Considerazioni su Samp - Lazio

Aperto da Splash, 29 Ago 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 13:55
Infatti l'ultima volta che abbiamo preso un giovane allenatore, Davide Ballardini, si sono visti i risultati... Donadoni? Vabbè, vi volete proprio male...

Ballarini e' stato messo a guidare una macchina che aveva mille problemi .
Magari non e' gran pilota , ma vorrei vedere chi non avesse fallito nelle sue condizioni .

Magari non c'entra un emerito ..... ma la Ferrari perdeva anche con Prost e Mansell ........ e ieri Alonso .....

Ma voi chi avreste voluto sulla panchina della Lazio . Certo che oggi e' piu' facile dopo una campagna acquisti che non mi sembra male ed una societa' che mi pare meglio organizzata e strutturata . o no ?
Ripeto , massima fiducia in Reja , ma avrei preferito altro . E ieri sera dopo la partita , la mia sensazione netta
e' che non si e' accorto di cosa stava succedendo in campo ad alcuni giocatori dopo 10 minuti del secondo tempo , cioe' . Stai giocando bene , hai problemi in fase di conclusione ed alcuni giocatori sono visibilmente stanchi e che fai ? togli Zarate x Foggia ! e Mauri x Hernanes no ? E Brocchi x Matu no ? e Rocchi x Floccari no ?
Non lo so' , qualcosa mi sfugge ......

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Io ho visto una gran bella Lazio nel primo tempo, poi nella ripresa c'è stato un calo non so se fisico o mentale.
Credo che il centrocampo abbia qualcosa da registrare e che Ledesma e Matu non siano in grado di giocare insieme in questo centrocampo cosi' disegnato, Hernanes e Zarate sembra che si intendano bene anche se in quei ruoli dietro l'unica punta mi sembra come se si ostacolassero a vicenda.
Abbiamo cambiato molto a centrocampo e per questo credo che alcuni automatismi debbano migliorare.
Ma comunque sono ottimista non potevamo mica pretendere che già alla prima giornata tutto andava per il verso giusto.
Cavanda mi è piaciuto nell'approccio alla partita, molto propositivo, sicuramente piu' a destra che a sinistra.

p.s. ma l'inno della sampdoria è "il cielo è sempre piu' blu" di Rino Gaetano ?? ma non era tifoso Laziale ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la Lazio segnava per prima, la partita finiva a schifio per la Samp.

Io sono soddisfatto , certo , i punti so zero , pero' si respira un aria diversa.

Hernanes è gia' una garanzia , e Cavanda un bel prospetto che non va caricato troppo.

peccato pe sta cazzo de sosta !

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Reja deve decidere il modulo e gl'interpreti, senza "violentare" l'uno e gli altri !!

Quel che si è visto con la Samp è stato un magro tentativo di far coesistere giocatori di qualità che a mio avviso porta troppi interrogativi per l'equilibrio del gioco.

il 3.5.2 ha bisogno di 2 interni ed un mediano.
Hernanes potrebbe essere l'interno di sinistra, Ledesma il mediano e Brocchi l'altro interno. (non conosco gonzales ma se è valido lui al posto dell'ex milanista)  altri tentativi, sono esperimenti e forzature che non portano a niente di buono.. imho.

Mauri e Matuzalem le alternative ad hernanes, manca ancora un vero play davanti la difesa, ma Ledesma mi sta più che bene...

Zarate deve poter duettare con Floccari e deve giocare come sa, libero da schemi e posizioni in campo.
Reja lo imbriglia  :roll: un pò come capello prima, guardiola poi, imbrigliavano il grandissimo Ibra.
Zarate appartiene a quella schiera di calciatori al di fuori dagli schemi.. trova la migliore espressione in un regime di pura anarchia !! (dategli la palla e fategli fare quel che vuole...basta che segna  ;))

Quanto al modulo, sono ancora convinto che il 3.5.2 non faccia per noi...questa squadra darebbe il massimo con il 4.4.2

Lich e Garrido sono 2 terzini spettacolari, ma restano 2 modesti esterni alti.
Dias e Radu formerebbero una coppia centrale di livello assoluto.

Hernanes lo userei alla Veron, al suo fianco un mediano "puro" ( Ledesma non è il massimo ma l'alternativa sarebbe Gonzales o addirittura Brocchi) gli esterni sarebbero Foggia e Del Nero.

Muslera

Lick (Diakitè)---Dias (Stendardo)---Radu (Biava)---Garrido (Cavanda)

Foggia (Brocchi ??)---Ledesma (Gonzales ??)---Hernanes (Matuzale)---Del Nero (Mauri ???)

Floccari (Santa Cruz ?)---Zarate (Rocchi-Barreto ?)

Domanda per Tarallo, per te, Floccari può coesistere con Santa Cruz ? (ti faccio sta domanda, perchè son convinto di una cosa, se arriva il paraguaiano, Reja lo schiera con Floccari e fa fuori Maurito  :roll:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 30 Ago 2010, 22:11
Sono in parte d'accordo con Splash !!

Reja deve decidere il modulo e gl'interpreti, senza "violentare" l'uno e gli altri !!

Quel che si è visto con la Samp è stato un magro tentativo di far coesistere giocatori di qualità che a mio avviso porta troppi interrogativi per l'equilibrio del gioco.

il 3.5.2 ha bisogno di 2 interni ed un mediano.
Hernanes potrebbe essere l'interno di sinistra, Ledesma il mediano e Brocchi l'altro interno. (non conosco gonzales ma se è valido lui al posto dell'ex milanista)  altri tentativi, sono esperimenti e forzature che non portano a niente di buono.. imho.

Mauri e Matuzalem le alternative ad hernanes, manca ancora un vero play davanti la difesa, ma Ledesma mi sta più che bene...

Zarate deve poter duettare con Floccari e deve giocare come sa, libero da schemi e posizioni in campo.
Reja lo imbriglia  :roll: un pò come capello prima, guardiola poi, imbrigliavano il grandissimo Ibra.
Zarate appartiene a quella schiera di calciatori al di fuori dagli schemi.. trova la migliore espressione in un regime di pura anarchia !! (dategli la palla e fategli fare quel che vuole...basta che segna  ;))

Quanto al modulo, sono ancora convinto che il 3.5.2 non faccia per noi...questa squadra darebbe il massimo con il 4.4.2

Lich e Garrido sono 2 terzini spettacolari, ma restano 2 modesti esterni alti.
Dias e Radu formerebbero una coppia centrale di livello assoluto.

Hernanes lo userei alla Veron, al suo fianco un mediano "puro" ( Ledesma non è il massimo ma l'alternativa sarebbe Gonzales o addirittura Brocchi) gli esterni sarebbero Foggia e Del Nero.

Muslera

Lick (Diakitè)---Dias (Stendardo)---Radu (Biava)---Garrido (Cavanda)

Foggia (Brocchi ??)---Ledesma (Gonzales ??)---Hernanes (Matuzale)---Del Nero (Mauri ???)

Floccari (Santa Cruz ?)---Zarate (Rocchi-Barreto ?)

Domanda per Tarallo, per te, Floccari può coesistere con Santa Cruz ? (ti faccio sta domanda, perchè son convinto di una cosa, se arriva il paraguaiano, Reja lo schiera con Floccari e fa fuori Maurito  :roll:)

Minch.ia, dimenticavo Bresciano  :shock: togliete Del Nero ed inserite Bresciano a sinistra !!

Voglio il 4.4.2  :x :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva