Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

sta  nota appare ridicola...dice che  loro hanno sempre rispettato regolamenti e decisioni della lega calcio...pero' in data 8 marzo..quindi ben lungi manco dal sapere se la giocavano la supercoppa..hanno dato la  loro indisponibilita' a giocare all'estero. quindi delle due  l'una..o dicono una cazzata prima  o la dicono dopo..cioe' se rispetti le decisioni non puoi dirti indisponibile......se ti dai indisponibile e pretendi pure di avere ragione evidentemente di regole e decisioni della lega te ne sbatti... 8)

Biafra

Citazione di: rena89 il 14 Giu 2013, 20:09
LA NOTA UFFICIALE DELLA JUVENTUS

"Fin dalla conquista della Coppa Italia in data 26 maggio, il Consigliere Federale e Presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero. Egli ignora evidentemente che la conquista di tale trofeo fa sorgere in capo alla S.S.Lazio il diritto a disputare la Supercoppa, ma non il diritto ad incassare una somma garantita. Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest'ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all'estero. Nelle successive Assemblee il tema della Supercoppa è spesso stato all'ordine del giorno ma non è mai stato discusso né tantomeno è stata assunta alcuna delibera al riguardo. Per mesi gli organi della Lega Calcio hanno ignorato la sopra citata posizione della Juventus e da qualche giorno stanno tollerando comportamenti e parole inaccettabili per la vita associativa, oltre che lesivi per la Società".

-----------

Poverini si sono offesi..

Vabbè,
visto che ci sono euro in ballo,
tanti per noi e "corca" che ci rinunciamo,
ma anche tanti per la Lega,
la Lega votasse a maggioranza che si va a Pechino.

Non gli sta bene?
Sticazzi.

Per protesta rifiutino o mandino la primavera,
del resto nella loro "gloriosa" storia non c'hanno avuto problemi a vincere uno scudetto contro la primavera dell'inter, no?

Lotito sarà tutto quello che volete,
ma pupazzi come voi se li lega ar....

Valon92

Toronto, Torino 'a targa è uguale!

Magnopèl

Se la Lega indica Torino c'è da spedire pacchi bomba a iosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Che vuol dire "non acquisire il diritto ad incassare una somma garantita"?
:(

Magnopèl

La Lazio ha diramato un comunicato a sua volta cmq. ;))

Valon92

eccolo

La S.S.Lazio S.p.A. respinge le affermazioni della Juventus, destituite di ogni fondamento, circa la verità delle dichiarazioni del Presidente Lotito. Che la finale della Supercoppa dovesse essere disputata a Pechino lo si sa da mesi, per avere la LNPA sottoscritto un contratto approvato dai club che ne fanno parte; la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali; la Lazio si è dichiarata disponibile e trovare altre soluzioni purché concordate, nel rispetto degli impegni assunti ed alla importanza dell'evento, ma la Juventus pretende di imporre le sue decisioni e questo non è accettabile, soprattutto laddove procurano gravi conseguenze economiche. L'incontro è organizzato dalla Lega, associazione di 20 club, e le decisioni vengono prese a maggioranza dei club e non da chi pretende, a torto, di imporle agli altri.

Magnopèl

Non mollare un centimetro. Il comportamento della Juve è inaccetabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

marcantonio

Citazione di: Valon92 il 14 Giu 2013, 22:34
eccolo

La S.S.Lazio S.p.A. respinge le affermazioni della Juventus, destituite di ogni fondamento, circa la verità delle dichiarazioni del Presidente Lotito. Che la finale della Supercoppa dovesse essere disputata a Pechino lo si sa da mesi, per avere la LNPA sottoscritto un contratto approvato dai club che ne fanno parte; la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali; la Lazio si è dichiarata disponibile e trovare altre soluzioni purché concordate, nel rispetto degli impegni assunti ed alla importanza dell'evento, ma la Juventus pretende di imporre le sue decisioni e questo non è accettabile, soprattutto laddove procurano gravi conseguenze economiche. L'incontro è organizzato dalla Lega, associazione di 20 club, e le decisioni vengono prese a maggioranza dei club e non da chi pretende, a torto, di imporle agli altri.

Postilla: ergo scegliete, o v'attaccatearca, o ve l'annateappiandercu.

FabioPirovano

il problema è che la rubentus rede di poter far quel che vuole.. ci risiamo...

AquiladiMare

Solo in italia possono succedere cose simili.... anarchia più totale...

Spero che Lotito gli faccia vedere i sorci verdi

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Comunicato bello cazzuto. Bene così.

Pomata

non esiste che ci pieghiamo

valpa62

Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2013, 23:03
Solo in italia possono succedere cose simili.... anarchia più totale...

Spero che Lotito gli faccia vedere i sorci verdi

romolo

Odio la Juve, beninteso sportivamente, da quando  io ragazzetto accompagnato dalla mia famiglia andammo a Napoli in una calda giornata di maggio del 73 a perdere lo scudetto mentre gli juventini si compravano la partita Roma Juve all'Olimpico e rubavano lo scudetto che meritavamo noi ed al massimo il Milan, loro no...

yari

Citazione di: aventiniano il 13 Giu 2013, 15:55
Fortunato te! Dopo Roma, la città più bella del mondo.

P.s. Mia moglie mi riferisce che a Toronto lei ricorda una gran massa di italocanadesi interisti, ma certo gli juventini non mancheranno. Io, nel mio piccolo, ci spedirò cognati con famiglie, tutti bardati i colori biancoblu della locale squadra di hockey (Toronto Maple Leafs)

Mi sono trasferito da qualche settimana (ho aspettato il 26 prima di partire  :asrm) e si, devo dire che e' proprio una citta' incredibile.

Domenica scorsa ho festeggiato lo scudetto primavera andando alla festa della comunita' italiana con la maglia Nostra. Forza Lazio! me facevano a parecchi stand  ;)

happyeagle

Vittoria della Coppa Italia, Derby storico, qualificazione all'Europa League e bastoni tra le ruote a gobbi e romoletti che s'erano acchitati la gita in America.

priceless 8)

Contenuto sponsorizzato

gestalt

a Torino no...non è giusto

zorba

Anche sulla prima pagina del trigorsport (edizione nazionale cartacea) danno ragione al presidente Lotito!!!!

:o :o :o :o