Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Freccia01 il 10 Giu 2013, 00:43
La prossima volta spero proprio di esserci anche io ....   :ssl

Mi piacerebbe proprio tanto conoscervi... tira' giù un bestemmione....

:priest:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Giu 2013, 00:28
La colpa dello smadonnamento è di zanzalf 100%.

libertà per porga!!!

ecco, pm

offside

*
Lazionetter
* 489
leggendo, da non partecipante, i vostri commenti alla serata confermo: belli tutti
peccato non avere preso parte alla festa, anche per la partecipazione lo show del presidente  :)
magari un'altra volta vengo anch'io...
:ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2013, 09:00
ecco, pm
confermo. E' stato costretto  :) e Porga che si cosparge il capo di cenere dolendosi della citazione celeste è da annali.

Che dire, splendida serata, ringrazio tutta la bella gente incontrata. Mi ha impressionato vedere il riconoscimento, la simpatia, forse la stima nello sguardo degli altri... Cliath m'ha pure fatto i complimenti ... E' difficile ancora sedimentare quanto è avvenuto venerdì...vado per flash... Telegraph Road, Pablo Honey e Stefano Cup's winner, Grazie, anche per il passaggio, bella gente laziale.
Gesulio...che alla cassa mi accoglieva con occhio torvo"ah tu sei panzabianca..."... per alcuni istanti ho creduto che me desse na pizza... che invece sì è trasformata in un grande abbraccio alla fine della serata.
Dusk, persona speciale, grande stima. Fat Danny che vedendomi ha invocato la presenza di KG...giusto pé vedè qualche scintilla. Nanni, beh, uno dei primi a venirmi incontro e ad abbracciarmi. Sembrava un padre gaudente e fiero dei propri i figli. :hail: Poi i commensali... anderz co la ragazza più avvelenata de lui, simpaticissimi, karlsa...ger(insomma l'uomo ragno) un fiume in piena (che se ce stava i-Dresda s'annava subito a fa le vaccinazioni... ;) ) il dirimpettaio Davy Jones il cui contegno british m'ha impressionato, il pischelllo Ulisse China coi suoi 2,5 de wisky, Ranxerox, Doctor, Fenomeno, Momi, Titolotito, qualcuno me ne scordo e mi perdoni. Pé i nomi non so uscito de ferrò, figuriamoci per i nick. Blow me lo so annato a cercà.
Poi Arckham, NoSurrender, Krypto, Ralphmalph e BomberMax (omaccioni veri :sisisi:), Piscedda69, AquilaLidense :beer: , Fede75 (che culo sto Porga) Brujita, Balivox ("so ciceruacchio, anzi no, come? somiglio a bavilox e invece no..." Scialoja, Carib, Fish_Mark,Dissi, Jeffry, Saramago, Fiammetta (della quale s'è detto tutto).
Insomma Grazie infinite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Panzabianca il 10 Giu 2013, 09:46
... Grazie, anche per il passaggio, bella gente laziale....

..hai fatto parte della scorta della Coppa Italia mica pizzaefichi...

:=))

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Giu 2013, 09:46Fede75 (che culo sto Porga)

l'hai salutato quello che assomigliava a carlozampademaiale?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2013, 10:06
l'hai salutato quello che assomigliava a carlozampademaiale?

c'era un Tizio alto occhiali e baffetti ch'annava dicendo sta cosa... Io pensavo che m'avesse anagrammato il nome...Poi invece era solo alcool... :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
8)

ah, a proposito, la tua ragazza ti ha risposto poi al telefono (una volta che ha finito ciò che la teneva impegnata così tanto di sera verso le 23:00)?

8)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2013, 10:32

ah, a proposito, la tua ragazza ti ha risposto poi al telefono (una volta che ha finito ciò che la teneva impegnata così tanto di sera verso le 23:00)?

8)

ah l'amicizia....

:poof:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Belli belli belli, tutti tutti tutti, mica tanto... (Porga, per dire...)
Svegli, intelligenti e brillanti tutti tutti tutti, mica tanto (c'è uno che se moriva de conosce Porga, per dire...)
Moralizzati tutti tutti tutti, mica tanto (Porga che bestemmia dietro le 'recchie del presidente, per dire...)
Vogliamo parlare della riffa? Talmente acchittata che neanche chiamavano il numero; semplicemente dicevano: "ha vinto Carib!" e poi ingoiavano il foglietto. E in tutto ciò: Fiammetta che ha venduto i biglietti è ignara vittima del gomblotto o collusa con la cupola lazionettica?
Bah, famo finta che se semo divertiti...

(Gran bella serata, come al solito, come sempre, quando ci si incontra tra bella gente. Grazie a tutti)

:band2:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: saramago il 09 Giu 2013, 12:46
riparto. roma mi mancherà come non mi manca da tempo. siete belli lazionettici. gli omini solo belli dentro, le donne meravigliose in ogni dove. bei sorrisi, begli sguardi. grazie per quei sorrisi e per gli abbracci.
di Fiammetta non dirò, che ce lo sa.

e riomammerda.

Ci vediamo alla prossima festa!!!!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Bella serata di gente Laziale, arricchita dalla battuta di Porga all'affermazione di Lotito: " abbiamo messo fuori squadre come la Juve, la rioma,l'Inter...." al che Porga : " 'nsomma ha tirato la catena, Presidè"  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arturo il 10 Giu 2013, 10:42
Bella serata di gente Laziale, arricchita dalla battuta di Porga all'affermazione di Lotito: " abbiamo messo fuori squadre come la Juve, la rioma,l'Inter...." al che Porga : " 'nsomma ha tirato la catena, Presidè"  :beer:

:bis:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
la cosa più bella di una cena di LN é che presumibilmente fino a quella successiva non si deve rimangiare insieme a porga

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Per la prossima cena propongo un bel pullman tipo scuola che ci riporti a casa: causa macchina non ho potuto infierire sul mio fegato con quantità eccessive di alcool.

Una soddisfazione però me la sono tolta: chiamare il coro "chi non salta della rioma è" e vedere Lotito 'zompettare' con la panza che je ballava!!!!!  :)

Un grazie sentito a chi ha organizzato questa magnifica serata pregna (ho detto pregna!!) di lazialità e ai nick a cui ho potuto dare un volto: Ranxerox (mio vicino di casa :D), gesulio, ralphmalph (che mi ha eliminato a Ruzzle), karlsarzbringer (alla prossima se 'mbriachiamo de brutto!!), pentiux (anche lui di ruzzeliano memoria), porgascogne (una delle anime della festa), saramago (laziale vero fuori seda e persona magnifica) , nanni (leggendo il forum pensavo avesse 550 anni!!), anto70 (sportivo vero).

Un abbraccio grande a loro e a tutti gli altri del forum (presenti e non): ci vediamo alla prossima!!!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2013, 10:51
la cosa più bella di una cena di LN é che presumibilmente fino a quella successiva non si deve rimangiare insieme a porga

non mi sembra carino nei confronti di Fede che, purtroppo per lei, non può dire la stessa cosa...

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva