Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2013, 18:29
Mettere Rozenhal, Jimenez, Ciani, e Sculli in questa lista mi pare un po' troppo...
Per la maggior parte degli altri erano altri tempi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
OT. Ma un giovane dell'under 21 no?

Matteo Bianchetti (Hellas Verona FC), Cristiano Biraghi (AS Cittadella), Luca Caldirola (Brescia Calcio), Marco Capuano (Pescara Calcio), Marco Crimi (US Grosseto FC), Giulio Donati (US Grosseto FC)

Fine OT.

AVANTI LAZIO
Caldirola è strisciato pirelli, dubito che te lo diano, e sinceramente non vorrei più averci a che fare co dentimarci
per il resto non posso non quotarti, vorrei avere uno-due U21 come ai bei tempi
il problema è che sti giovani o te li allevi internamente, come stiamo facendo, e quindi li prendi a 16-17 anni, o se li vuoi quando ormai sono dentro la U21 li devi strapagare, ed hanno valutazioni ben oltre il normale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io stavo pure scherzando, mica se deve prendere sempre tutto sul serio.
:D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
OT. Ma un giovane dell'under 21 no?

Matteo Bianchetti (Hellas Verona FC),

Fine OT.

AVANTI LAZIO

bianchetti nell'hellas non ha giocato mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 18:39
io stavo pure scherzando, mica se deve prendere sempre tutto sul serio.
:D
il calciomercato e' una cosa serissima :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho sentito il commento dell'esperto di calcio sudamericano di SI, ne ha parlato relativamente bene.

pregi:
- forte di testa
- buon senso della posizione
- forte fisicamente

difetti:
- non ha avuto buone parole sul lato comportamentale, dicendo che si è lasciato malissimo con le squadre sia in argentina che ora in messico
- si è cacciato in situazioni poco limpide
- ha dei dubbi sulle capacità tattiche e di conseguenza nell'adattamento al campionato italiano
- è molto irruento, e a volte scorretto nel gioco.

da come ne ha parlato mi sembrava descrivesse Materazzi

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 18:27
Auguri e spero che tu non finisca in questa lista:

Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha

:=))

La maggior parte di questi ci sono costati l'equivalente di un mottarello ricoperto e sui pochi "pagati" un po' di più ci abbiamo pure guadagnato rivendendoli.
Qualcun altro un minimo contributo l'ha anche dato in diverse occasioni tipo Del Nero che ci ha regalato un CL. Un altro infine non è stato un granché come calciatore ma si è guadagnato abbondantemente lo stipendio rivelandosi un eccellente DS.

Le uniche vere "sole" sono stati Makinwa e Carrizo (col senno di poi però).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

skizzo87

Visitatore
Comunque la difesa dell'U21 dovrebbe essere tutta in un modo o nell'altro di proprietà interista... o almeno vengono dal vivaio interista

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2013, 18:50
AL nessuno ti capisce!  :)
che poi ancora nessunosi è lamentato che nella lista ci fosse Tare
:beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Tare su Mergim Mavraj : «È un calciatore fantastico, a me piace tanto perchè ha grande esperienza, ma non è stato contattato dalla Lazio perchè noi sappiamo bene cosa dobbiamo fare - assicura il dirigente ai microfoni di Lazio Style Radio -.

Premettendo che mi fido di Tare,ma dopo le sue parole o Novaretti e' un giocatore ancor più' fantastico di Mavraj o giocatori come lui non possiamo prenderli :stop

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La maggior parte di questi ci sono costati l'equivalente di un mottarello ricoperto e sui pochi "pagati" un po' di più ci abbiamo pure guadagnato rivendendoli.
Qualcun altro un minimo contributo l'ha anche dato in diverse occasioni tipo Del Nero che ci ha regalato un CL. Un altro infine non è stato un granché come calciatore ma si è guadagnato abbondantemente lo stipendio rivelandosi un eccellente DS.

Le uniche vere "sole" sono stati Makinwa e Carrizo (col senno di poi però).

Beh , se te sei preso Roma , Ciani e Carrizo so' stati un peletto DECISIVI.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 18:54
che poi ancora nessunosi è lamentato che nella lista ci fosse Tare
:beer:

Citazione di: Neal il 11 Giu 2013, 18:48
Un altro infine non è stato un granché come calciatore ma si è guadagnato abbondantemente lo stipendio rivelandosi un eccellente DS.

(scemo io ha rispondere ad un catzaro)  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha

Ma sei te che l'hai postata questa lista pure nella pagina ufficiale della Lazio su fb oppure hai fatto semplicemente copy-paste ? Guarda che ti metto in modalità ignore , eh :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 11 Giu 2013, 18:55

Tare su Mergim Mavraj : «È un calciatore fantastico, a me piace tanto perchè ha grande esperienza, ma non è stato contattato dalla Lazio perchè noi sappiamo bene cosa dobbiamo fare - assicura il dirigente ai microfoni di Lazio Style Radio -.

Premettendo che mi fido di Tare,ma dopo le sue parole o Novaretti e' un giocatore ancor più' fantastico di Mavraj o giocatori come lui non possiamo prenderli :stop

No l'avrà detto perchè comunque lo conosce e lo reputa forte ma non forte per il campionato italiano.

Poi s'è passati dal chi cazz è Mavraj a quanto è forte Mavraj, quando ne abbiamo preso un altro

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Mamma mia. Stai a pezzi zio

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
se uno guarda la scorsa stagione, ci si rende conto che il campionato e' andato male non per colpa della difesa (o fase difensiva) ma per l'attacco e soprattutto per la brillantezza in attacco degli esterni, di hernanes e di klose (in ordine di priorita' perche' floccari ha fatto bene almeno per una mesata durante la mancanza di klose). la Lazio deve investire li e lo sta facendo (perea che puo' essere una seconda punta fisica che quest'anno e' mancata come tipo di giocatore, forse felipe anderson e biglia che magari e' piu' difensivo di hernanes ma comunque hai ederson). in difesa devi sostituire lo scandaloso dias di quest'anno e magari cercare il colpo. in attacco se trovi qualcosa meglio di floccari bene altrimenti non mi fascio la testa. a mio parere serve anche un terzino jolly perche' l'assenza di konko ha pesato.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio sta per ufficializzare  il suo secondo acquisto, si tratta di Diego Novaretti, difensore argentino classe '85 in forza al Toluca (Messico). La redazione di Lazialità.it ha contattato in esclusiva Stefano Borghi, giornalista di Sportitalia e gran conoscitore del calcio centro e sudamericano: "Diego Novaretti è un buon giocatore che ha disputato partite ai massimi livelli del calcio sudamericano. E' da quattro anni nel Toluca, squadra di primo piano del panorama messicano dove circolano ottimi giocatori, anche stranieri, inoltre ha disputato la Coppa Libertadores. Sul ruolo diciamo che è prevalentemente uno stopper di marcatura, forte nel gioco aereo con una discreta tecnica di base e un buon senso del gol sia di testa che su palla inattiva; sicuramente non è un giocatore velocissimo, però considerando la sua struttura imponente ha una buona mobilità. Si tratta di un difensore abbastanza completo, certo ora bisognerà lavorare sulla tattica, fondamentale in serie A."

Discussione precedente - Discussione successiva