voi su chi puntate?

Aperto da aquilante, 14 Giu 2013, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
agenzia biancoceleste riporta un simpatico articolo del corsport di oggi sui tre gioiellini, o aspiranti tali, dell'attacco laziale: il ventenne perea, il diciannovenne rozzi, il diciottenne keita
vedremo se sarà così, vedremo cioè ci sarà realmente posto per tutti e tre nella rosa del prossimo anno. a prima vista la scelta potrebbe apparire avventata se non addirittura penalizzante. con tre punte mature - klose, presumibilmente floccari, più mister x - ad alternarsi nell'unico o nei due posti in attacco, per i tre giovani(ssimi) potrebbe esserci il rischio di perdere un anno a calpestare i campi di formello
potrebbe però valere il principio della crescita per proprietà transitiva, ovvero molto meglio accumulare "sapere" accanto a klose ed hernanes, o a ledesma, biglia e candreva, sotto la guida di petkovic e dei preparatori atletici della Lazio, piuttosto che andare a guadagnarsi la pagnotta sui campi della lega pro o della serie B

per quanto mi riguarda, io propendo per la senda ipotesi. perea (non lo conosco, vale quello che leggo su di lui), rozzi e keita non sono giocatori da serie B, sono progetti sui quali vale pena investire, da subito, per i grandi palcoscenici (e lo stesso, sempre secondo me, vale per cataldi; restando alla primavera laziale, invece, per falasca e vilkaitis qualche anno nelle serie inferiori potrebbe essere prezioso per ritrovarseli pronti per la A diciamo a ventiquattro/venticinque anni). e poi, con la prospettiva, o quantomeno l'auspicio, di giocare, anche il prossimo anno, una sessantina di partite, potrebbe esserci spazio più o meno per tutti

veniamo allora al titolo del topic: chi vi convince di più tra questi (aspiranti) campioncini? se doveste giocarvi una cena (una cena vera, non una pizza) su uno dei tre per il prossimo anno, su chi puntereste? io la mia scelta l'ho già fatta: giocando, diciamo, almeno mille minuti tra campionato, el e coppa italia, antonio rozzi non resta sotto i 10 gol

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
A simpatia Perea
A speranza Keita

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Perea sarà in prima squadra.
Keita farà come quest'anno ha fatto Onazi.

Tra i 3 punto su Keità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Aquilà: 10 gol Rozzi: ti pago la cena da Parizzi...... ;).
Se vinco io: grigliatona.....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Dalla finale con l'Inter che é l'unica partita che ho visto della primavera io scommetterei, magari non quest'anno ma il prossimo sicuro, su Tounkara.
Che fenomeno.
In quella partita ovviamente.

Senno' facciamo che i 10 gol li fanno tutti insieme (4 Rozzi, 3Keita e 3 Perea) e già mi va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per il campionato italiano Keita e Perea li vedo deflagranti.
Rozzi va fatto giocare in una squadra che non gli dia troppe pressioni magari in serie B.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: reds1984 il 14 Giu 2013, 11:15
keita può essere un craque
vedendolo nelle finali la differenza sembrava evidente. Tuttavia, secondo me non è pronto né fisicamente né di testa. Certo jè farà bene anche solo vivere l'ambiente della prima squadra. Nesta prima del suo esordio s'allenava ormai da tempo quasi stabilmente con la prima squadra (vedi secondo incidente di Gascoigne)
Mia sensazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
deve giocare però...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
no, no, adler, che grigliatona,

se rozzi fa 10 gol si va a cena da antonello colonna a Roma e paghi tu
se non li fa, si va da parizzi a Parma e pago io

vini esclusi, naturalmente, e sempre con non meno di 1000 mn giocati

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquilante il 14 Giu 2013, 11:21
no, no, adler, che grigliatona,

se rozzi fa 10 gol si va a cena da antonello colonna a Roma e paghi tu
se non li fa, si va da parizzi a Parma e pago io

vini esclusi, naturalmente, e sempre con non meno di 1000 mn giocati
va'bbè ma invitate qualche testimone o fate tutto come i carbonari? ;)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: white-blu il 14 Giu 2013, 11:11
Rozzi deve andare a giocare.
Perea sarà in prima squadra.
Keita farà come quest'anno ha fatto Onazi.

Tra i 3 punto su Keità.

Concordo, ma in campana su Tunkara'. E' forte

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me Rozzi piace tantisimo, però tare punta su Perea, e io mi fido di lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Citazione di: Panzabianca il 14 Giu 2013, 11:26
va'bbè ma invitate qualche testimone o fate tutto come i carbonari? ;)

come mai al leggere carbonari, in un microsecondo ho visto una carbonara fumante e l'ipersalivazione mi è arrivta a livello di molosso?????
Panzabianca: a Parma sei benvenuto, sempre.
Poi ti ci portiamo Aquilante ed io ad innalzarti il livello di colesterolo intorno ai 350....

Antò: vada per la scommessa: 1000 minuti sono tanti: 11 partite piene........
Non credo che Rozzi le faccia.
Quest'anno non so ancora se ho perso la scomessa con Kalle su Onazi (almeno 30 minuti per considerare una presenza, almeno 20 presenze tra coppe e campionato): ci balla di mezzo una cena con lessi misti.....
Che mi dite?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2013, 11:36
come mai al leggere carbonari, in un microsecondo ho visto una carbonara fumante e l'ipersalivazione mi è arrivta a livello di molosso?????
Panzabianca: a Parma sei benvenuto, sempre.
sempre Caro  :beer:

Su Onazi per me potresti aver vinto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Citazione di: Panzabianca il 14 Giu 2013, 11:40
sempre Caro  :beer:

Su Onazi per me potresti aver vinto.

Avevo puntato < a 20 (anche per far incaxxare Kalle..... :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lazio1 il 14 Giu 2013, 11:28
Concordo, ma in campana su Tunkara'. E' forte
si anco a me ha fatto una bellissima impressione. Gioca molto per la squadra, è veloce e tecnico. Stai a vedé che tra i due pischelli colored esplode quello meno pubblicizzato? Non sarebbe una novità.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2013, 11:36
Quest'anno non so ancora se ho perso la scomessa con Kalle su Onazi (almeno 30 minuti per considerare una presenza, almeno 20 presenze tra coppe e campionato): ci balla di mezzo una cena con lessi misti.....
Che mi dite?

Secondo transfertmarkt e seguendo il vostro criterio ha fatto 21 presenze (tra campionato, EL e CI) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva