Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 14:51
La Lazio sta programmando la prossima stagione CON Hernanes in campo, lui ha detto che sta bene alla Lazio, poi è vero che ha detto di voler vincere più della Coppa Italia, ma ha anche detto che ritiene la Lazio una squadra che vuole puntare ai suoi stessi obiettivi.

Non vedo la sua cessione imminente, e nemmeno sicura...
Io si purtroppo,spero che tu abbia ragione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: borges il 13 Giu 2013, 14:39
e comunque cambiare squadra (passando da uno in cui sei titolare induscusso e primaria stella, per andare a giocarti il posto con altri del tuo stesso valore), ad un anno dal mondiale di casa tua non è una mossa intelligente.... non è mossa da Hernanes....

Borges come sempre sul pezzo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: Roxy00 il 13 Giu 2013, 14:15
A me dispiacerebbe molto se Hernanes andasse via ma se davvero il PSG offrisse 25-30 mln ce lo accompagno io a Parigi....

Compriamo almeno 3 persone con quella cifra....

Le 3 "persone" però ce le devi avere già in mano!
Non puoi andarle a cercare dopo che è arrivato il bonifico perchè con i tempi lotitiani una eventuale trattativa per la cessione se inizia oggi finisce a metà Luglio... se tutto va bene.
Poi se con quei 25 milioni ci prendi Matri, F. Anderson, Douglas e Danilo una bella addrizzata alla rosa, contando anche Perea Biglia e Novaretti, gliela dai.

Sempre sperando che Matri e Anderson insieme ti possano garantire più dei 12 gol di Hernanes.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2013, 14:53
Borges come sempre sul pezzo.

anche io sono d'accordo con borges, resta il fatto che la Lazio deve cercare di rinnovargli il contratto almeno di un anno per evitare di perderlo fra un anno. la cosa piu' logica per lui sarebbe rinnovare per guadagnare qualche soldo di piu' quest'anno e fissare una clausola tipo di 25 mln che fra un anno gli permetterebbe di andarsene se davvero lo vuole.

io adoro il profeta e penso che se ne andrà solo se lo chiederà espressamente cosa che purtroppo potrebbe anche succedere perche' se il PSG gli offre veramente 5 mln all'anno tu non puoi pareggiare l'offerta e nemmeno avvicinarti altrimenti ti ritrovi con candreva, lulic, marchetti etc. che ne vogliono 2,5 (compreso cana che a quel punto vuole l'aumento pure lui :=)) ... ).

se andrà via per 30 mln però non vedo veramente quale sia il problema perche' un bel giocatore ce lo puoi comprare magari giovane con un stipendio alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Sì ma non cominciamo anche a raccontarci che "segna come una punta" per favore. Se va in una squadra dove non è il rigorista designato, anche giocando da titolare (e lo voglio vedere se nel PSG ad esempio gioca da titolare fisso) col quasi che Hernanes va in doppia cifra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Matri se gioca titolare i gol di Hernanes li fa, pure senza battere i rigori.

ma non è questo il punto. Io spero che resti, perchè è con Klose il giocatore di maggiore qualità che abbiamo. E poi gli voglio bene, è bello vederlo con la nostra maglietta addosso, è bello vederlo saltare e sorridere quando segna.
Poi vabbè, se proprio non vuole restare, ciao.
I regazzini non piagnono più e Tare sa come si spendono i soldi del mercato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2013, 14:43
Anch'io non capisco questa isteria sulla cessione di hernanes.

Mi sembra che lui sia stato chiaro: fino a fine contratto rimane, se la Lazio nel frattempo sarà diventata una squadra da primi posti/finali di coppa europee, si può pensare di rinnovare, altrimenti ci si saluta.

eccerto, così invece di incassare 30M lo perdiamo a parametro zero.
Fenomenale come idea, complimenti!  :sisisi:

E per favore, ragazzi: togliete Matri dalla vostra lista degli acquisti. Spendere tutti quei soldi per un discreto giocatore sarebbe una sola clamorosa

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2013, 15:18

E per favore, ragazzi: togliete Matri dalla vostra lista degli acquisti. Spendere tutti quei soldi per un discreto giocatore sarebbe una sola clamorosa

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: umanoide69 il 13 Giu 2013, 15:08
Sì ma non cominciamo anche a raccontarci che "segna come una punta" per favore. Se va in una squadra dove non è il rigorista designato, anche giocando da titolare (e lo voglio vedere se nel PSG ad esempio gioca da titolare fisso) col quasi che Hernanes va in doppia cifra.
Su 14 gol quest'anno ne ha fatti solo 2 su rigore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'articolo appena postato su Cittàceleste scritto dal solito Alberto Abate e Federico Terenzi è roba da querela.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 15:26
L'articolo appena postato su Cittàceleste scritto dal solito Alberto Abate e Federico Terenzi è roba da querela.

Ma perchè , tu sprechi click su quel sito ?  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 15:26
mo abate scrive su [...]?
non scriveva per repubblica?

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 15:35
mo abate scrive su S. Benedetti?
non scriveva per repubblica?

se vede che ha fatto carriera....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2013, 15:18

Io infatti come punta da vicina e/o al posto di Klose ci vedrei più Quagliarella.

Segna di più e gioca molto ma molto meglio con i piedi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Io non capisco come su un presunto sito laziale ci possa essere un articolo in cui si spera di cedere Hernanes,che è il nostro miglior giocatore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
non solo, si invitano i tifosi a SPERARE nella cessione per evitare che Lotito lo metta fuori rosa. Io non ho mai letto un articolo più antilaziale di quello. sono sconvolta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Vi invito a NON postare qui l'articolo , avete fatto abbastanza danni regalando dei click a benedetti e ad abate :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Abate non è della Lazio. Probabilmente ha anche simpatie dellà.
Comunque tranquilli che le cose sono già ben definite. Se Hernanes ha parlato con Lotito non ci faremo cogliere impreparati, sia in un caso che nell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2013, 15:44
non solo, si invitano i tifosi a SPERARE nella cessione per evitare che Lotito lo metta fuori rosa. Io non ho mai letto un articolo più antilaziale di quello. sono sconvolta.

Ah ecco, adesso capisco perché leggo certe stronzate su Facebook

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Credo che andrà via e proprio per questo spero che faccia una grandssima confederation.
se deve andar via, tanto vale monetizzare la massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva