Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Che Diego Martín Novaretti è nato lo stesso giorno del presidente Lotito è già stato detto?
http://www.transfermarkt.co.uk/en/diego-novaretti/profil/spieler_87493.html

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io dopo Lulic, Candreva, Biava e compagnia bella non commento più, probabilmente zittirà tutte le critiche....
quindi BENVENUTO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2013, 18:58
No l'avrà detto perchè comunque lo conosce e lo reputa forte ma non forte per il campionato italiano.

Poi s'è passati dal chi cazz è Mavraj a quanto è forte Mavraj, quando ne abbiamo preso un altro
:agree:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: happyeagle il 11 Giu 2013, 19:33
Che Diego Martín Novaretti è nato lo stesso giorno del presidente Lotito è già stato detto?
http://www.transfermarkt.co.uk/en/diego-novaretti/profil/spieler_87493.html

Speravo che fosse più giovane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Speravo che fosse più giovane...

Biava quando è arrivato andava per i 32, Dias per i 30, a meno che non sei un fenomeno vero in difesa l'esperienza è indispensabile, 

una curiosità, Biava è nato l'8 di maggio
http://www.transfermarkt.co.uk/en/giuseppe-biava/profil/spieler_20913.html
e Dias il 15 maggio
http://www.transfermarkt.co.uk/en/andre-dias/profil/spieler_52918.html

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
allora, è un parametro zero e viene dal campionato messicano..quindi zero costo di acquisto e ingaggio presumo relativamente basso...fino a maggio era nelle mire del city..piaceva a  Mancini..poi andato via  lui è chiaramente saltato. quindi con una spesa ridicola hai rimpiazzato il posto che lascera' dias...ma come del resto se fosse rimasto il brasiliano..un centrale era cmq da prendere e si prendera'...diciamo che questa è stata  una buona occasione che non si sono lasciati sfuggire..ma  un difensore relativamente forte serviva prima e serve adesso e probabilmente è ancora nelle mire della societa' ( per me  arrivera' astori del cagliari... ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: happyeagle il 11 Giu 2013, 19:53
Biava quando è arrivato andava per i 32, Dias per i 30, a meno che non sei un fenomeno vero in difesa l'esperienza è indispensabile, 

era una battuta mal riuscita sull'età del presidente

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Parto dal presupposto che chiunque indossi la maglia della LAZIO e' Benvenuto.

Quindi benvenuto Novaretti.

Non lo conosco, i video non dicono nulla, lo vedremo in ritiro e nei primi mesi quanto valore aggiunto puo' dare.

Preso a costo zero gia' di per se e' un buon acquisto.  :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
era una battuta mal riuscita sull'età del presidente

:lol:

buona la seconda ;)

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: reds1984 il 11 Giu 2013, 17:47

speriamo questo lo sia.
mi piace più un novaretti (che magari è forte) che un benatia, un astori, uno zapata che in fondo in fondo lo sai che più di un tot non possono darti.

Cioè te preferisci una scommessa che speri di vincere (hai parlato di speranza) ad un giocatore che da anni gioca nel campionato italiano e magari, come alcuni tra quelli che hai citato, anche con ottimi risultati?
io francamente, pur sperando che Tare vinca la scommessa, avrei preferito andare sul sicuro e mi sarei preso un benatia, un astori, un granqvist (Zapata no) anche se sono convinto (spero) che il centrale titolare la Lazio debba ancora prenderlo magari (a proposito di scommesse perse) al posto di Ciani.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Onora la nostra gloriosa maglia
:since

flaccoflamini

Visitatore
E' stato sempre difficile per Lotito prendere giocatori in Italia. Con l'eccezione di Preziosi, ma mi pare che il feeling sia venuto meno ultimamente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2013, 20:38
Cioè te preferisci una scommessa che speri di vincere (hai parlato di speranza) ad un giocatore che da anni gioca nel campionato italiano e magari, come alcuni tra quelli che hai citato, anche con ottimi risultati?
io francamente, pur sperando che Tare vinca la scommessa, avrei preferito andare sul sicuro e mi sarei preso un benatia, un astori, un granqvist (Zapata no) anche se sono convinto (spero) che il centrale titolare la Lazio debba ancora prenderlo magari (a proposito di scommesse perse) al posto di Ciani.

io non capisco cosa abbia sbagliato ciani quest'anno. veramente non lo capisco. a dicembre e' stato votato su lazionet miglior giocatore del mese. prima aveva giocato poco e dopo, a parte alcune partite (siena dove avremmo perso anche con nesta visto l'atteggiamento e torino dove e' stato cacciato "a termini di regolamento" come fanno solo con la Lazio) ha giocato da sufficienza. nel complesso meglio di dias.

senza dimenticare che se camminiamo a 10 metri da terra il merito e' anche suo pr quel gol al siena.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Le critiche al curriculum lasciano il tempo che trovano.

Pensate se fosse arrivato con questo:
Bellinzona
Grasshoppers
Young Boys
...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto Novaretti!!! Immagino già i cori: Nova-Nova-Novaretti....Ma adesso serve un altro difensore centrale forte e non più Granqvist ma 1 tipo Dragovic o simile!!!!

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2013, 20:38

mi pare che ci dimentichiamo di una cosa: è un parametro zero. Dei difensori italiani, chi c'è a parametro zero? (qui ti sparano prezzi ormai irragionevoli)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che bello che sarà vedere benatia arrancare e il nostro svettare
dajeeeeeee Diegoooooo

Discussione precedente - Discussione successiva