Lazio - Atalanta " Primavera "

Aperto da ronefor, 09 Giu 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: reds1984 il 10 Giu 2013, 15:38

Grazie del riepilogo...in effetti non capivo il perchè non si debba augurare che Keita diventi come Balotelli...per quanto l'extra calcio sia discutibile dell'attaccante del Milan...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Balotelli partiva dalla difesa e arrivava in attacco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Drieu il 10 Giu 2013, 15:45
A parte che Balotelli è un giocatore fortissimo, a tutt'oggi. Che poi abbia altri limiti, evidenti, che ne potrebbero anche pregiudicare la carriera è un altro discorso. Ma a pallone è forte forte.

Da quello che mi hanno detto fonti fidate Balotelli (così come El Sharawy) in Primavera non lo vedevano proprio. Vinceva le partite da solo, 2 categorie sopra gli altri. Noi oggi come oggi un giocatore del genere in Primavera non l' abbiamo.

Lo avevamo lo scorso anno , Ceccarelli , che quest'anno ha fatto tribuna a Lanciano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Alcune cose che leggo sui nostri ragazzi sono le stesse che si dicevano su Cavanda (considerato un super pippone) e Onazi (che ancora fino a 2 mesi fa non era considerato all'altezza).
Prendiamone atto. Un tifoso, nella maggior parte dei casi, non è assolutamente in grado di giudicare il talento di un calciatore. Gioiamo per i successi di oggi che alle prospetive del domani ci pensa chi ci capisce veramente di calcio, cioè, e so che questo ad alcuni crea prurito, Tare e Lotito che lo ha scelto.
Vorrei fare una super amnistia, ma mi sa che è meglio non fare
prigionieri neanche tra le nostre mura: giù il cappello e tutti in piedi ad applaudire una delle società più solide ed organizzate della nostra storia. Se qualcuno leggendo quello che ho scritto si dovesse sentire stranito, ecco, si faccia un esame di coscienza. E alcuni ancora parlano. Oggi sentivo in radio: ".. Perché la società non si rende conto del potenziale che ha in Primavera...". Che ridicoli! Li hai portati tu questi nella Lazio? Gente che conosce solo Nainggolan e parla di calcio 24h al giorno. Scusate, finito lo sfogo, non ho resistito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2013, 15:48
Lo avevamo lo scorso anno , Ceccarelli , che quest'anno ha fatto tribuna a Lanciano.
No white, io a ceccarelli non ho mai visto fare cose del genere, keita col chievo già è più vicino

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2013, 15:40
Io Lombardi,Falasca e Vilkaitis li darei in prestito al Siena,ma con una sorta di premio di valorizzazione ai toscani per farli giocare.

Va bene!!! Ma te li faranno giocare????? La serie B è tosta e dei 3 vedo il solo Lombardi già pronto......

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2013, 15:48

A maggior ragione. Le distanze tra Primavera e professionismo sono siderali.

