Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kuntz

*
Lazionetter
* 218

io sono un criticone ma mi fido di Tare, spesso (non sempre) ci prende. Merita fiducia.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Commento giuventino alla news su Repubblica:

Ecco come si muove Lotito e frega tutti,.... gli altri corrono appresso alle Stars semispente, che il mercato fa lievitare il loro valore, secondo il numero delle richieste e che non valgono nemmeno la metà di quanto pretendono. Perez dice Higuain costa più di trente milioni? E allora se lo tenga.................Juve apri gli occhi!

:ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2013, 20:38
Cioè te preferisci una scommessa che speri di vincere (hai parlato di speranza) ad un giocatore che da anni gioca nel campionato italiano e magari, come alcuni tra quelli che hai citato, anche con ottimi risultati?
io francamente, pur sperando che Tare vinca la scommessa, avrei preferito andare sul sicuro e mi sarei preso un benatia, un astori, un granqvist (Zapata no) anche se sono convinto (spero) che il centrale titolare la Lazio debba ancora prenderlo magari (a proposito di scommesse perse) al posto di Ciani.

A me Graqvist non piace e se Novaretti scongiura un suo arrivo è già un motivo + che sufficiente per ringraziarlo.
Dopodiché su di lui ho ottime sensazioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
A vede il video sembra dotato di buona tecnica, forte di testa e neanche troppo lento. Bravo nell'anticipo e nella posizione.

Benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: CodyAnderson il 11 Giu 2013, 20:54
io non capisco cosa abbia sbagliato ciani quest'anno. veramente non lo capisco. a dicembre e' stato votato su lazionet miglior giocatore del mese. prima aveva giocato poco e dopo, a parte alcune partite (siena dove avremmo perso anche con nesta visto l'atteggiamento e torino dove e' stato cacciato "a termini di regolamento" come fanno solo con la Lazio) ha giocato da sufficienza. nel complesso meglio di dias.

senza dimenticare che se camminiamo a 10 metri da terra il merito e' anche suo pr quel gol al siena.

100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 18:27
Auguri e spero che tu non finisca in questa lista:

Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha

:=))

Sculli ha dato il suo, Rozhenal era forte e ha fatto bene, Cissè ce lo siamo ripagato ma se lo avessimo tenuto avremmo fatto la Champions League, Foggia ha fatto un paio di stagioni da titolare, Eliseu avremmo dovuto aspettarlo, visto quello che ha fatto altrove, e credo che il discorso possa valere anche per Preirinha.
Ciani non è andato peggio del rimpianto Diakitè e su Carrizo non mi esprimo, perchè ormai è stato bollato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 18:27
Auguri e spero che tu non finisca in questa lista:

Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha

:=))

Ma dai, ma chi cavolo è Di Pietro?  :o
Se mettiamo gente come Degrè, Barreto, Rosario, cioè giocatori che sono transitati solo in primavera, allora persino squadre come Juventus, Milan, Inter, riomma, avrebbero una "lista bidoni" lunga una quaresima.

Quanto ci piace 'sto tafazzismo...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

:band3: :band3: :band3:

P.S. Ma le critiche non sarebbe il caso di tenerle in serbo per settembre? Chiedo, eh... Stiamo all'11 giugno, santa pace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Giu 2013, 22:03
Ma dai, ma chi cavolo è Di Pietro?  :o
Se mettiamo gente come Degrè, Barreto, Rosario, cioè giocatori che sono transitati solo in primavera, allora persino squadre come Juventus, Milan, Inter, riomma, avrebbero una "lista bidoni" lunga una quaresima.

Quanto ci piace 'sto tafazzismo...

Regà buoni, AL stava scherzando  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: arkham il 11 Giu 2013, 21:44
Sculli ha dato il suo, Rozhenal era forte e ha fatto bene, Cissè ce lo siamo ripagato ma se lo avessimo tenuto avremmo fatto la Champions League, Foggia ha fatto un paio di stagioni da titolare, Eliseu avremmo dovuto aspettarlo, visto quello che ha fatto altrove, e credo che il discorso possa valere anche per Preirinha.
Ciani non è andato peggio del rimpianto Diakitè e su Carrizo non mi esprimo, perchè ormai è stato bollato.

Grazie. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Benvenuto Novaretti! Non ti conosco, ma mi fido di Tare ed a caval donato non si guarda in bocca.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2013, 16:48
Mi basta aver fatto credere ai giornalisti di tutta Italia che sia comunitario perchè cugino di angelo  :=))

sto a ride come 'na scema davanti alla tastiera :roll: :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma.. boh.. che è successo? e chi è mò Novaretti? che mi sono persa?  :o :o :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2013, 23:37
un argentino che giocava in messico.. de piu' nun se sa'...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Giu 2013, 23:38
un argentino che giocava in messico.. de piu' nun se sa'...
ma non ho capito.. gli date il benvenuto per quale motivo? ha firmato? ha fatte le visite? let me know  :p

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2013, 23:37

E' opinione diffusa che sia una pipparsugo acquistata per sbaglio.

Per me, basandomi sui video che hanno postato, può far bene.
Benvenuto e forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva