Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 11:15
D'accordo con te, ma io conto piu' sull'ambiente fracico e una societa' inesistente.

le mie fiches le metto invece sullo spogliatoio e sul capitone, saranno loro ad impedirgli di lavorare

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche io speravo in altro, mi da l'idea di essere un tipo che si fa rispettare.
punto tutto sulla lotta intestina che partirà tra il sergente garcia e titty alla quarta/quinta panchina e che porterà allo sfascio totale.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: ilprofeta il 13 Giu 2013, 11:13
Non che ci volesse molto ad essere meglio di Zeman e Luis Enrique  :ssl
Però questi 2(e ci metterei pure Andreazzo) non è che abbiano avuto il terreno ideale per fare del loro meglio...
Luis Enrique voleva far giocare Pianic al posto del fesso ma ha dovuto cedere(ricordate la maglietta "ora basta"?), stravolgendo già dall'inizio le sue idee tattiche. Zeman li faceva allenare ben bene, ed è per questo che l giocatori ci giocavano contro. La proprietà è distante, risiede negli states e se ne frega dei risultati sportivi, e infatti i giocatori possono fare quello che vogliono, con la Lazio di Lotito sarebbe impensabile poter fare la loro pacchia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 13 Giu 2013, 11:11
E' un'incognita, ma è di gran lunga il miglior tecnico che la dirigenza americana abbia scelto sinora.
Vincere in Francia con il Lille non è facile, Garcia è potenzialmente un buon allenatore per il nostro campionato.
Ma tanto je metteranno su 'na squadra demmerda, nella migliore tradizione Sabatiniana.

Questo è il punto:ha vinto con il Lille.
In un ambiente normale sarebbe un punto di forza,un lascia passare.
Alla prima mezza difficoltà,nell'ambiente riommico, gli verrà rinfacciato e a buttare giu' la prima tessera del domino molto probabilmente sarà il Cretino che dirà "ahò questo nun capisce 'ncazzo qui mica stamo 'nfrancia,mica ha allenato er barcellona questo, ha allenato er lilly...lillo..lollo..come se dice.."

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2013, 12:05
Questo è il punto:ha vinto con il Lille.
In un ambiente normale sarebbe un punto di forza,un lascia passare.
Alla prima mezza difficoltà,nell'ambiente riommico, gli verrà rinfacciato e a buttare giu' la prima tessera del domino molto probabilmente sarà il Cretino che dirà "ahò questo nun capisce 'ncazzo qui mica stamo 'nfrancia,mica ha allenato er barcellona questo, ha allenato er lilly...lillo..lollo..come se dice.."

Il passaggio da grande professionista alla modalità "chi cazzo è Verré" nel caso dei riommici è infinitamente breve...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 13 Giu 2013, 11:11
Vincere in Francia con il Lille non è facile

Come non lo è vincere con il Bordeaux e con il Montpellier: in Francia negli ultimi cinque campionati, tre volte ha vinto un'outsider.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
vorrei che pagina 71 potesse non finire mai  :pp

tornando seri........
.....
.....
.....

:asrm chiunque l'alleni e ci giochi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.737
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 15:40
Come non lo è vincere con il Bordeaux e con il Montpellier: in Francia negli ultimi cinque campionati, tre volte ha vinto un'outsider.
E quest'anno non ha vinto un outsider perchè il sultano ha messo un fracco di soldi nel psg.

Comunque in linea generale sono molto tranquillo.
Ho la netta sensazione che anche se prendessero mourihno riuscirebbero a toppare la stagione lo stesso.
La dirigenza naviga a vista, i soldi non ci sono, i senatori vogliono dettare legge e cominciano ad essere delle autentiche zavorre, l'ambiente è stato definivamente stecchito il 26 maggio.
Non hanno alcuna possibilità di uscire da questa situazione dignitosamente.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Giu 2013, 11:57
Nel frattempo

:)

Ma perché se non so boni nemmeno con l'italiano se devono pure cimentà con le altre lingue? Perché?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quello striscione è un fake, perchè se fosse riomico puro si sarebbe concluso con:
dajè garcia dajè

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 13 Giu 2013, 16:26

ma si riferiva sicuramente al fatto che ci ha battutti con l'Udinese.Cmq Benatia ha la faccia da cazzo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: silvia84 il 13 Giu 2013, 16:26

Dagli Autori de "Il Progetto" e "Tutti pazzi per Zeman"....

"007 L'Europa non basta".....un film che vi terra' con il fiato...sospeso!!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Dissi il 13 Giu 2013, 11:18
le mie fiches le metto invece sullo spogliatoio e sul capitone, saranno loro ad impedirgli di lavorare

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.359
Saranno ancora una volta i tifosi piu' tifosi dei tifosi del mondo.

Fino a ieri , cacciate i laziali , ma adesso che palletta in persona ha detrto che lo ha scelto lui , che fanno ?

io ho una mezza idea.  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..ooo vedi..siete alcuni voi Laziali (non io...) che vi preoccupavate dell'arrivo di Mazzarri, di Allegri, di Mancini, etc etc..in realtà er palletta aveva puntato sin da subito sul sergente garsia..ha detto che l'ha scelto lui tra milioni e milioni di coach che ambivano a cotanta panchina de rigoria..bravo palletta..ottimo lavoro..  8)

Discussione precedente - Discussione successiva