Basket - campionato italiano

Aperto da Blueline, 07 Mag 2010, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Diciamo che ora la preoccupazione principale è non farsi alzare lo scudetto 'nfaccia  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2013, 08:34
bono sbrà, c'ho parenti a Siena... ;)

A parte il finale del post, questa riflessione mi trova assolutamente d'accordo.

Che poi il problema te lo ritrovi in nazionale, con giocatori totalmente estranei ad un gioco, fisicità e livello praticamente diverso.
Speriamo che questo (quasi) totale equilibrio tra le squadre in Italia possa evolvere il gioco ad un livello maggiore...
Alcuni lo fanno ad augurare il male degli avversari, tipo che i Brown si debba spaccare un ginocchio, ed è nero su bianco qualche post indietro....Se fosse che Brown o chi per esso si fosse comportato scorrettamente che vada punito, ma augurargli il peggio allora si sta veramente scadendo come se un risultato di una partita di Basket debba essere più importante del benessere delle persone allora dico che la misura è veramente colma! Poi Bobby non ha ammazzato nessuno, e che cazzo!!!

Poi sono i playoffs, hanno pestato loro e pestano anche i senesi, che qualcuno lo sappia fare con più esperienza pace.

cuchillo

Visitatore
Ieri m'è toccato pure incazzamme con "mio cuggino".
Pure lui dice che quello di Brown è "mestiere".
Pur essendo tifoso della Virtus, guai a toccarglielo, Brown, dato che è americano, nero, forte e con un passato in NBA.
Poi, però, quando Totti fa espellere Kucka col "mestiere" come s'incazza...
E comunque, 'na bella dissenteria violenta oppure, al contrario, una bella occlusione intestinale che preveda lo svuotamento manuale gliela auguro a Brown...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Blueline il 18 Giu 2013, 10:26
Alcuni lo fanno ad augurare il male degli avversari, tipo che i Brown si debba spaccare un ginocchio, ed è nero su bianco qualche post indietro....Se fosse che Brown o chi per esso si fosse comportato scorrettamente che vada punito, ma augurargli il peggio allora si sta veramente scadendo come se un risultato di una partita di Basket debba essere più importante del benessere delle persone allora dico che la misura è veramente colma! Poi Bobby non ha ammazzato nessuno, e che cazzo!!!

Poi sono i playoffs, hanno pestato loro e pestano anche i senesi, che qualcuno lo sappia fare con più esperienza pace.

te lo dico esplicito, fottiti
se parli con me non usare l'impersonale "alcuni"
abbi il coraggio di dire che ti riferisci a me
cretino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cuchillo il 18 Giu 2013, 00:17
Sul caso Brown/D'Ercole, è stato già correttamente risposto.
Doppio tecnico e possesso a chi toccava.

sono d'accordo, dico solo che se l'arbitro ha visto solo quello di D'ercole, l'antisportivo ci sta.
se avesse visto ambedue, lo avrebbe dato a entrambi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2013, 08:51
Io seguo da molto lontano (e ritornece, lontano, mi direte voi...) ma mi pare di aver capito: complotto?

nessun complotto: Siena vince perchè più forte, più lunga, e più esperta.

L'arbitraggio pende verso la squadra più potente, come accade anche nel calcio, ma credo che i toscani vincerebbero comunque.

Però certi comportamenti e certe costanti danno oggettivamente fastidio a chi le subisce. E noi Laziali ne sappiamo qualcosa.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2013, 13:22E noi Laziali ne sappiamo qualcosa.

noi laziali??
ma come ti permetti
noi siamo inequivocabilmente daaarioma
stacce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2013, 13:26
noi laziali??
ma come ti permetti
noi siamo inequivocabilmente daaarioma
stacce

Voi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quanto mi piacerebbe avere una squadra cittadina da tifare ad alti livelli,questo sport è bellissimo.
Mi sono stufato di gufare ma NON riuscirei mai a tifare per questi.
Cazzo però(limortacci loro e della loro smania di impadronirsi abusivamente di tutto)

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2013, 14:36
Quanto mi piacerebbe avere una squadra cittadina da tifare ad alti livelli,questo sport è bellissimo.
Mi sono stufato di gufare ma NON riuscirei mai a tifare per questi.
Cazzo però(limortacci loro e della loro smania di impadronirsi abusivamente di tutto)

Scusa, ma che diamine vai dicendo? Qualsiasi squadra cittadina sarebbe sostenuta anche dai romanisti con cui saresti costretto a convivere fianco a fianco. Come in fila alla posta, al cinema o al supermercato. E allora per non intaccare la tua illibata lazialità saresti costretto nuovamente a tifare contro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Cialtron_Heston

Visitatore
Non credo sia cosi,per loro quella è la rioma,per me una squadra da gufare,non ce la faccio a tifarli.
Giallo rossi? Ma da quando?Aridatece la Virtus!(limortaccivostri)

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Anche in bluarancio era pieno di romanisti, forse più di ora in proporzione, te lo dice uno che frequenta palazzi e palazzetti da più di trent'anni, fidate. E i romanisti ci sarebbero anche se la squadra si chiamasse Pallalcesto Tiberina e giocasse in nero coi pallini viola...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Citazione di: chirizzi il 18 Giu 2013, 15:55
Anche in bluarancio era pieno di romanisti, forse più di ora in proporzione, te lo dice uno che frequenta palazzi e palazzetti da più di trent'anni, fidate. E i romanisti ci sarebbero anche se la squadra si chiamasse Pallalcesto Tiberina e giocasse in nero coi pallini viola...

E' ovvio che c'erano anche romanisti.
La vittoria contemporanea dello scudetto Calcio-basket fu abbastanza pompato.
Pero' i colori diversi facevano, in qualche modo, diga. la gente non ci veniva al palaeur con la maglietta di Prohaska.
Il Banco era il Banco, aveva una sua identità propria.
Il passaggio ai colori giallorossi deciso con l'avvento dei Ferruzzi é stato, a mio avviso, l'apertura delle vanne.
Da quel momento é stato una discesa agli inferni.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Forza Mens Sana. Ammazza definitivamente la Magikus Roma e il loro presidente becero.
http://www.facebook.com/photo.php?v=546266798752565

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Ma ce la facciamo a seoarare uno sport dall'altro, dobbiamo sempre mettere in mezzo il pallone? Tu Italico, che sei grande cultore della pallapizzuta, non ne sei stufio? Sosteniamo la squadra cittadina, o sennò se ci piace il basket (in questo caso) tifiamone un'altra.
Tutto ciò che non è S.S.Lazio non è automaticamente A.S.Roma. Molto spesso ci sono più laziali in queste società "terze" che nella nostra gloriosa ma scalcagnata Polisportiva (ma anche Dopolavoro, viste certe improbabili Sezioni).
Un invito a riflettere da parte mia.
Poi se volete, chirizzi romanista tuttalavita

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2013, 16:10
E' ovvio che c'erano anche romanisti.
La vittoria contemporanea dello scudetto Calcio-basket fu abbastanza pompato.
Pero' i colori diversi facevano, in qualche modo, diga. la gente non ci veniva al palaeur con la maglietta di Prohaska.
Il Banco era il Banco, aveva una sua identità propria.
Il passaggio ai colori giallorossi deciso con l'avvento dei Ferruzzi é stato, a mio avviso, l'apertura delle vanne.
Da quel momento é stato una discesa agli inferni.

vero

e te lo dice uno che stava sia al palaeur che al patinoire manco un anno dopo

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: Eagle78 il 18 Giu 2013, 16:38
Forza Mens Sana. Ammazza definitivamente la Magikus Roma e il loro presidente becero.
http://www.facebook.com/photo.php?v=546266798752565

Sei andato proprio a ravanare nel troguolo? Sii adulto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: chirizzi il 18 Giu 2013, 16:47
Poi se volete, chirizzi romanista tuttalavita

non sia mai
:=))

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Che questo mio ritorno su LN non risulti effimero

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: chirizzi il 18 Giu 2013, 16:50
Sei andato proprio a ravanare nel troguolo? Sii adulto

qui nessuno ti ha dato del romanista, non fare la vittima. stai buonino, lascia stare i bambini e gli adulti, e fammi massacrare Tot(t)i in santa pace.

Discussione precedente - Discussione successiva