..forse è prematuro..ma uno sponsor no?

Aperto da MrEagles, 17 Giu 2013, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2013, 14:55
Assolutamente no, secondo me. Mai svalutare un prodotto, meglio aspettare.
Se la fiore prende 3.5 e la merda 6 a noi non puoi offrire meno di 5. Su questo sono pienamente con Lotito.
Se in tot anni nessuna azienda ti ha mai offerto quanto tu ritenevi giusto devi fare i conti con la realtà, o meglio col mercato.
Però, ripeto, se fossimo una società ricca, approverei questo ragionamento in quanto saremmo noi ad avere il coltello dalla parte del manico.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Assolutamente d'accordo con chi dice che non si debba mai svalutare un brand

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.sslazio.it/marketing/sponsor.html

Che poi sarebbe anche da chiarire una cosa a tutti coloro che je danno addosso alla Società ed al Marketing  della Lazio.
Gli sponsor che ha la Lazio (vedi il link..) versano degli importi alla Lazio tarati ad un main Sponsor che versi ( se non ricordo male) 5 milioni.
Se la Lazio volesse (come predicano i cultori del 'menopococheniente') accettare un importo inferiore, dovrebbe altresì anche ritarare gli importi versati dagli altri sponsor. Ed incassare di meno.
I guadagni de Maria Calzetta diceva mia nonna.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2013, 14:55
Assolutamente no, secondo me. Mai svalutare un prodotto, meglio aspettare.
Se la fiore prende 3.5 e la merda 6 a noi non puoi offrire meno di 5. Su questo sono pienamente con Lotito.

Aspetta aspetta e rimani al palo. E' un po' troppo tempo che si aspetta, evidentemente si sopravvaluta il nostro marchio. Perchè dovremmo prendere più della Fiorentina? Non mi sembra che la nostra "popolarità" sia così superiore. Le merde prenderanno sempre più di noi perchè tirano molto di più, è inutile negarlo.
3 milioni all'anno mi sembrano una discreta cifra su cui firmerei oggi stesso. E non mi pare che questo rappresenti un limite, visto che nulla impedisce futuri aumenti di guadagno. Meglio partire da poco e cercare di risalire, che rimanere a zero e sperare nel terno al lotto. Fosse il primo anno ok, ma visto che le tempistiche si sono allungate penso sia il momento di pensare più concretamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Celeborn il 17 Giu 2013, 15:00
Aspetta aspetta e rimani al palo. E' un po' troppo tempo che si aspetta, evidentemente si sopravvaluta il nostro marchio. Perchè dovremmo prendere più della Fiorentina? Non mi sembra che la nostra "popolarità" sia così superiore. Le merde prenderanno sempre più di noi perchè tirano molto di più, è inutile negarlo.
3 milioni all'anno mi sembrano una discreta cifra su cui firmerei oggi stesso. E non mi pare che questo rappresenti un limite, visto che nulla impedisce futuri aumenti di guadagno. Meglio partire da poco e cercare di risalire, che rimanere a zero e sperare nel terno al lotto. Fosse il primo anno ok, ma visto che le tempistiche si sono allungate penso sia il momento di pensare più concretamente.

Tu hai certezze che qualcuno ci abbia offerto i tre milioni di cui parli?

Prove, eh?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Kalle il 17 Giu 2013, 15:03
Tu hai certezze che qualcuno ci abbia offerto i tre milioni di cui parli?

Prove, eh?

Non ho prove, come nessun altro qui dentro.
Esprimo solo una mio opinione che non cambierebbe se i milioni fossero 2.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Celeborn il 17 Giu 2013, 15:04
Non ho prove, come nessun altro qui dentro.
Esprimo solo una mio opinione che non cambierebbe se i milioni fossero 2.
La fiore ti risulta abbia fatto i quarti di EL, abbia vinto la CI e debba fare la finale di Supercoppa?
2 mio li acchiappa il Cagliari che gioca a Trieste.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il problema è che si cade nella solita diatriba pro/contro lotito, come se dovesse essere tutto giusto o tutto sbagliato.

la lazio paga un'evidente mancanza di know how del suo management.
non sempre sono gli sponsor a cercarti. magari sei tu, attraverso molteplici canali, a proporre la tua maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questo dello sponsor è un argomento, secondo me, che riciccia ogni tanto ma che ha poco motivo di essere discusso da noi. Certo a tutti credo farebbe piacere incassare un bel po' di euro da mettere sulla squadra ma, sinceramente, vi sembra LOTITO uno che non sappia cosa è meglio economicamente per lui e per la lazio? sapete che a me non è proprio simpaticissimo ma se c'è una cosa su cui neanche il suo peggior nemico puo' dir nulla è che non sappia far bene i suoi conti! Su questo campo io mi affido mani e piedi a cio' che decide lotito e sono strasicuro che se la lazio non ha uno sponsor è perche' finora, in qualche maniera, non so neanche quale, non era conveniente per la lazio !

Celeborn

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2013, 15:17
La fiore ti risulta abbia fatto i quarti di EL, abbia vinto la CI e debba fare la finale di Supercoppa?
2 mio li acchiappa il Cagliari che gioca a Trieste.

La Fiore ha fatto un ottimo campionato ed ha una grande visibilità nei media. Inoltre è l'unica rappresentante della città di Firenze, molto conosciuta in tutto il mondo.

Io sono d'accordo che la Lazio meriterebbe più soldi di squadre come il Cagliari o l'Atalanta, ma mi chiedo anche perchè non arrivano. La mia risposta è che, probabilmente, arrivano offerte del genere (e anche superiori), ma che la Società pretenda troppo. In questo caso o noi vogliamo troppo o il mercato si coalizzato per boicottarci. Delle due, la più probabile mi sembra la prima.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilPadrino il 17 Giu 2013, 12:01
premesso che quei 15? 20? milioni che avremmo fatto ci sarebbero tornati comodi, avere la maglia "pulita" non ha prezzo.. è stupenda

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Celeborn il 17 Giu 2013, 15:25
La Fiore florentia viola merda ha fatto un ottimo campionato ed ha una grande visibilità nei media. Inoltre è l'unica rappresentante della città di Firenze, molto conosciuta in tutto il mondo. (???)

Io sono d'accordo che la Lazio meriterebbe più soldi di squadre come il Cagliari o l'Atalanta, ma mi chiedo anche

[...]

o noi vogliamo troppo o il mercato si coalizzato per boicottarci. Delle due, la più probabile mi sembra la prima.

A me la seconda.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: marcantonio il 17 Giu 2013, 15:28
A me la seconda.

è la stessa spectre che impedisce alle merde di vincere il campionato ogni anno

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se i coppainfacciati prendono 6mln non vedo perchè noi dobbiamo prenderne di meno.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: reds1984 il 17 Giu 2013, 15:24
il problema è che si cade nella solita diatriba pro/contro lotito, come se dovesse essere tutto giusto o tutto sbagliato.

la lazio paga un'evidente mancanza di know how del suo management.
non sempre sono gli sponsor a cercarti. magari sei tu, attraverso molteplici canali, a proporre la tua maglia.

Ferma, ferma....
so per certo che la Lazio lo scorso anno si è rivolto alla società nella quale lavoro per vedere se era possibile una sponsorizzazione. Purtroppo non è andata a buon fine, la mia società voleva destinare per le sponsorizzazioni (in generale) molto meno di quanto chiesto dalla Lazio.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Deadario il 17 Giu 2013, 16:19
Se i coppainfacciati prendono 6mln non vedo perchè noi dobbiamo prenderne di meno.

il perché ,forse in parte, è dovuto anche a come l'informazione ci tratta da sempre.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/07/31-256057/
http://www.sportevai.it/calcio/calciomercato-roma-mattia-destro-ha-deciso-vuole-zeman/
http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2012/08/31/voti_calciomercato_pagelle_serie_a.html

Io,sia pur di traverso , accetterei qualsiasi cifra sopra i 3 (anche 2 e mezzo) e poi lascerei parlare i risultati facendo un accordo annuale e ,a chiunque, direi :fate questa stagione, fatevi due conti alla fine dell'eventuale ritorno e ne riparliamo.l'ulteriore problema è il periodo di crisi che c'e' intorno. Sarebbe comunque importante per ripartire.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Patato il 17 Giu 2013, 16:28
Ferma, ferma....

ah no, vabbè, se l'hanno chiesto alla tua società è sufficiente

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Deadario il 17 Giu 2013, 16:19

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Kalle il 17 Giu 2013, 15:00
http://www.sslazio.it/marketing/sponsor.html

Che poi sarebbe anche da chiarire una cosa a tutti coloro che je danno addosso alla Società ed al Marketing  della Lazio.
Gli sponsor che ha la Lazio (vedi il link..) versano degli importi alla Lazio tarati ad un main Sponsor che versi ( se non ricordo male) 5 milioni.
Se la Lazio volesse (come predicano i cultori del 'menopococheniente') accettare un importo inferiore, dovrebbe altresì anche ritarare gli importi versati dagli altri sponsor. Ed incassare di meno.
I guadagni de Maria Calzetta diceva mia nonna.

Le nonne non sbagliano mai...
:D

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La mancanza di uno sponsor ad oltranza mette però con le spalle al muro al momento della trattativa.
Senza contare che anche tre milioni l'anno avrebbero potuto far comodo per contribuire al prestigio e al miglioramento della squadra.

Boh. Su questa politica la società non mi vede d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva