Alcune cose che leggo sui nostri ragazzi sono le stesse che si dicevano su Cavanda (considerato un super pippone) e Onazi (che ancora fino a 2 mesi fa non era considerato all'altezza).
Prendiamone atto. Un tifoso, nella maggior parte dei casi, non è assolutamente in grado di giudicare il talento di un calciatore. Gioiamo per i successi di oggi che alle prospetive del domani ci pensa chi ci capisce veramente di calcio, cioè, e so che questo ad alcuni crea prurito, Tare e Lotito che lo ha scelto.
Vorrei fare una super amnistia, ma mi sa che è meglio non fare
prigionieri neanche tra le nostre mura: giù il cappello e tutti in piedi ad applaudire una delle società più solide ed organizzate della nostra storia. Se qualcuno leggendo quello che ho scritto si dovesse sentire stranito, ecco, si faccia un esame di coscienza. E alcuni ancora parlano. Oggi sentivo in radio: ".. Perché la società non si rende conto del potenziale che ha in Primavera...". Che ridicoli! Li hai portati tu questi nella Lazio? Gente che conosce solo Nainggolan e parla di calcio 24h al giorno. Scusate, finito lo sfogo, non ho resistito.