Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure Marquez una pippaccia, senza andare a ricacciare Hugo Sanchez e altri.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

PS: A Novarè..io non te conosco..ma da ieri da quando si è diffusa la voce del tuo arrivo ho una sola certezza..che sei una pippa ar sugo! Si si..l'ho sentito dire nelle aradio da tanti tifosi Laziali che ti conoscono bene..hanno detto che sei "un giocatore da Chievo" cit.  :S

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E' proprio vero che per scegliere di venire alla Lazio bisogna essere masochisti. Ancora mi ricordo quanti "pipparsugo" si prese gente come Lulic, Candreva, Biava, Dias, Konko, Gonzalez ecc..

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2013, 08:43
Intanto l'amico del guardiano di Formello...

Gli scettici? Qui a Roma ci sono sempre stati. Ma obiettivamente, l'arrivo di Diego Novaretti ha lasciato un po' tutti a bocca aperta, non solo per la tempistica, ma anche per il curriculum non proprio esaltante del calciatore argentino. L'agente FIFA Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato proprio del nuovo acquisto biancoceleste:
José Alberti, in arrivo alla Lazio Diego Martin Novaretti. Cosa ci può dire di lui?
"Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza. E poi viene da tre anni in Messico e se vuoi vincere non vai a pescare lì. Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni. E invece la Lazio insiste con questa politica. Per carità, bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare".
Il fatto che un argentino vada in Messico è tanto indicativo?
"Per rendere l'idea è come un italiano che va a giocare in Svizzera. Se va lì un motivo ci sarà e non crdo che poi se ritorna in Italia lo prende il Milan o la Juventus. Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima".
Serviranno acquisti più importanti
"Se a quanto dicono puntano alle prime due posizioni devono rivedere molte cose. Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età. Viene lodato Ledesma, ma è uno che ti garantisce 1-2 gol e questo è troppo poco. E poi questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così, ma credo andrà in Inghilterra".

Ma chi è 'sto [...]e?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono un po' deluso da Marchetti, perché garantisce 0 goal a stagione, da ANNI.  :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2013, 08:43
Intanto l'amico del guardiano di Formello...

Gli scettici? Qui a Roma ci sono sempre stati. Ma obiettivamente, l'arrivo di Diego Novaretti ha lasciato un po' tutti a bocca aperta, non solo per la tempistica, ma anche per il curriculum non proprio esaltante del calciatore argentino. L'agente FIFA Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato proprio del nuovo acquisto biancoceleste:
José Alberti, in arrivo alla Lazio Diego Martin Novaretti. Cosa ci può dire di lui?
"Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza. E poi viene da tre anni in Messico e se vuoi vincere non vai a pescare lì. Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni. E invece la Lazio insiste con questa politica. Per carità, bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare".
Il fatto che un argentino vada in Messico è tanto indicativo?
"Per rendere l'idea è come un italiano che va a giocare in Svizzera. Se va lì un motivo ci sarà e non crdo che poi se ritorna in Italia lo prende il Milan o la Juventus. Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima".
Serviranno acquisti più importanti
"Se a quanto dicono puntano alle prime due posizioni devono rivedere molte cose. Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età. Viene lodato Ledesma, ma è uno che ti garantisce 1-2 gol e questo è troppo poco. E poi questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così, ma credo andrà in Inghilterra".

Mica come gli argentini fenomeni che a 20 anni vanno a giocare nel campionato arabo.

edit. mesà che ho sbagliato personaggio  :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
intervistarlo è un modo come un altro per rompere i coglio.ni a lotito.

Cialtron_Heston

Visitatore

somiglia a Dainelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io in queste parole di alberti non vedo odio, dice semplicemente quello che pensa...dove sarebbe l'odio dai..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: todomodo il 12 Giu 2013, 10:17
Ma chi è 'sto [...]e?

E' uno che disse che Cavani sarebbe andato via a gennaio 2012, e che aveva proposto al napoli Zarate perchè era un affare.
Insomma uno che ce capisce.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2013, 10:25
ma io in queste parole di alberti non vedo odio, dice semplicemente quello che pensa...dove sarebbe l'odio dai..

Certo che dice quello che pensa. Solo che pensa cose lievemente in malafede: il passaggio su Ledesma è esemplificativo, in tal senso, secondo me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Scialoja il 12 Giu 2013, 09:55

Giusto, anche quegli idioti del manchester united sono andati a spendere 6 milioni di sterline per prendere in messico quella pippaccia di chicharito hernandez, 49 gol in 116  presenze con la maglia dei red devils, che polli  :)

Amen  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Certo che dice quello che pensa. Solo che pensa cose lievemente in malafede: il passaggio su Ledesma è esemplificativo, in tal senso, secondo me.
ma allora sono in malafede anche tantissime persone qui dentro...pensa la mia stessa cosa sinceramente su Ledesma, è un giocatore che non accompagna per niente l'azione offensiva al di là dei gol.
Sul calcio argentino e messicano non penso dica na fregnaccia....
Poi dice che la Lazio fa il salto di qualità con Hernanes e Klose e dice il vero

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2013, 10:29
ma allora sono in malafede anche tantissime persone qui dentro...

Oddio, qui non saprei che dire... :D

(Sia chiaro non lo penso di te!)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.688
Il fatto è che lui viene chiamato come un esperto di calcio e di calcio non parla proprio , ci sia 1 commento tecnico in quello che dice , invece è un bel mix di luoghi comuni , senza manco parlare dell'analisi tecnica su Ledesma .
Tra l'altro visto le cazzate che dice , un giornalista vero gli avrebbe chiesto "Visto che per lei è ridicolo che un argentino vada a giocare in Messico , che ne pensa di uno che se ne va in Arabia ?" pero' mi sa che posso dormire tranquillo visto che all'intervistatore non gliene frega niente , voleva sapere qualcosa in più del giocatore e viene a sapere che i fenomeni ci stanno in Argentina e in Brasile e non in Messico :sisisi:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Bastava sentirlo blaterale per un'ora  negli studi di raglioraglio mentre la Lazio stava in Macedonia un paio di estati fa..

L'unica volta in 5 anni che quella radio serva dell'aesse ci ha dedicato più di 15 minuti..

Attacchi vergognosi (conditi da fotomontaggi in cui si vedeva un Reja urlante verso un povero Zarate) tutti impostati contro il cattivo Tare che umiliava il povero pastorello.

Ed ancora ci sono Laziali che danno credito a quella cloaca...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma sai bene che se intervisti alberti parlerà male della lazio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2013, 10:30
Il fatto è che lui viene chiamato come un esperto di calcio e di calcio non parla proprio , ci sia 1 commento tecnico in quello che dice , invece è un bel mix di luoghi comuni , senza manco parlare dell'analisi tecnica su Ledesma .
Tra l'altro visto le cazzate che dice , un giornalista vero gli avrebbe chiesto "Visto che per lei è ridicolo che un argentino vada a giocare in Messico , che ne pensa di uno che se ne va in Arabia ?" pero' mi sa che posso dormire tranquillo visto che all'intervistatore non gliene frega niente , voleva sapere qualcosa in più del giocatore e viene a sapere che i fenomeni ci stanno in Argentina e in Brasile e non in Messico :sisisi:

Che poi Splash, tutti gli esperti si stanno buttandi sui calciatori colombiani perché pare che ci sia una gran bella infornata di campioncini..
Dicono invece che stranamente, a sto giro non c'è un granché in brasile..mo o galliani & company stanno a di frescacce o questo non è affatto così esperto.
Ps.a me hanno detto che Perea vale ad occhi chiusi un destro qualunque, e lo si è pagato 14 milioni meno...vedremo chi avrà detto la verità  :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma le persone come alberti me fanno schifo perchè per portarla passerebbero pure sopra il cadavere della madre.

il mondo del calcio è un troiaio mai visto.
lo è in scandinavia figuramose in italia.

Discussione precedente - Discussione successiva