Feisbuck: si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 28 Ago 2010, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

E tu sei un feisbook

Si
24 (54.5%)
No
13 (29.5%)
Si, ma sono pentito
4 (9.1%)
Vorrei, ci sto pensando
0 (0%)
Me fa ssschifo
3 (6.8%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 17 Set 2010, 20:56

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: carib il 29 Ago 2010, 10:44
Io mi ci diverto parecchio, specie quando c'è da perculeggiare l'esercito di riomers che vi si aggira stralunato. Inoltre, lo strumento è gestibilissimo anche per chi come me è personcina timida e discreta.
"Gli affari vostri in piazza" ce li mette solo chi ce li vuole mettere. Secondo me.

100%
come tutte le cose, di questo mondo (riommers a parte)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Ago 2010, 21:51
Si.
non so perchè ma l'avevamo intuito :)

......

comunque io MAI

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2010, 10:51
io sto pensando di cancellarmi.
m´ha rotto le palle.

io mi sono cancellata 3-4 volte
sai... gli umori  :roll:

ma per rientrare basta semplicemente riloggarsi
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: .dani. il 29 Ago 2010, 11:59
io mi sono cancellata 3-4 volte
sai... gli umori  :roll:

ma per rientrare basta semplicemente riloggarsi
:lol:

ecco questo è l'unico vero grande problema,
cioè tu da facebook non ti puoi cancelare in maniera effettiva  :roll:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
è che io sono sempre rientrata dopo due giorni
:)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
100% Carib. E' uno strumento ben costruito. Chi vuole sbandierare i propri fatti in piazza, lo può fare, chi non vuole, non lo fa. Chi vuole prendersi sul serio da morire può farlo, idem chi ha voglia di divertircisi.
Io lo uso frequentemente, lo ammetto senza problemi, e non ci trovo nulla di male. Ha migliorato la mia vita reale (altro che "alienazione virtuale"..) e le mie relazioni sociali, permettendomi di re-incontrare persone perse di vista e di consolidare legami con amici lontani e vicini. Mi dò un profilo scherzoso, lì, sempre ai limiti del surreale (pochi giorni fa ho scritto che stavo montando l'albero di Natale, per dire :D), ma non ci trovo nulla di male, se chicchessia vuole sbattere in piazza le sue paturnie, liberissimo di farlo.
Anzi, trovo un po' stucchevole, il dover dire, per desiderabilità sociale, "io? Pfffff, ci sto pochissimo, so a malapena cosa sia...", o addirittura l'essere "contrari" (ma contrari a che, poi? Io sono contrario all'ascensore e al pelapatate, allora), con una certa aria di autocompiacenza. Mi ricorda un po' l'iter che subì il telefono cellulare una dozzina d'anni fa, che prima di diventare un normalissimo strumento, passò più o meno una fase simile. :)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
a me a dire il vero la cosa che è risultata meno utile è stato l'aver "ritrovato" i vecchi compagni di scuola.
Non ne capisco francamente il senso, quasi tutti i miei botta e risposta (in realtà uso molto solo la chat) mi capita di farli con persone che vedo quasi quotidianamente, così, semplicemente per cazzeggiare.

Visto che ci siamo vorrei chiedervi un consiglio diciamo tecnico.
I primi giorni cazzeggiavo col mio nome utente, lo cambiavo spesso con acronimi e roba simile... ad un certo punto però non sono riuscito più a editarlo o meglio mi dice che posso ma poi non lo fa...  tanto che ormai da diversi mesi ne ho uno improbabile....

Sapete se c'è un metodo per risolvere la cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io lo trovo simpatico ed accetto l'amicizia solo di persone che conosco o con le quali voglio condividere qualcosa, le altre le tronco subito. Tral'altro non ho nulla da nascondere e se lo avessi di certo non lo scrivo su FB!  :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 07:24
A me m'ha rintracciato una che faceva le elementari con me e m'ha detto che ero un genio.
Voi mette? Il tutto gratis.

te se vuole trombà!!!!  :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io per un anno sono stato Ernesto Calindri, perche' non sapevo se volevo divulgare la mia identita' e volevo capire come funziona. Una volta capito che i panni in piazza non devi metterli se non vuoi, e che se ti rintraccia qualcuno che ti sta sulle palle o col quale non vuoi essere associato lo ignori (vojo di' twingo/oblast un giorno smettera' de chiedeme l'amicizia e de invia' messaggi), allora ho messo il mio nome. Tutto cio' per dire che se l'ho cambiato io, non dovrebbe essere difficile.

P.S. Pag, non dire ovvieta'.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
No, forse mi sono spiegato male sig.Calindri, io l'ho cambiato telmente tante volte che credo facebook m'abbia tolto il giocattolo.

La procedura la conosco (pure troppo bene) e apparentemente va a buon fine, ma poi resto sempre "Ciao Nì".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 12:51
(vojo di' twingo/oblast un giorno smettera' de chiedeme l'amicizia e de invia' messaggi),

Se non fossi troppo stanco, starei ancora a ride

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io no, non mi piace e so' che diventerebbe una droga. Anche perchè già entro con quello della mia ragazza. Basta quello  :D

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Lo uso persino per lavoro, tant'è che qualche LN mi ha chiesto perchè promuovevo sempre una pagina istituzionale!
In pratica per un esibizionista come me, che non si prende troppo sul serio, è il massimo!
Aggiungo che andare in ufficio e sentire il tuo Direttore che ti chiede che si dice su fb, o ricevere i complimenti dei cittadini perchè dialoghi con loro in maniera informale è il massimo, soprattutto immaginare l'effetto su Brunetta se lo sapesse...
:twisted:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Io lo trovo simpatico ed accetto l'amicizia solo di persone che conosco o con le quali voglio condividere qualcosa, le altre le tronco subito. Tral'altro non ho nulla da nascondere e se lo avessi di certo non lo scrivo su FB!  :lol: :lol:

grrrrrrr dillo che sei una disturbatrice degli altri utenti, che fai te vergogni  :x :x :x

:D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io mi ci diverto, partecipo anche attivamente ad alcuni gruppi, ci gioco a Texas Hold Em e Mafia Wars, a Blockarelli e tutto il mindjolt games e a bejeweled. prendo i link che vengono postati sia di cazzeggio che non, mi piace e non mi da assuefazione.
Non ho manco foto per i curiosi guardoni.
L'unica cosa che mi fa strano è quando il collega che mi sta alle spalle mi commenta qualcosa al che gli dico "sì vabbè ma dillo a me direttamente, agli altri che je frega?"
E poi i romanisti rosiconi sono il massimo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

potete chiude il topic

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: falco il 29 Ago 2010, 13:27

Lo uso persino per lavoro, tant'è che qualche LN mi ha chiesto perchè promuovevo sempre una pagina istituzionale!

e chi sarà mai stato????  :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva