Volevo scrivere un messaggio un po' lungo ma sono troppe le emozioni che mi pervadono.
Ma voglio elencare gli eventi emozionanti della Giornata:
- L'arrivo dei tifosi, soprattutto chi da Groningen (olandese), chi da Parigi (fringuellone) e chi da Djerba (il cugino di Alessandro)
-La Coppa che veniva portata dai bambini ed era legata a un filo Celeste che veniva tenuto dai tifosi in fila.
- Il coro dolce e soave che abbiamo cantato durante la Processione. Un Vola Lazio Vola cantato sottovoce visto il luogo.
- I discorsi delle autorità ma soprattutto di Natoil9Gennaio e Federico71.
- La lettura dei discorsi di LazioWiki, CS 1900, di Buccioni e del pronipote di Bigiarelli. Emozioni forti, e io non ce la facevo...da una parte avevo la stele che commemorava l'Ideatore e Fondatore della Lazio, in basso la Coppa Italia e a sinistra un Istituzione, chiamata Maurizio Manzini.
- Le foto di gruppo, le foto dei bambini con la coppa.
- Il discorso di Federico alla tomba e la preghiera.
- Le foto che ho fatto a tutti i tifosi vicino alla Stele... non aspettavano altro

- Il pranzo da MammaRoma, da una parte i discorsi sul futuro Lazio Club Bruxelles e dall'altra gli aneddoti di Manzini.
- Il bimbo nella Coppa

- Il viaggio con Manzini e gli altri organizzatori in macchina... e Manzini che cantava a squarciagola le canzoni del Menestrello
- L'arrivo a Rue Sainte Catherine per vedere il quartiere dove aveva vissuto il nostro fondatore.
- Infine, per non farmi mancare niente, mi sono pure abbracciato Manzini!
Quanto è bello esse Laziali