Fra corchia-vrsaljko manco a pensarci,il croato tutta la vita,costa pure meno e cresce molto di più.
Però il primo anno è di rodaggio e autofinanziamento,tanto in rosso a fine anno ci vai comunque.
Comunque con la Lazio me la gioco così,ormai ho il mio standard e funziona perfettamente (la prima prova era di rodaggio,ammetto

):
Dunque,ora vi spiego:
Cambiate i terzini,devono essere il vostro primo investimento,le sovrapposizioni
Radu-Diakitè sono i vostri centrali titolari e non avrete bisogno di altro che di una buona riserva affidabile,acquistabile a poco prezzo.
La mia formazione alla fine del primo anno è questa: 4-1-3-1-1 modificata / personalizzata.
Tattiche handmade e personalizzate per ogni giocatore,candreva crossa e tira,lulic si inserisce in area,devono anche scambiarsi posizione frequentemente.
Usate le direzioni da bordocampo per gestire il tutto.
Marchetti
Vrsaljko td (5mil,dinamo zagreb)
Radu dcs
Diakitè dcd
Insuà ts (5mil,sporting lisbona) o Armand (PSG 850k) (questo dipende dal...procuratore di insua,a volte chiede una esagerazione di commissione,allora lasciate perdere).
Cana/Onazi come schermo davanti la difesa,mediano,difendere.
Ledesma cc /RAr
Lulic cd (oppure gonzalez quando devo difendere)
Candreva cs
Hernanes o Mauri tc
Klose oppure Van Wolfswinkel (8mil,sporting lisbona) centravanti
Capitolo cessioni:
Zarate 9.5mil Atletico Madrid
Konko 6.5 mil Lione
Floccari 3.5 Florentia (il leverkusen offriva 4 ma lui accetta i viola,grrr...)
Ciani 2.5 al Lille
Carrizo 5mil Aston villa (ma lo cerca pure il milan se aspetti e lo rinnovi)
Ederson ceduto in estate al sao paulo per 3mil
Varie comproprietà per spicci sotto il milione,tra cui barreto,sani ed altri.
Inizio in salita,esco dall'EL in un girone abbordabile,ma a dicembre sono terzo.
Mi esplode finalmente l'olandese,mentre insua decide che forse,dopo 6 mesi,ci si può pure ambientà a roma.
L'asse ex sporting mi trascina al big match contro i viola dell'ex floccari,che non manca di punirmi.
Ma prima hernanes trasforma un rigore,poi l'olandese con il nome da macchina tedesca segna il 15esimo gol stagionale.
6 Partite alla fine e Lazio a -1 dalla juve e -2 dall'inter.
Posto champions garantito.
Ma non basta.
A 3 dalla fine c'è il derby,e l'as arranca a metà classifica,unica soddisfazione rompermi le scatole e vendicare il 3-0 dell'andata.
Apre,come te sbagli,il fesso su rigore.
Ma hernanes,Klose Cana e diakitè ribaltano il risultato,4-1 Lazio.
Finisco secondo dietro all'inter,a pari punti coi gobbi.
Prendo poi Weiss (ala destra,devastante) e Doria (difensore brasiliano,del botafogo) a 0,le finanze languono in rosso salvate dalla partecipazione in CL! hurrayy!
L'anno dopo passo brillantemente i gironi di champions,venendo però eliminato agli ottavi dai furiosi spagnoli dell'Atletico.
In campionato perdo la vetta a poche giornate dal termine,causa tripli infortuni carpiati e concatenati su tutte le corsie esterne che mi costringono a virare su un 4-4-2 forzato e senza pretese.
Aridaje col rosso di bilancio,orribile costante.
Ma il terzo anno è trionfo,anche grazie al mercato che impazzisce per la metà dei miei giocatori.
La Juve mi compra Candreva ad un prezzo esorbitante,considerando l'avevo riscattato a 6.5mil,me ne offre 23.
Anche Lulic saluta e va al PSG.
Ma un aquila senza ali è impensabile.
Così arrivano dusan tadic (strapagato ma forte forte) dal Psv e Cuadrado (oltre all'ottimo seferovic!!) dalla fiorentina,ormai in disarmo dopo le cessioni di tutti i suoi migliori giocatori,finirà in b a fine stagione.
Napoli,juve,inter cedono,solo il milan resiste,eliminandomi pure dalla cl ai quarti.
Ma in campionato una volta presa la vetta e staccate le inseguitrici la cavalcata trionfale si chiude a 4 giornate dal termine,Lazio campione con 88 punti.
La quarta stagione è in standby perchè non so come uscire dalla crisi di morale e di spogliatoio dovuto al cambio di capitano (wtf...).
Quando ho tempo vi posto la mia rosa

@Splash
Onazi viene migliorato fisicamente se scarichi le ultime patch,tra le quali hai anche le rose aggiornate al mercato di gennaio (ma puoi scegliere o meno se attivarle,btw).
Mapay è un giovane attaccante del Psv ,16 enne,lo prendi a poco il primo anno ma è un piantagrane,forte è forte,ma nel mio schema non saprei dove metterlo.
Ora mi sto giocando a tempo perso una carriera con il Nantes in francia,dal quale vi consiglio di prendere Jordàn Veretout,giovane centrocampista centrale con grande futuro,potenzialmente pure meglio di verratti.
Nella carriera con la Lazio l'ha comprato il Man Utd per 42mil la quarta stagione.