Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RickGoesToParis

Citazione di: ilPadrino il 10 Giu 2013, 16:48
qualcuno sa dove sta?
in che via?
ci voglio anda a farmici una foto!

Via Appia Nuova di fronte bar dell'Alberone

ralphmalph

ilPadrino

Se qualcuno trova i video del derby con commento in altre lingue (specie il momento del gol) li può postare?

RubinCarter

Il mix di Indimenticabile di Gianna Nannini , con le parole di Petko , Hernanes e sopratutto Ledesma ,è

DA BRIVIDO !
So' 10 giorni che ce sto a rota !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Giorgio 1971

Ma nel video del conte Oliver (il più bello in assoluto), ad un certo punto "l'anello mancante tra l'omo e la scimmia" dice qualcosa a "capitan passato prossimo" riguardo alla coppa...qualcuno di voi è riuscito a leggere il labbiale?

Panzabianca

Citazione di: Meranetto il 08 Giu 2013, 14:40
Un applauso al Conte Oliver che ci regala uno dei video più belli in assoluto:

http://vimeo.com/67795143
nà cosa meravigliosa. Assolutamente grandioso. Bravo bravo Conte.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

Partita bellissima, che vidi in differita a risultato già acquisito.
Mi dicono che a Roma c'è un silenzio meraviglioso!  :D

er polipo

Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 19:20
Partita bellissima, che vidi in differita a risultato già acquisito.
Mi dicono che a Roma ci sia un silenzio meraviglioso!  :D

er polipo

AH, comunque salve a tutti!!!! (sto impazzendo co 'sti captcha)

Cliath

ciao polipo, da dove scrivi...dall'oceano?  :beer:

:oops:

Contenuto sponsorizzato

er polipo

Citazione di: Cliath il 12 Giu 2013, 19:58
ciao polipo, da dove scrivi...dall'oceano?  :beer:

:oops:

Ciao Cliath, magara dall'oceano: sono a nord di Londra, nel dupalleshire, in attesa di farmi le sacrosante vacanze in Italia. E te, di dove sei? In che Romashire? Io sono originario della Nomentana. Quanto m'è roso che non ho potuto festeggiare a Roma, dopo il 26...
Ma in compenso mi sono sparato a manetta (in modo ossessivo-compulsivo) tutti i video possibili ed immaginabili dei festeggiamenti!!!!
:D

skizzo87

Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 20:08
Ciao Cliath, magara dall'oceano: sono a nord di Londra, nel dupalleshire, in attesa di farmi le sacrosante vacanze in Italia. E te, di dove sei? In che Romashire? Io sono originario della Nomentana. Quanto m'è roso che non ho potuto festeggiare a Roma, dopo il 26...
Ma in compenso mi sono sparato a manetta (in modo ossessivo-compulsivo) tutti i video possibili ed immaginabili dei festeggiamenti!!!!

polipo visto che stai a Londra, prendi il treno e vieni a Brussel, per il nostro evento :D

Aqua Caliente

Citazione di: Giorgio 1971 il 12 Giu 2013, 17:22
Ma nel video del conte Oliver (il più bello in assoluto), ad un certo punto "l'anello mancante tra l'omo e la scimmia" dice qualcosa a "capitan passato prossimo" riguardo alla coppa...qualcuno di voi è riuscito a leggere il labbiale?

sicuramente dice che "e' solo na coppa" a capitan barbuto.

enrico94

Meranetto

Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2013, 17:09
2)ma sono io o sembra che il 4o uomo Mazzoleni rida sotto i baffi al gol della LAZIO e in altri momenti?  :beer:

L'ho notato anche io. Rideva rideva! Ma che è della Lazio?  :))

silvia84

vabbè magari rideva per come stavano esultando.. di sicuro non è romanista sennò avrebbe avuto cmq una faccia funerea..

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Mazzoleni viene dalla sezione di Bergamo e ha iniziato ad arbitrare in Serie A nel 2005 dirigendo Lazio-Treviso.
Sarà per questo! :))

Cliath

Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 20:08

Io sono a greenmountain (Monteverde  :DD )...dai, se non riesci a venire a Roma per i prossimi festeggiamenti, cerca di andare almeno a Brussel!  :)