Sorteggi Champions League 2010/2011

Aperto da mendicino#90, 25 Ago 2010, 23:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 13:29


Senza parole, je dai mezzo dito...


"mannaggia, quanto m'avrebbe fatto piacere rivedette, ma me mandano fuori per lavoro..."

:twisted:

Che poi pensa che 'du palle quando te rimbocca a casa se pè miracolo vincono...non ce la potrei mai fare!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 13:33

"mannaggia, quanto m'avrebbe fatto piacere rivedette, ma me mandano fuori per lavoro..."

:twisted:

Che poi pensa che 'du palle quando te rimbocca a casa se pè miracolo vincono...non ce la potrei mai fare!

No dico, ma te rendi conto che faccia come il c...? :lol:
Volevo vede dove arrivava, beneinteso. Tra l'altro me farebbe pure piacere rivedello.
Tra l'altro il 15 parto per davvero (ho un colloquio in Olanda) e me sa che pure sta tragedia me la scanso.
Le chiavi manco se ne parla che je le lascio, sarà pure difficle trovà hotels, dato che dovrebbe iniziare l'Oktoberfest proprio nel weekend successivo (la città è già strapiena di suo).
So' cattivo, lo so  :twisted:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 13:10
Robben out fino a Gennaio  :shock:
Questi so' proprio gatti neri  :meow:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
E 2

Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2010, 13:02
E 2

Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.

Stanno tornando, mi ricordo gli altri anni, dove gli avversari si rompevano a ripetizione prima di giocare con loro. As mafia m.erda sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 13:10
Robben out fino a Gennaio  :shock:
La cosa più bella è la notizia data da mediavideo, di cui il direttore dovrebbe essere liguori: "La roma sorride: robben fermo 3 mesi!".
Fermo restando che sportivi non lo sono mai stati, hanno veramente il c.u.l.o. in faccia!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2010, 13:02
E 2

Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.

Qui in Germania dicono che i medici della DFB non ne hanno messo in dubbio la presenza nella partita di domani.
Vedi se se lo fanno giocà e se fa male per davvero  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva