Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2013, 20:48
Intanto mariotto, ds della salernitana, ha annunciato che luciani tornerà sicuramente a salerno, perpetuini anche se non riceverà offerte di b e che il loro prossimo centravanti sarà un primavera della lazio. Probabilmente Tira...Rozzi non credo e tounkara è troppo giovane.
ho sentito che il pescara vorrebbe keità, io un prestito secco in una squadra che vorrebbe risalire in a, lo troverei ottimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sorazio il 20 Giu 2013, 20:50
ho sentito che il pescara vorrebbe keità, io un prestito secco in una squadra che vorrebbe risalire in a, lo troverei ottimo
un 95 in b non te lo fanno mai giocare e non te lo valorizzeranno mai...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: giorgione il 20 Giu 2013, 20:45
no no. il topic è stato aperto nel 2010 quando FA aveva 17 anni. durante i suoi anni nel Santos ha fatto quasi tutte panchine e le poche volte che aveva la possibilità di mettersi in mostra ha spesso fallito. gli hanno affibiato il soprannome di sleep anderson. ora, io non lo conosco e non lo giudico certo per il giudizio di qualche tifoso. però sta cosa mi fa strano...
20 anni, 100 partite 9 gol... Tutte panchine? Ma non è che dormivano loro?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 20 Giu 2013, 20:50

Quei purciari che l'anno scorso dopo aver incassato i 12 milioni del psg per verratti non volevano sborsare un euro per avere foggia e kozak? ma anche no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Intanto mariotto, ds della salernitana, ha annunciato che luciani tornerà sicuramente a salerno, perpetuini anche se non riceverà offerte di b e che il loro prossimo centravanti sarà un primavera della lazio. Probabilmente Tira...Rozzi non credo e tounkara è troppo giovane.

C'è ancora Mendicino a libro paga fino al 2014, se il Como non lo riscatta torna da noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque felipe anderson se le cifre sono quelle costerebbe quanto saponara...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: happyeagle il 20 Giu 2013, 20:53
C'è ancora Mendicino a libro paga fino al 2014, se il Como non lo riscatta torna da noi.

Mariotto ha parlato di giovane della Primavera...Mendicino è un '90 che la Primavera l'ha lasciata 3-4 anni fa. A proposito di Mendicino...non so se vi capita di vedere "Speciale Calciomercato" su SI...verso la fine delle puntate fanno sempre un mini servizio da Formentera in cui fanno un resoconto della giornata di mercato tra tette e chiappe e verso la fine del servizio intervistano i sportivi che sono li in vacanza. Un paio di sere fa hanno intervistato proprio Mendicino che ha detto due parole contate sul fatto che a Como è stato bene e che dovrà decidere con la Lazio il suo futuro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2013, 20:55
comunque felipe anderson se le cifre sono quelle costerebbe quanto saponara...
Poco o molto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Non potrebbe essere anche Lombardi?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non appena si connette voglio una recensione approfondita su F.A. da parte di JSV.Ci deve dire tutto sul brasiliano,ruolo,caratteristiche,somiglianze con altri giocatori... :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ragazzi se Tare insegue così a lungo un calciatore e lo vuole così tanto è perchè è convinto delle qualità.
Sono molto molto fiducioso.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
http://www.alvinegropraiano.com.br/viewtopic.php?f=63&t=16816&start=900

questo è il link.

ripeto, io non lo conosco. dico solo che sul forum di una squadra ci sono tifosi che quella squadra la vivono quotidianamente, come succede da noi su Lazio.net

è chiaro, poi, che si possano avere opinioni diverse sui giocatori. quello che per me è un bravo giocatore per un altro utente può essere una mezza sega.

su FA il 95% dei commenti sono negativi, un po' come quelli degli ultimi due anni su Zarate...

io mi auguro che lui possa dimostrare il suo valore, nel caso in cui dovesse venire.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 21:02
Ragazzi se Tare insegue così a lungo un calciatore e lo vuole così tanto è perchè è convinto delle qualità.
Sono molto molto fiducioso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ho letto critiche a Veron e Nesta... Mi sembra superfluo aggiungere altro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tib90 il 20 Giu 2013, 20:59
Non potrebbe essere anche Lombardi?

Si può essere...ma è un ragazzo del 1995...boh...credo che sui 1995 la Lazio punti per creare l'ossatura della prossima Primavera. Anche perchè un ragazzo che alla fine del prossimo anno avrà 19 anni, a meno che non sia un fenomeno, difficilmente te lo valorizzano...anche in C1. Pensate che lo scorso anno a Salerno in C2 di 1994 non ne sono andati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è un '93, Tare lo segue e ci si è incaponito
per me questo basta

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: giorgione il 20 Giu 2013, 21:03
http://www.alvinegropraiano.com.br/viewtopic.php?f=63&t=16816&start=900

questo è il link.

ripeto, io non lo conosco. dico solo che sul forum di una squadra ci sono tifosi che quella squadra la vivono quotidianamente, come succede da noi su Lazio.net

è chiaro, poi, che si possano avere opinioni diverse sui giocatori. quello che per me è un bravo giocatore per un altro utente può essere una mezza sega.

su FA il 95% dei commenti sono negativi, un po' come quelli degli ultimi due anni su Zarate...

io mi auguro che lui possa dimostrare il suo valore, nel caso in cui dovesse venire.
Questo però potrebbe anche essere un problema di ambiente o di conflitti con lo spogliatoio/allenatore e quant'altro. Non dimenticare che si parla di un ragazzo.
Poi, se ben ricordi, Zarate era difeso a spada tratta da molti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Felipe Anderson è un diamante grezzo. il rischio c'è ma secondo me sarebbe un gran colpo. Io l'ho visto giocare diverse volte e si vede subito che ha qualità molto sopra la media. sull'adattamento al calcio europeo è difficile dire, ma potenzialmente ha tutto: tecnica, rapidità, estro. non mi sorprende che piaccia molto a Tare

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 21:09
Questo però potrebbe anche essere un problema di ambiente o di conflitti con lo spogliatoio/allenatore e quant'altro. Non dimenticare che si parla di un ragazzo.
Poi, se ben ricordi, Zarate era difeso a spada tratta da molti.

ripeto, non l'ho maivisto giocare e mi sto basando solo da ciòche ho letto sul forum dei tifosi del Santos. per me basta e avanza l'esperienza di Tare e la sua voglia di prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva