbiamente essere un paio di spanne in più, vediamo se ci riesce a rendergli la vita complicata.
Daje Virtus

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
È na questione cromatica... Secondo me se il bayern se mette quei colori de merda  addosso perde pure col Sassuolo

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Vabbè, la Virtus era partita per salvarsi (terzultimo budget) ed è arrivata in finale qualificandosi per l'Eurolega. Niente male nevvero!

Discussione precedente - Discussione successiva