Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2013, 09:00
ecco, pm
confermo. E' stato costretto

e Porga che si cosparge il capo di cenere dolendosi della citazione celeste è da annali.
Che dire, splendida serata, ringrazio tutta la bella gente incontrata. Mi ha impressionato vedere il riconoscimento, la simpatia, forse la stima nello sguardo degli altri... Cliath m'ha pure fatto i complimenti ... E' difficile ancora sedimentare quanto è avvenuto venerdì...vado per flash... Telegraph Road, Pablo Honey e Stefano Cup's winner, Grazie, anche per il passaggio, bella gente laziale.
Gesulio...che alla cassa mi accoglieva con occhio torvo"
ah tu sei panzabianca..."... per alcuni istanti ho creduto che me desse na pizza... che invece sì è trasformata in un grande abbraccio alla fine della serata.
Dusk, persona speciale, grande stima. Fat Danny che vedendomi ha invocato la presenza di KG...giusto pé vedè qualche scintilla. Nanni, beh, uno dei primi a venirmi incontro e ad abbracciarmi. Sembrava un padre gaudente e fiero dei propri i figli.

Poi i commensali... anderz co la ragazza più avvelenata de lui, simpaticissimi, karlsa...ger(insomma l'uomo ragno) un fiume in piena (che se ce stava i-Dresda s'annava subito a fa le vaccinazioni...

) il dirimpettaio Davy Jones il cui contegno british m'ha impressionato, il pischelllo Ulisse China coi suoi 2,5 de wisky, Ranxerox, Doctor, Fenomeno, Momi, Titolotito, qualcuno me ne scordo e mi perdoni. Pé i nomi non so uscito de ferrò, figuriamoci per i nick. Blow me lo so annato a cercà.
Poi Arckham, NoSurrender, Krypto, Ralphmalph e BomberMax (omaccioni veri

), Piscedda69, AquilaLidense

, Fede75 (che culo sto Porga) Brujita, Balivox ("
so ciceruacchio, anzi no, come? somiglio a bavilox e invece no..." Scialoja, Carib, Fish_Mark,Dissi, Jeffry, Saramago, Fiammetta (della quale s'è detto tutto).
Insomma Grazie infinite.