La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Altro racconto di Manzini: al ritorno, sull'aereo, aveva sistemato la Coppa dentro una borsa, sul posto vicino al suo. Poi arriva una signora, la proprietaria del posto, che riconosce lo scudetto sulla giacca di Manzini e si svela: è una riomicaaaaaaa!  :x
Al che, Manzini le dice di guardare nella borsa...così potrà dire di averla pure presa in mano...ahahahah!!!
Grandeee!!!  :) :) :)
(poi la Coppa, durante il viaggio, è stata portata nella cabina del comandante)

Enrico ha parlato della futura organizzazione del Lazio Club Bruxelles, anche insieme ai tifosi belgi presenti ieri...in bocca al lupo ragazzi ed ancora complimenti!  :ssl   

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
veramente molto toccante
d'altronde solo chi ha una storia come la nostra può fare e capire il valore di queste cose
:since :since :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Uffa, mi sono persa tuttoooooo.... il capo m'è piombato in stanza appena ha iniziato a parlare Skizzo  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Cliath il 17 Giu 2013, 17:43
Altro racconto di Manzini: al ritorno, sull'aereo, aveva sistemato la Coppa dentro una borsa, sul posto vicino al suo. Poi arriva una signora, la proprietaria del posto, che riconosce lo scudetto sulla giacca di Manzini e si svela: è una riomicaaaaaaa!  :x
Al che, Manzini le dice di guardare nella borsa...così potrà dire di averla pure presa in mano...ahahahah!!!
Grandeee!!!  :) :) :)
(poi la Coppa, durante il viaggio, è stata portata nella cabina del comandante)

Enrico ha parlato della futura organizzazione del Lazio Club Bruxelles, anche insieme ai tifosi belgi presenti ieri...in bocca al lupo ragazzi ed ancora complimenti!
Ma per farla vedere alla signora difettosa gliela ha dovuta alzare in faccia?  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 17 Giu 2013, 17:50
Uffa, mi sono persa tuttoooooo.... il capo m'è piombato in stanza appena ha iniziato a parlare Skizzo  :x

Non ti sei persa niente :D... sono stato molto sintetico :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma per farla vedere alla signora difettosa gliela ha dovuta alzare in faccia?  :beer:

Ovvio....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico71

*
Lazionetter
* 158
l'ho perso anch'io mannaggia. Ma skizzzo "live" vale mille voci nell'etere e dargli la parola ieri davanti alla stele, leggere la sua emozione nel pronunciare le parole di Lazio Wiki e ricordare Lazionet e soffermarsi raccolto davanti al luogo di sepoltura e' priceless.
Cosi' come il momento in cui dalla pelouse d'honneur del Cimitero di Ixelles, fra le tombe di Horta, di Solvay e di Neuhaus, essendosi appena congedato dal Vice Sindaco di Ixelles e dall'ambasciatore Cortese, ha preso in mano la Coppa e... impercettibilmente, di nascoato ha cercato di orientarsi fra I punti cardinali, il sole, l'inclinazione delle ombre, ha individuate la latitudine e... tac! rivolto verso la lontana Corropoli jaarzatolacoppanfaccia!
Skizzo for President
:ssl

skizzo87

Visitatore
Volevo scrivere un messaggio un po' lungo ma sono troppe le emozioni che mi pervadono.
Ma voglio elencare gli eventi emozionanti della Giornata:

- L'arrivo dei tifosi, soprattutto chi da Groningen (olandese), chi da Parigi (fringuellone) e chi da Djerba (il cugino di Alessandro)
-La Coppa che veniva portata dai bambini ed era legata a un filo Celeste che veniva tenuto dai tifosi in fila.
- Il coro dolce e soave che abbiamo cantato durante la Processione. Un Vola Lazio Vola cantato sottovoce visto il luogo.
- I discorsi delle autorità ma soprattutto di Natoil9Gennaio e Federico71.
- La lettura dei discorsi di LazioWiki, CS 1900, di Buccioni e del pronipote di Bigiarelli. Emozioni forti, e io non ce la facevo...da una parte avevo la stele che commemorava l'Ideatore e Fondatore della Lazio, in basso la Coppa Italia e a sinistra un Istituzione, chiamata Maurizio Manzini.
- Le foto di gruppo, le foto dei bambini con la coppa.
- Il discorso di Federico alla tomba e la preghiera.
- Le foto che ho fatto a tutti i tifosi vicino alla Stele... non aspettavano altro :D
-  Il pranzo da MammaRoma, da una parte i discorsi sul futuro Lazio Club Bruxelles e dall'altra gli aneddoti di Manzini.
- Il bimbo nella Coppa :))
- Il viaggio con Manzini e gli altri organizzatori in macchina... e Manzini che cantava a squarciagola le canzoni del Menestrello
- L'arrivo a Rue Sainte Catherine per vedere il quartiere dove aveva vissuto il nostro fondatore.
- Infine, per non farmi mancare niente, mi sono pure abbracciato Manzini!

Quanto è bello esse Laziali

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Noooo mi sono perso skizzo e Manzini live!

C'è un modo per riascoltare l'intervista?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cliath il 17 Giu 2013, 17:43
Grandeee!!!  :) :)
Tra l'altro poi ha raccontato la cosa con eleganza.
M'ha fatto divertire senza sbeffeggiare la signora.

E ha una padronanza linguistica che De Martino je spiccia casa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: St£fano il 17 Giu 2013, 19:06
Noooo mi sono perso skizzo e Manzini live!

C'è un modo per riascoltare l'intervista?

Ci dovrebbe essere una replica a fine giornata... poi io ho chiesto allo speaker della Lazio la registrazione... vediamo se me la danno

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
La Lazio ha omaggiato il padre fondatore Luigi Bigiarelli, portando sulla tomba del pioniere la Coppa Italia vinta contro la Roma. In rappresentanza della società biancoceleste c'era lo storico team manager Maurizio Manzini, che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 racconta le sue emozioni: "Ho provato davvero un'emozione con la e maiuscola, mi sono trovato di fronte la stele di Bigiarelli al cimitero di Bruxelles, davanti alla tomba di un padre, perchè è il padre di tutti noi e della Lazio. Senza di lui nulla sarebbe stato, in termini di storia, di tradizione, di stile e vittorie. Un'esperienza che porterò per sempre con me". Una giornata piena  impegni ed emozioni: "Arrivati al cimitero, ci aspettava una folla di laziali e tanti bambini tutti con la maglia biancoceleste. C'è stato un corteo che ha accompagnato la coppa portata da due bambini e un lunghissimo nastro biacoceleste quasi a significare la nostra lunga storia, fino ad arrivare davanti la stele di Bigiarelli. Da li sono iniziati i tanti interventi, con l'ambasciatore italiano, l'ambasciatore presso la Nato e Walter Baseggio ex giocatore dell'Anderlecht. Devo dire che fin quando non mi sono trovato li, non mi ero reso conto di quanta risonanza avesse avuto questa idea".

LLSN

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2013, 19:30
Ma Valerio Fringuellone? che fine ha fatto?
L'ho mollato a montgomery, da quel momento nessuna notizia...  :o

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Giu 2013, 21:28
L'ho mollato a montgomery, da quel momento nessuna notizia...  :o

Lo chauffeur si e' presentato, partire e' partito.

Fringuello' facci un segno che ci fai stare in pensiero!

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Resta il fatto che manzini me lo ha fatto sfigurare...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Discussione precedente - Discussione successiva