Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: zorba il 18 Giu 2013, 11:07
Ma per la nuova stagione, come prima maglia, non si potrebbe usare questa, che la sua bellissima figura l'ha già fatta il 26 maggio u.s.?!?

Basterebbe aggiungere la coccarda d'ordinanza e il gioco è fatto.

;)

Ma qualcuno ha idea di come fare per procurarsene un esemplare?
Io avevo intenzione di comprarla ma ovviamente fino al 26 maggio, per motivi scaramantici, non se ne parlava... E dopo la finale sono arrivato tardi, esaurite e non più 'ristampate'.
Se serve mi prostituisco  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: BiancoCeleste il 18 Giu 2013, 23:59
Io avevo intenzione di comprarla ma ovviamente fino al 26 maggio, per motivi scaramantici, non se ne parlava... E dopo la finale sono arrivato tardi, esaurite e non più 'ristampate'.

Io sono riuscito ad acquistarla online sul loro sito. A quanto mi risulta sembra che fosse il solo modo, ma sono esaurite e a detta di alcuni miei amici commercianti che hanno provato a farsene mandare per settembre non ne produrranno più. Assurdo.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Comprata il giorno della partita, ora voglio fargli un quadro, aggiungere una placchetta da mettere sotto con scritto "26/05/2013 roma - Lazio 0-1 71* Lulic" con affianco il biglietto.
Sarà un regalo per la camera del mio piccolo aquilotto, quando sarà più grande capirà!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Adesso che ci penso la mia la potrei vendere a un milione di euro. :DD

Anzi, no. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
P.S.: manco fossi Monica Bellucci!!!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ma infatti mica volevo millantare che valga la pena per chi dovesse accettare  :p

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
su ebay fino a qualche giorno fa c'era qualche stro....zzino che le vendeva a prezzi folli..
ora non so. non ho più guardato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sì, avevo trovato anche io su ebay, uno mi pare vendesse a 250 euro. Ovviamente a prezzi da strozzino se la può tenere.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: BiancoCeleste il 19 Giu 2013, 09:19
Sì, avevo trovato anche io su ebay, uno mi pare vendesse a 250 euro. Ovviamente a prezzi da strozzino se la può tenere.
eh... ma poi sono saliti... e manco poco...  :x :stop

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 18 Giu 2013, 23:07
Lorenz davvero complimenti!!! La nera con aquila celeste è splendida, aggiungerei anche alle maniche i bordini biancocelesti.
Molto bella anche nero/grigia anche se vorrei vedere un po' più di colore, molto elegante ma il celeste sul nero mi fa impazzire.
Capisco chi ha vissuto l'epoca di queste maglie, io ero piccolo ma ho il bellissimo ricordo di avermela fatta comprare a Porta Portese: la vidi appesa ad un ombrellone di una bancarella e mi emozionai, dissi ai miei "la voglio"... i colori... l'aquila... È anche per questo, e forse proprio per questo, che sono diventato laziale.
grazie ;) ..cmq volevo lasciare un riferimento minimale ai nostri colori per esaltare il nero tono su tono...stesso concetto di quella del Portogallo della pagina prima . il celeste sul nero piace molto anche a me. pure sul giallo :)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Aho, ammazza come state appizzati, è bastata mezza parola  :=))

Sò un maschione comunque  8)

johnnybgoode

Visitatore
curioso che il topic sia Maglia Lazio stagione 2013-14 e si propongano maglie che una loro stagione l'hanno già vissuta. sono state già indossate. una storia loro già ce l'hanno. la maglia della Lazio è sacra, celeste e bianco non serve nient'altro, vi prego: niente pacchianate.  :ssl

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Tornando in topic, sono perfettamente d'accordo con johnnybgoode: maglia semplice, elegante, senza orpelli. Quelle delle ultime due stagioni, seppur diverse tra loro, sono perfette.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Queste sono le nuove maglie Macron del Monaco.

Il colletto a lla coreana non mi esalta, soprattutto se poi l'effetto indossandola è una via di mezzo tra il girocollo e la V, come questo:

C'è anche da dire che le anticipazioni (fatte a mano) viste pochi giorni fa riportavano un colletto molto simile che richiamava un po' al 2001/2002, come queste del Monaco.

Possibile che nessun sito Thailandese abbiamo pubblicato una anteprima ad una decina di giorni dalla presentazione?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: zorba il 18 Giu 2013, 11:07
Ma per la nuova stagione, come prima maglia, non si potrebbe usare questa, che la sua bellissima figura l'ha già fatta il 26 maggio u.s.?!?

Basterebbe aggiungere la coccarda d'ordinanza e il gioco è fatto.

;)

una preghiera alla Macron: fate in modo che, almeno chi si abbona, possa avere (anche solo la replica di) questa maglia: daje!
:cheer:  :cheer:  :cheer:  :cheer:  :cheer:  :cheer:  :cheer:  :cheer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maumarta il 19 Giu 2013, 12:20
Queste sono le nuove maglie Macron del Monaco.

Il colletto a lla coreana non mi esalta, soprattutto se poi l'effetto indossandola è una via di mezzo tra il girocollo e la V, come questo:

C'è anche da dire che le anticipazioni (fatte a mano) viste pochi giorni fa riportavano un colletto molto simile che richiamava un po' al 2001/2002, come queste del Monaco.

Possibile che nessun sito Thailandese abbiamo pubblicato una anteprima ad una decina di giorni dalla presentazione?

Queste sono le maglie del monaco dell'anno scorso:

uguali uguali alle nostre nella scorsa stagione, quindi se anche quest'anno le nostre saranno uguali a quelle del monaco IMHO quelle postate da maumarta son le nostre nuove maglie.

Ora, se qualcuno è bravo a prenderle e farle celesti abbiamo le nostre maglie.

(l'idea del collo alla coreana non è male, non mi convince come stanno a vederle indossate)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'anno scorso l'accordo con la Macrom arrivò tardi, è normale che ci abbiano dato modelli già esistenti (non c'era il tempo materiale).
Da quest'anno le cose dovrebbero essere un po' diverse.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
L'anno scorso l'accordo con la Macrom arrivò tardi, è normale che ci abbiano dato modelli già esistenti (non c'era il tempo materiale).
Da quest'anno le cose dovrebbero essere un po' diverse.
si ma le stesse maglie furono date a noi, Monaco, Real Betis Siviglia e allo Sporting Braga.
4 squadre.. facciamo finta che per noi si sono adattati... ma per le altre 3 hanno avuto il tempo per "pensarle" eppure le hanno fatte identiche.. basta vedere anche altri casi.. AZ e Sheffild avevano le stesse maglie.. e altre ancora.. la lista è lunga, in alcuni casi, il secondo modello di una diventa il primo modello dell'altra.. e viceversa..

penso che la Macron punti a realizzare 4-5 modelli ogni anno, e ad adattarli e/o mischiarli per le proprie squadre; non è che confeziona maglie su misura per ogni squadra.. dal punto di vista economico sarebbe costosissimo.. è una semplice visione produttiva.
Pertanto dubito fortemente che avremo un modello "esclusivo".

Discussione precedente - Discussione successiva