AFFARE IBRA

Aperto da COLDILANA61, 24 Ago 2010, 14:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Bravo,dopo aver sputato sul aclcio Italiano e su Milano 1 anno dopo ritorni nel calcio Italiano e per di più a Milano

la coerenza fatta a persona

Grande giocatore pessimo uomo

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Certo che qui a milano il concetto di rivalità cittadina...mah :lol:


comunque...parlando di vera merda

INTERVISTATORE: Ibra al milan...ora è ufficiale. Una concorrente in più per lo scudetto?

ER NANO PIZARRO: E nicolas alla roma!.

:lol: :lol: :lol: :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 21:42
Subito dopo le elezioni spedisce Pato al Barca.

Queste sono le cifre ufficiali che paga il milan. Il resto starà imboscato nel bilancio Fininvest.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 18:55
il problema del milan sono i terzini.

Per ovviare alle difficoltà sulle fasce, hanno acquistato nientemeno che Bruno Montelongo  :lol:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653

A parte tutto, rosa divisa tra pochi crack (Ibra, Pato, Thiago Silva, Ronaldinho e, forse, Borriello), giocatori sull'orlo della pensione (non li sto qui ad elencare, saranno poco più di una decina di over 30), e mezzeseghe (Onyewu, Yepes, Antonini, Bonera...). Cosa potranno mai fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2010, 12:10
Per ovviare alle difficoltà sulle fasce, hanno acquistato nientemeno che Bruno Montelongo  :lol:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653

A parte tutto, rosa divisa tra pochi crack (Ibra, Pato, Thiago Silva, Ronaldinho e, forse, Borriello), giocatori sull'orlo della pensione (non li sto qui ad elencare, saranno poco più di una decina di over 30), e mezzeseghe (Onyewu, Yepes, Antonini, Bonera...). Cosa potranno mai fare?
Yepes sega proprio non è, Borriello pare vada a Torino.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Dopo l'arrivo di Dinho , per far tornare i conti , fu' Kaka' .

Vediamo da Gennaio in poi , per COMPENSARE Ibra , chi saltera' .

Pato nr.1
Thiago nr. 2

Intanto vai con abbonamenti e resto .

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ago 2010, 13:51
Dopo l'arrivo di Dinho , per far tornare i conti , fu' Kaka' .

Vediamo da Gennaio in poi , per COMPENSARE Ibra , chi saltera' .

Pato nr.1
Thiago nr. 2

Intanto vai con abbonamenti e resto .

A gennaio Thiago al Real Madrid

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
L'affare Ibra mi puzza assai.. ho letto cifre da minusvalenza allucinante.. che senso avrebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.885
Registrato
Cmq il milan non è pari all'inter , ma il mercato è stato ottimo.
Tutti ottimi innesti : sokratis,Boateng,Amelia e appunto Ibra.

Si vede che ci saranno le elezioni a breve.  ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ieri Sacchi ha detto chiaramente che secondo lui Ibra percepisce molto di più (in nero, quindi). Imbarazzo generale su MP. In un attimo il conflitto di interessi è diventato così grande che me ne sono entrate due chilate dalla finestra.

a margine di ciò, secondo me con Ibra vincono lo scudetto a mani basse.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 18:45
Ieri Sacchi ha detto chiaramente che secondo lui Ibra percepisce molto di più (in nero, quindi).

gravissima affermazione.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ma perché - oltre all'ingaggio di Ibra -  voi pensate davvero che il Barca abbia venduto Ibra a 24 milioni (pagabili in tre rate a partire dall'anno prossimo) dopo averne spesi tra i 60 e i 70 un anno fa (40+Eto'o se non ricordo male)?  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2010, 18:55
gravissima affermazione.
secondo me c'è molto "in nero" in questa trattativa.. ci sarebbe troppa minusvalenza, e allora le cose sarebbero 2. O al Barcellona sono idioti, o Galliani li ricatta  :D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Berlusca ha molte aziende anche in Spagna. Il resto dei soldi sarà entrato sotto forma di contratti di sponsorizzazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.885
Registrato
Quoto tutti.

Ma "ufficialmente" quant'è l'ingaggio di Ibra al milan?

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
1200 euro, straordinari esclusi...contratto a tempo determinato, 6 mesi rinnovabili

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2010, 23:21
Quoto tutti.

Ma "ufficialmente" quant'è l'ingaggio di Ibra al milan?
mi pare 8 milioni

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 29 Ago 2010, 23:44
1200 euro, straordinari esclusi...contratto a tempo determinato, 6 mesi rinnovabili

E soprattutto nero , tanto nero .........

Tutti i calciatori , l'ultimo contratto lo massimizzano , o almeno tentano .

Questo si riduce del 30% e con lui quel mecenate di Raiola .....

Se non e' nero , DEVE essere qualcos'altro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: rio2 il 28 Ago 2010, 18:53
con la squadra che vi ritrovate un quarto posto sarebbe un miracolo, fattelo dire in amicizia, fossi in voi (e per grazia di dio non sono uno di voi) festeggerei una qualunque qualificazione europea :D :D :D

certo che se poi ricominciano con gli arbitraggi farsa tutto diventa possibile......

mi quoto mentre godo......:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva