SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 00:38
Abbi pazienza se ti sembro romanista ma Delio Rossi lo spronava in pubblico? Non mi sembra... Come ha giocato sotto la sua gestione? Divinamente....

Ballardini e Reja lo criticano in conferenza stampa... posso pensare che questo sia sbagliato oppure ti sembra di parlare con una che ha la maglia di totti addosso?

visto che pero' lo scorso anno ha giocato come ha giocato che vogliamo fare? pensi che coccolarlo ad oltranza anche se gioca male sia un bene? oppure pensi che un uomo vada anche spronato in qualche modo?

guarda che di esempi di giocatori ipercoccolati finiti male ne trovi quanti ne vuoi vedi adriano per esempio.............ma ti potrei fare una lista mooooolto lunga.

se gioca male se ne va in panca e zitto non e' meglio degli altri (anche perche' non sarebbe giusto verso gli altri).

poi saro scemo io che vi devo dire.

detto questo il mio augurio e'

Citazione di: erlaziale il 29 Ago 2010, 01:15
Domani Zarate sarà decisivo. 8)

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: erlaziale il 29 Ago 2010, 01:15
Domani Zarate sarà decisivo. 8)
Ci serve che lo sia oggi  :D

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 01:47
Ci serve che lo sia oggi  :D

:lol: un'occhiatina all'ora ogni tanto la dovrei dare xD

Non riesco a dormire...troppa voglia di Lazio  :)

gerdmuller

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2010, 20:41

X iker: il fatto che Del Nero sia mancino non lo rende un terzino. In quel ruolo è stato schierato in emergenza da Ballardini, ora sembra terzino da una vita per alcuni.Mesto a sinistra ci ha giocato anche oggi e con ottimi risultati, inoltre nasce esterno nel 3-5-2 della Reggina di Mazzarri.
Io tra un Mesto adattato ed un Del Nero adattato prenderei sempre il primo.

Citazione di: Palo il 28 Ago 2010, 19:38
Mesto, che sta giocando sulla sinistra, ha appena fatto un gol della Madonna in rovesciata

nel tridente
Ma è tanto difficile da capire perchè un destro possa giocare sulla fascia opposta se schierato da attaccante (in un 4-3-3 per giunta)?
Boh , per me siamo all'abc del calcio.

(chi gioca in un centrocampo a 5 non fa il terzino, fa il tornante)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maurito matias il 28 Ago 2010, 23:12
Giaccherini mi pare un altro Foggia, molto fumoso, ma non è mai riuscito veramente a creare difficoltà concrete, sembra che pecchi nell'ultimo passaggio. Schelotto ha sbagliato molti palloni, anche abbastanza facili, se migliorasse tecnicamente, sarebbe un buon giocatore.

Quoto.
Giaccherini è un incrocio tra Foggia e Giovinco. Per il Cesena va bene, lì farà pure la differenza. Ma giusto a Cesena.
Schelotto oggi è stato il peggiore dei suoi dopo Appiah. L'ho visto parecchie volte; il giocatore è quello. Tanta corsa, ma anche moltissima imprecisione. Tecnicamente non un granchè. Di giocatori così ne trovi a secchi.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
white-blu

*
Lazionetter
* 17.075

Per Santa Cruz manca solo l'annuncio, arriverà entro 48 ore, gli accordi col Manchester City e l'attaccante sono stati trovati. E ora la Lazio sta lavorando per rinforzare la difesa: ha lanciato l'assalto a Fernando Meira, il difensore portoghese del San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. Ha il contratto in scadenza nel dicembre 2011, è valutato circa 3,5 milioni di euro. Si tratta di un centrale esperto, ha compiuto 32 anni il 5 Gugno. In passato è stato utilizzato anche a centrocampo, è alto 190 cm, si fa valere in marcatura e sulle palle alte. Ha vinto uno scudetto con lo Stoccarda nel 2006-07, una supercoppa di Turchia col Galatasaray nel 2008 e una coppa di Russia con lo Zenit l'anno scorso. In carriera ha militato pure con il Vitoria Guimaraes ed il Benfica. Lotito e Tare hanno ceduto Zauri alla Sampdoria e sperano di piazzare Cribari entro martedì. Reja ha deciso di continuare con la difesa a tre, in caso di partenza del brasiliano avrebbe a disposizione cinque uomini. Uno in più potrebbe servigli comunque. Al centro ci sono Dias e Stendardo, a destra Biava e Diakitè, sulla sinistra c'è solo Radu. Da giorni circolava il nome di Diego Lugano del Fenerbahce, il sogno della scorsa estate, la svolta potrebbe chiamarsi Meira. E'allo Zenit dal marzo 2009, dopo poco più di un anno di esperienza nel torneo russo sta pensando di sbarcare in Italia. I contatti sono stati avviati nei giorni scorsi, le ultime ore di mercato possono essere utili per chiudere l'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sto ipotetico scambio e' una vaccata colossale anche perche':
1. La samp e' gia' piena di punte.
2. Garrone, persi i soldi della CL non spendera' soldi
R. In difesa la Samp ha le pezze al culo.
Giocare per giocare allora diciamo scambio alla pari zarate-pazzini

Sky12

*
Lazionetter
* 55
visto che pero' lo scorso anno ha giocato come ha giocato che vogliamo fare? pensi che coccolarlo ad oltranza anche se gioca male sia un bene? oppure pensi che un uomo vada anche spronato in qualche modo?

guarda che di esempi di giocatori ipercoccolati finiti male ne trovi quanti ne vuoi vedi adriano per esempio.............ma ti potrei fare una lista mooooolto lunga.

se gioca male se ne va in panca e zitto non e' meglio degli altri (anche perche' non sarebbe giusto verso gli altri).

poi saro scemo io che vi devo dire.

detto questo il mio augurio e'

.

Rompergli le p.....a mezzo stampa / video / radio / conferenza....è servito a qualcosa l'anno scorso?
A dire che doveva integrarsi di più con la squadra mentre prendeva l'aereo per Roma da Spalato e l'aveva visto solo in foto è servito a qualcosa?
No a niente ti rispondo io!
Si vede che i problemi sono altri e ne io ne te li conosciamo ma sicuramente questo atteggiamento reiterato non serve a nulla.
Tanto perchè fai paragoni, di là continuano a esaltare menez per una partita cristiana che ha fatto con il Chievo e qui ad un giocatore che ha fatto veramente vedere che da solo sa far vincere una squadra gli si da la croce addosso come il primo capocchiano di turno.
Oggi sul Cds sono riusciti nell'impresa di mettere nell'elenco dei tridenti Meraviglia accanto a Pato Dinho e Ibra quello formato da totti, vucinic, menez.
Per piacere, ci vuole più rispetto.
Io mi fermo qui, so che replicherai ma scusami se non ti rispondo ma ho paura di andare troppo OT e mi dispiace.
Tanto qualsiasi cosa tu dirai a me resta l'idea che stiamo svilendo quello che è il più grande capitale della Lazio e i primi che lo fanno non sono i cani o i giornali che non vedono l'ora di alzare polveroni ma proprio i tifosi della Lazio.
Parere personale ovviamente...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Ti ho risposto prima, spronarlo va bene ma non in sala stampa.
Comunque non credo che Delio Rossi era un coccolone....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Le chiacchiere su reja-zarate stanno a 0. Lo schema e'fatto per favorire zarate, sta sera gioca. Se mauro ha la testa a posto ed e'sereno (e dovrebbe esserlo visto che parte titolare) puo' fare sfracelli.
Sta a lui: se gioca bene, senza intestardirsi in infiniti dribbling, ok, altrimenti reja decidera' diversamente.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Usciamo dal tunnel del:....un dribling in meno e un goal di più....

E' un nonsense.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

il resto viene da se'..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2010, 12:12
basta che sta vicino alla porta.

il resto viene da se'..

Giusto. Basta con ste seghe mentali. Niente Tottenham. Niente Samp. Quest'anno deve essere la nostra punta di diamante. E dobbiamo dimostrargli tutto l'affetto possibile. Poi se quest'anno fallirà, allora faremo le nostre analisi.

Mauro segna, così non ci pensiamo più...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parlando di mercato... chi conosce Fernando Meira?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 13:21

Tipico difensore alto 1.90, fortissimo sulle palle alte, ma un po' lento. Non penso sia il tipo di difensore che serve a noi. In più ha 32 anni.

Meglio Lugano...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2010, 13:23
Tipico difensore alto 1.90, fortissimo sulle palle alte, ma un po' lento. Non penso sia il tipo di difensore che serve a noi. In più ha 32 anni.

Meglio Lugano...

Co uno de 32 anni ce famo poco e niente...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ha fatto il suo tempo, 32 anni, è molto lento, Lugano tutta la vita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Fernando Meira è un difensore portoghese che qualche anno fa,dopo aver vinto il campionato tedesco con lo Stoccarda,aveva un ottimo mercato con diverse squadre di livello che lo seguivano (in particolare ricordo la Juventus).Lui però credo che seguì la strada del denaro e si trasferì in Turchia al Galatasaray prima di approdare allo Zenit dove lo scorso anno ha giocato con continuità.
Quest'anno lo Zenit ha preso anche Bruno Alves,quindi dovrebbe essere scivolato tra le riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva