Un nome per la Lazio

Aperto da ilprofeta, 14 Giu 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: arkham il 14 Giu 2013, 17:13
Io mi fido di Tare. Non mi soprprenederei se alla fine sfoderasse un giocatore sul punto di esplodere, magari in un campionato meno monitorato della Premier.
Se segue il campionato turco probabilmente qualcosa di buono lo trova. Io ci metterei la firma per Harzàt, il terzino sinistro dell'Eskişehirspor e non mi stupirei se il nuovo Ylmaz fosse il giovane arabo Ig'nfhaccjà, che nel Bursaspor ha giocato poco ma ha segnato 7 gol.
Anch'io credo in Tare ... ;-)

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: arkham il 14 Giu 2013, 17:13
Io mi fido di Tare. Non mi soprprenederei se alla fine sfoderasse un giocatore sul punto di esplodere, magari in un campionato meno monitorato della Premier.
Se segue il campionato turco probabilmente qualcosa di buono lo trova. Io ci metterei la firma per Harzàt, il terzino sinistro dell'Eskişehirspor e non mi stupirei se il nuovo Ylmaz fosse il giovane arabo Ig'nfhaccjà, che nel Bursaspor ha giocato poco ma ha segnato 7 gol.

ma questo arabo e' uno scherzo? come fa di nome, acoph?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
credo che abbiamo in rosa troppi destri. io prenderei stalin motta e jianging mao almeno avremmo alcuni mancini

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098

na volta ok, due volte ok, tre volte pure.
ma ogni anno e ogni topic che va a finire in vacca.
a sto punto chiamiamola friends talk.
c'avete na sezione intera per ste cose, è tutta vostra e ce potete fa quello che ve pare, perché insozzare lazio talk?

e no, non so io che so troppo serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Marmorus il 14 Giu 2013, 23:50
Mi va bene anche uno dei primi dieci... fate vobis... :D
http://www.transfermarkt.it/it/spieler/goldenerschuh/basics.html

Se non fosse necessario accendere un mutuo spalmato su cent'anni, sognerei Lewandowski.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Io mi "accontenterei" di Muriel, su transfemarkt sta a 9 mil. gli incartiamo Kozak con una valigetta di contanti in mano e avremmo un attaccante di 22 anni con un futuro assicurato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: A.Voronin il 14 Giu 2013, 22:56
vabbé siete mejo voi...

na volta ok, due volte ok, tre volte pure.
ma ogni anno e ogni topic che va a finire in vacca.
a sto punto chiamiamola friends talk.
c'avete na sezione intera per ste cose, è tutta vostra e ce potete fa quello che ve pare, perché insozzare lazio talk?

e no, non so io che so troppo serio.
Hai ragione!

Però è anche vero che, a parte quando si festeggia (e neanche al 100%), i topic di Lazio Talk si trasformano quasi sempre in battaglie tra il bene ed il male (non importa chi sia il bene o il male) con truppe cammellate da una parte e carri armati dall'altra che si battono con slogan ormai vecchi ed obsoleti da qualunque parte li si voglia guardare.

Sdrammatizzare è anche un po' voler esorcizzare la polemica a sterile che, almeno a me, avrebbe rotto gli zebedei e manco poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lo sta prendendo il Bayer Leverkusen, siamo ancora in tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Svè ma tu non potresti segnalarli proprio a Tare?
Li segnalano tanti procuratori non vedo perchè non possa farlo tu. 8))

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2013, 17:40
Svè ma tu non potresti segnalarli proprio a Tare?
Li segnalano tanti procuratori non vedo perchè non possa farlo tu. 8))

figurate se tare non lo conosce.
in italia napoli e udinese erano (e sono) interessate ma dicono che costa troppo.
2 milioni.

Celeborn

Visitatore
Io prenderei Šime Vrsaljko della Dinamo Zagabria. Difensore destro, può fare anche il centrale e giocare anche più avanti. Classe 1991, mi sembra un'obiettivo raggiungibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 15 Giu 2013, 17:39
Joel Pohjanpalo attaccante dell'Helsinki
Lo sta prendendo il Bayer Leverkusen, siamo ancora in tempo.

Il Leverkusen a Gennaio ha preso un attaccante molto forte .

Milik.
1994.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io rubererei anche all'Inter Mateo Kovacic, fenomeno diciottenne (col ca che lo mollano).

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 2

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quando vidi Lazio-Anderlecht al torneo di Viareggio mi ricordo che l'Anderlecht aveva molti giovani forti, ma soprattutto mi impressionò il centrocampista centrale che, se non mi sbaglio, dovrebbe essere Mohamed Daf, classe 1994.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ho scoperto solo ora che il terzino sinistro della nostra under 21 non è di qualche squadra forte e gioca in B... ieri sera al 80esimo ha fatto una progressione da paura.... chi lo conosce bene?

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2013, 00:04
Quando vidi Lazio-Anderlecht al torneo di Viareggio mi ricordo che l'Anderlecht aveva molti giovani forti, ma soprattutto mi impressionò il centrocampista centrale che, se non mi sbaglio, dovrebbe essere Mohamed Daf, classe 1994.
.. il giovane più forte dell' Anderlecht è Dennis Praet ...  ;) :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2013, 12:13
ho scoperto solo ora che il terzino sinistro della nostra under 21 non è di qualche squadra forte e gioca in B... ieri sera al 80esimo ha fatto una progressione da paura.... chi lo conosce bene?

nn sinistro, destro, Donati

Discussione precedente - Discussione successiva