Però qualche partita l' ho vista l' anno scorso e non mi pare proprio che Ceccarelli vincesse le partite da solo. Tutt'altro. E parlando con mio fratello, che lo esaltava, gli dissi le stesse parole che dico oggi su Keita.
Detto questo spero tanto di sbagliarmi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La grande rosicata proseguisce, ieri sera ed oggi sul televideo Rai, non c'è alcuna comunicazione sulla vittoria della Lazio nella finale di Gubbio contro l'Atalanta ed il conseguente scudetto tricolore che dalla prossima stagione sarà cucito sulla maglia biancoceleste della S.S. Lazio Primavera.
Rosicate merde, continuate a rosicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: reds1984 il 10 Giu 2013, 15:35
qui si parla di balotelli come l'ultimo dei pipponi, cribbio.
lo avessimo avuto noi, saremmo andati in champions con la pipa in bocca.
senza contare il derby...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Balotelli è il miglior talento italiano degli ultimi 10 anni, uno che a 22 anni ha segnato quasi 100 gol tra club e nazionale.
Non lo paragonerei con nessuno dei nostri. Ma neanche degli altri: un Balotelli nasce ogni 10 anni. L'unico che gli si avvicina è El Sharaawi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Praticamente Keita dopo la semifinale (5 giorni fa) era da mettere subito titolare in serie A. Oggi, dopo la finale (in cui ha comunque fatto l'assist del 3-0 e guadagnato la punizione dell'1-0) è na pippa sopravvalutata. Addirittura sento parlare di somiglianze con Zarate. Uno che ha fatto 4-5 assist in 3 partite. Geniale.
Riusciremo mai ad uscire da sto turbine in cui conta solo ed esclusivamente l'ultima partita?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Giu 2013, 15:52
Va bene!!! Ma te li faranno giocare????? La serie B è tosta e dei 3 vedo il solo Lombardi già pronto......
In realta' non si sa nemmeno se il siena riuscira' ad iscriversi alla prossima serie b.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ottimo Barabba, poi certi giudizi trancianti di chi li avrà visti giocare si e no 3 partite è fantastico.
ieri andatevi a rivedere la punizione da cui nasce il vantaggio laziale e ditemi che scatto ha fatto Keita.
la velocità non te la leva nessuno neanche quando giochi con i grandi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma voi mette la soddisfazione di dire qualcosa controcorrente?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ricordo Okaka fare sfracelli, anche contro il nostro Diakitè.
Ma anche Kozak era un fenomeno da un gol a partita in primavera.
Poi  qulache anno più in là, Hola sembrava un adulto che giocava con i bambini.
Il salto è grandissimo, fisicamente la serie A ti ammazza, i ritmi sono più alti e se hai solo talento non è detto che tu riesca ad esprimerlo.
Qui parliamo di potenziali campioncini, ma sarebbe già tanto se questi divenissero tutti calciatori profesionisti.
Attualmente in A ce ne sono pochissimi provenienti dalla primavera della Lazio, alcuni vanno verso i trenta e quasi nessuno fa il titolare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 17:00
Io ricordo Okaka fare sfracelli, anche contro il nostro Diakitè.
Ma anche Kozak era un fenomeno da un gol a partita in primavera.
Poi  qulache anno più in là, Hola sembrava un adulto che giocava con i bambini.
Il salto è grandissimo, fisicamente la serie A ti ammazza, i ritmi sono più alti e se hai solo talento non è detto che tu riesca ad esprimerlo.
Qui parliamo di potenziali campioncini, ma sarebbe già tanto se questi divenissero tutti calciatori profesionisti.
Attualmente in A ce ne sono pochissimi provenienti dalla primavera della Lazio, alcuni vanno verso i trenta e quasi nessuno fa il titolare.
Come ce ne sono pochissimi provenienti dalle primavere di napoli e fiorentina.
fino al 2004 non abbiamo investito sulle giovanili mentre lotito ha cominciato a dare un'aggiustatina l'anno di de silvestri/mendicino. uno in serie A ne è uscito. Oggi ce ne sono altri 5 (Diakité, Kozak, Onazi, Cavanda, Faraoni), non mi sembra poco, volendo si potrebbe aggiungere pure Macheda che ci ha giocato ma vabbé. E questo in pochissimi anni.

Hola (lol, se chiama ola aò) gioca in lettonia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: leomeddix il 10 Giu 2013, 15:14
Siena, Antonelli: "Parlerò con Lotito di Lombardi, Falasca e Vilkaitis"

"Parlerò con Lotito di Lombardi, Falasca e Vilkaitis. Emeghara? Da Lazio", sono le parole di Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione "Speciale Calcio Mercato": "Ho un ottimo rapporto con il presidente Lotito, al quale faccio i miei complimenti per i successi ottenuti in questa stagione. Ho seguito con molta attenzione la finale del campionato primavera vinta dalla Lazio, della quale posso affermare mi piacciono in particolar modo il capitano Falasca, Lombardi ed il difensore lituano Vilkaitis. Ne parlerò con Lotito, vedremo gli eventuali sviluppi".

"Emeghara? Può piacere alla Lazio. Abbiamo acquistato il suo intero cartellino dal Lorient spendendo 3 milioni di euro, ci son stati interessamenti di diverse squadre di serie A, fra queste anche la Sampdoria. Tuttavia, ci son maggiori possibilità che Emeghara possa andare a giocare all'estero".
(Tuttomercatoweb)

La scorsa settimana ce l'ho avuto vicino di treno sul Roma Milano ed è stato forte vedere come il mercato sia già praticamente impazzito ed in piena corsa, decine e decine di telefonate (compreso Lotito...  :))

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2013, 16:44
Praticamente Keita dopo la semifinale (5 giorni fa) era da mettere subito titolare in serie A. Oggi, dopo la finale (in cui ha comunque fatto l'assist del 3-0 e guadagnato la punizione dell'1-0) è na pippa sopravvalutata. Addirittura sento parlare di somiglianze con Zarate. Uno che ha fatto 4-5 assist in 3 partite. Geniale.
Riusciremo mai ad uscire da sto turbine in cui conta solo ed esclusivamente l'ultima partita?

Che poi siccome la partita contro il Chievo l'aveva vista anche l'allenatore dell'Atalanta gli ha piazzato sistematicamente il raddoppio della marcatura (alcune volte triplicata).
Nonostante questo Keita è riuscito spesso a tenere palla ed ha procurarsi un paio di occasioni da goal

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 10 Giu 2013, 15:57
La grande rosicata proseguisce, ieri sera ed oggi sul televideo Rai, non c'è alcuna comunicazione sulla vittoria della Lazio nella finale di Gubbio contro l'Atalanta ed il conseguente scudetto tricolore che dalla prossima stagione sarà cucito sulla maglia biancoceleste della S.S. Lazio Primavera.
Rosicate merde, continuate a rosicare.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Beccateve questa. Senza parole il poster motivazionale sulla parete!!!   

:ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva