Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: eaglemiky il 28 Mar 2013, 12:45
Per me se l'operazione risultera' giusta o sbagliata lo sapremo solo l'anno prossimo. Diaki partiva dalla panchina come Ciani ora. Se il prossimo anno Ciani una volta ben integrato in Italia si rivelasse un titolare molto affidabile ci avremo guadagnato se al contrario si dimostrasse completamente al sugo ci avremo perso.
In base anche a quello che farà e dimostrerà Diaki.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2013, 13:09
In base anche a quello che farà e dimostrerà Diaki.

Diaki sappiamo gia quello che puo fare e' una buona riserva che dubito faccia un grande salto di qualita' , anche se non si sa mai , Biava docet, e dubito anche  che si al sughisca molto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Riporto su, giusto per spendere due parole di commiserazione per questo poveraccio.

Ha lasciato una Lazio protagonista in Italia, in Europa, dove poteva giocarsi una finale storica ed entrare per sempre nella storia di questa società. Tutto questo per il Sunderland....non ho parole sinceramente.

Anzi sì, beota...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Disturbo bipolare?

A mai più in ogni caso.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Drieu il 11 Giu 2013, 12:21
Riporto su, giusto per spendere due parole di commiserazione per questo poveraccio.

Ha lasciato una Lazio protagonista in Italia, in Europa, dove poteva giocarsi una finale storica ed entrare per sempre nella storia di questa società. Tutto questo per il Sunderland....non ho parole sinceramente.

Anzi sì, beota...

diaki chi? Ah sì, quello che lo cercavano Inter e Napoli e poi va a finire al Sunderland...  :x

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

"Ciao Modibò... sisi che n'chooooso? E' n'[...], pensa che a me nun m'ha fatto er contratto pe'n'cazzo de braccio teso e pè na mano a paletta. Sisi, viettene qua ar sunderland che così cantamo mezz'ora ar giorno de lotito pdm dopo aaallenamenti".

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
deve dispiacermi per uno che a parità di condizioni, tecniche e economiche preferisce il Sunderland alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io dico solo questo: mesi fa si parlava di interesse nell'ordine di Chelsea, Liverpool, Juventus, Napoli ed è finito al Sunderland per poche migliaia di euro.

Ciao Diaki, a mai più rivederci.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tecnicamente poteva stare nei 2.
Peggio per lui.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2013, 19:09
provo a sintetizzare il mio pensiero:

- La Società sbaglia strategia, perchè dovrebbe sfruttarli fino a quando li paga, sopratutto perchè non navighiamo nell'oro. La strategia del "fuori rosa" in europa se la possono permettere pochi club, sicuramente non la Lazio.

cosi ci ritrovavamo con solo tre centrali: Douglas, Biava e Dias  ( non credo )... che già è meglio dei 4 attuali
IMHO

quoto... lo dico da sempre non vogliono rinnovare? bene che giochino comunque sino a cessato contratto.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi chiedo,tra l'altro,quanto prenda effettivamente di più rispetto all'offerta del Presidente.
Non vorrei che fossimo alle comiche;se no,ha fatto benissimo,visto che per la stragrande quantità dei giocatori a contare sono solo i soldi.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: SemperLazio il 11 Giu 2013, 14:45
Mi chiedo,tra l'altro,quanto prenda effettivamente di più rispetto all'offerta del Presidente.
Non vorrei che fossimo alle comiche;se no,ha fatto benissimo,visto che per la stragrande quantità dei giocatori a contare sono solo i soldi.
I soldi li deve fare il giocatore ma soprattutto il procuratore.  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
A questo punto era meglio pure il Norwich.
Ma anche il nuovo Maicon lo segue a Sunderland?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Giu 2013, 14:48
A questo punto era meglio pure il Norwich.
Ma anche il nuovo Maicon lo segue a Sunderland?
speriamo!! ll nuovo Maicon... :DD

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Masters il 11 Giu 2013, 14:41
quoto... lo dico da sempre non vogliono rinnovare? bene che giochino comunque sino a cessato contratto.

Su questo sono d'accordo anch'io!!! Per il resto io dico che Diakitè è un povero mentecatto ad essere andato al Sunderland!!! Tuttavia, secondo me c'è la mano del procuratore in tutto ciò.....

:( :( :( :( :(

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Giu 2013, 14:51

Su questo sono d'accordo anch'io!!! Per il resto io dico che Diakitè è un povero mentecatto ad essere andato al Sunderland!!! Tuttavia, secondo me c'è la mano del procuratore in tutto ciò.....

:( :( :( :( :(
che serva da lezione a tutti i nostri giovani.
Okkio ai procuratori, si rischia la fine di pinocchio col gatto e la volpe.

Io metterei una foto di sunderland e di diakite con quella maglietta negli spogliatoi della primavera.
Con la scritta: VUOI VERAMENTE FARE QUESTA FINE??

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Ottima scelta. Di Canio e Premier, un cocktail esplosivo. Merci Modibo, bonne chance.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Discussione precedente - Discussione successiva