Idea Verratti

Aperto da fish_mark, 15 Giu 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
ho appena visto Isco nell'under spagnola e... mamma mia che giocatore.
... concordo con te ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Ecco...  Buone anche le idee Isco, Draxler... :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2013, 19:52
No dai non mi offendere :p

guarda io voglio bene a tutti anche a marione.
poi sta coppa italia ma trasformato in una sorta di fra cionfoli ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2013, 20:00
guarda io voglio bene a tutti anche a marione.
poi sta coppa italia ma trasformato in una sorta di fra cionfoli ...
Ovviamente vale lo stesso per me.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2013, 20:01
Ovviamente vale lo stesso per me.  ;)

ti ho sempre voluto bene. chi ha a che fare quotidianamente con robylele ha superato tutto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Intsnto un ...one a caso lo lascia in U21 .
E' meglio tentare di vincere un europeo u21 che provarlo dvanti a giocatori veri in ottica 2014 .

Un genio . Se era riserva del greco delle merde , era sicuramente in brasile . STIMBE .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io il collione a caso lo odio più di un difettoso. E ho detto tutto. A tutti i difetti italioti (dal narcisismo al clientelismo all'ipocrisia al pressapochismo all'incompetenza etc. etc.) unisce un puritanesimo farisaico degno d'un quacchero. Se prima non riuscivo a tifare Italia, da quando c'è lui tifo contro la sua selezione di pippe rubentino-difettose.

EOT

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 2

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2013, 20:45
OT

Io il collione a caso lo odio più di un difettoso. E ho detto tutto. A tutti i difetti italioti (dal narcisismo al clientelismo all'ipocrisia al pressapochismo all'incompetenza etc. etc.) unisce un puritanesimo farisaico degno d'un quacchero. Se prima non riuscivo a tifare Italia, da quando c'è lui tifo contro la sua selezione di pippe rubentino-difettose.

EOT

Applausi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2013, 20:45
OT

EOT

ancora OT
parlate per caso del seleziunadur? quello che alla finale dell'Europeo si presenta con tre cadaveri (basta ricordare il gol del vantaggio con Chiellini in versione Enrico Toti), perché sai "la riconoscenza". la riconoscenza de che? Ti stai giocando una finale europea!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Fra un paio d'anni Verratti è il giocatore piu forte nel suo ruolo...Secondo me va al real.
Io al psg mi farei da Gameiro e 20 mln e sto!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Credo che in questo thread ci sia un equivoco di fondo: leggendo molti post, Verratti viene valutato sui 15 milioni di euro. Ma c'è veramente qualcuno che lo sottovaluta così tanto??

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: claudio1 il 16 Giu 2013, 03:06
Credo che in questo thread ci sia un equivoco di fondo: leggendo molti post, Verratti viene valutato sui 15 milioni di euro. Ma c'è veramente qualcuno che lo sottovaluta così tanto??

si infatti... con 15 milioni ti danno gli scarpini di verratti  :=))
l'unica minima possibilità per avere verratti è uno scambio alla pari con hernanes, valore circa 30 milioni di entrambi. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva