Citazione di: blancoceleste il 19 Giu 2013, 09:05
ridi adesso, ridi 
guarda, seriamente: a me non me sconvolge niente
non dico che non avrò i miei momenti difficili e non credo io possa appartenere a quella strenua enclave (tipo est) che si può ritenere fortunato perché gli è arrivato un "angel"
però, sono un tipo molto razionale
difficilmente, anzi quasi mai, vado in panico anche davanti a cose estreme (incidenti, sangue, tagli, svenimenti, emergenze sanitarie varie), sia su me stesso che su altri
certo, co' 'na creatura è differente, anche perché devi essere in grado di capire il SUO modo di comunicare, che è ad anni luce dal tuo
però, insomma, mi sento abbastanza preparato (non nel senso che sto studiando, seppure lo stia facendo: intendo dal punto di vista delle emergenze) e tranquillo
imho, ma anche fede la pensa così, noi vediamo i bambini dei genitori isterici: sono isterici anche loro
e, di contro, vediamo i bambini dei genitori tranquilli: sono tranquilli anche loro (fermo restando che so' biNbi e che te devi aspetta' che si comportino da tali)
una coppia di ns amici, amici anche di IB - soprattutto - e JA, ha avuto due gemelle a 40 anni suonati
certo, 'na rotta de schiena e de culo, ovvio
ma loro sono due persone calme, anche troppo a volte, rilassate, e sorridenti
le loro bimbe sono un amore e loro, casini a parte (nanne, pappe, carichi di pannolini e doppio passeggino), la stanno vivendo abbastanza bene (nottate a parte)
una coppia di amici di fede, lei buddista e lui ska

, hanno avuto una bimba stramegabellissima e buona come il pane (tranne quando ha pianto per una giornata intera alla mia visione

)
loro sono tranquilli, rilassati, e la loro bimba pure
sembra facile, si può fare
poi, ovvio, è stancante, mica dico de no