Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: ilPadrino il 10 Giu 2013, 16:48
qualcuno sa dove sta?
in che via?
ci voglio anda a farmici una foto!

Via Appia Nuova di fronte bar dell'Alberone

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Se qualcuno trova i video del derby con commento in altre lingue (specie il momento del gol) li può postare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mix di Indimenticabile di Gianna Nannini , con le parole di Petko , Hernanes e sopratutto Ledesma ,è

DA BRIVIDO !
So' 10 giorni che ce sto a rota !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.373
Ma nel video del conte Oliver (il più bello in assoluto), ad un certo punto "l'anello mancante tra l'omo e la scimmia" dice qualcosa a "capitan passato prossimo" riguardo alla coppa...qualcuno di voi è riuscito a leggere il labbiale?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Meranetto il 08 Giu 2013, 14:40
Un applauso al Conte Oliver che ci regala uno dei video più belli in assoluto:

http://vimeo.com/67795143
nà cosa meravigliosa. Assolutamente grandioso. Bravo bravo Conte.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Partita bellissima, che vidi in differita a risultato già acquisito.
Mi dicono che a Roma c'è un silenzio meraviglioso!  :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 19:20
Partita bellissima, che vidi in differita a risultato già acquisito.
Mi dicono che a Roma ci sia un silenzio meraviglioso!  :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
AH, comunque salve a tutti!!!! (sto impazzendo co 'sti captcha)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ciao polipo, da dove scrivi...dall'oceano?  :beer:

:oops:

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Cliath il 12 Giu 2013, 19:58
ciao polipo, da dove scrivi...dall'oceano?  :beer:

:oops:

Ciao Cliath, magara dall'oceano: sono a nord di Londra, nel dupalleshire, in attesa di farmi le sacrosante vacanze in Italia. E te, di dove sei? In che Romashire? Io sono originario della Nomentana. Quanto m'è roso che non ho potuto festeggiare a Roma, dopo il 26...
Ma in compenso mi sono sparato a manetta (in modo ossessivo-compulsivo) tutti i video possibili ed immaginabili dei festeggiamenti!!!!
:D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 20:08
Ciao Cliath, magara dall'oceano: sono a nord di Londra, nel dupalleshire, in attesa di farmi le sacrosante vacanze in Italia. E te, di dove sei? In che Romashire? Io sono originario della Nomentana. Quanto m'è roso che non ho potuto festeggiare a Roma, dopo il 26...
Ma in compenso mi sono sparato a manetta (in modo ossessivo-compulsivo) tutti i video possibili ed immaginabili dei festeggiamenti!!!!

polipo visto che stai a Londra, prendi il treno e vieni a Brussel, per il nostro evento :D

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Giorgio 1971 il 12 Giu 2013, 17:22
Ma nel video del conte Oliver (il più bello in assoluto), ad un certo punto "l'anello mancante tra l'omo e la scimmia" dice qualcosa a "capitan passato prossimo" riguardo alla coppa...qualcuno di voi è riuscito a leggere il labbiale?

sicuramente dice che "e' solo na coppa" a capitan barbuto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2013, 17:09
2)ma sono io o sembra che il 4o uomo Mazzoleni rida sotto i baffi al gol della LAZIO e in altri momenti?  :beer:

L'ho notato anche io. Rideva rideva! Ma che è della Lazio?  :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè magari rideva per come stavano esultando.. di sicuro non è romanista sennò avrebbe avuto cmq una faccia funerea..

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mazzoleni viene dalla sezione di Bergamo e ha iniziato ad arbitrare in Serie A nel 2005 dirigendo Lazio-Treviso.
Sarà per questo! :))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 20:08

Io sono a greenmountain (Monteverde  :DD )...dai, se non riesci a venire a Roma per i prossimi festeggiamenti, cerca di andare almeno a Brussel!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva