Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
ma posso chiederti una cosa??' te sei andato li e le hai chiesto "scusa, te hai il ragazzo?"

'mbeh ?
è strano?  :o

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 16:39
Ma no, sciocca, Le ha impiantato una microvideocamera sotto la palpebra destra e poi si e' piazzato nel sottoscala del bar aspettando gli sviluppi sul suo PC da polso.

bastava dire sì
acidello :lol:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ma posso chiederti una cosa??' te sei andato li e le hai chiesto "scusa, te hai il ragazzo?"

No,le ho chiesto se fosse fidanzata ma senza aspettarmi assolutamente che l'asino fosse dov'era in quanto non l'avevo mai visto e anzi avevo riaccompagnato lei a casa io un paio di volte in settimana da lavoro (e lui n'do stava?! bah ).
Vabbè, eravamo al bar la mattina prima di entrare a lavoro,dunque decido di farmi i caxxi suoi ma in modo assolutamente corretto ed educato,chiedendole se fosse impegnata e che piani avesse per il weekend, visto che avevo in programma di invitarla fuori a cena, solo che poi accade l'impensabile, spunta il tizio buffo e io finisco col sentirmi un [...] a causa della catena di eventi a me sfavorevole. :x

@fiammetta
Eh ma appunto lei mi piace e non vorrei averle causato una situazione di imbarazzo,fatto sta che da due giorni faccio il possibile per evitarla,anche perchè ormai il mio interesse è chiaro e (forse) pure la sua risposta.
Che siano una bella coppia....credo che non riuscirei a non scoppiare a ridere al solo pensarlo,questo tuttavia complicherebbe la mia situazione.  :^^

Auguri per la tesi.  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 17:01
No,le ho chiesto se fosse fidanzata ma senza aspettarmi assolutamente che l'asino fosse dov'era in quanto non l'avevo mai visto e anzi avevo riaccompagnato lei a casa io un paio di volte in settimana da lavoro (e lui n'do stava?! bah ).
Vabbè, eravamo al bar la mattina prima di entrare a lavoro,dunque decido di farmi i caxxi suoi ma in modo assolutamente corretto ed educato,chiedendole se fosse impegnata e che piani avesse per il weekend, visto che avevo in programma di invitarla fuori a cena, solo che poi accade l'impensabile, spunta il tizio buffo e io finisco col sentirmi un [...] a causa della catena di eventi a me sfavorevole. :x

@fiammetta
Eh ma appunto lei mi piace e non vorrei averle causato una situazione di imbarazzo,fatto sta che da due giorni faccio il possibile per evitarla,anche perchè ormai il mio interesse è chiaro e (forse) pure la sua risposta.
Che siano una bella coppia....credo che non riuscirei a non scoppiare a ridere al solo pensarlo,questo tuttavia complicherebbe la mia situazione.  :^^

Auguri per la tesi.  :D

io non mi farei troppi problemi, siete entrambi maggiorenni e se lei ti ha dimostrato interesse probabilmente il suo legame col carciofo non è così saldo. E anche se lo fosse, tentar non nuoce, hai detto che non è ne grosso né cattivo ... :DD
mi sembra che non hai niente da perdere e riguardo la figura di merda ...... troppe ne farai ancora :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Dissi il 21 Giu 2013, 17:06

mi sembra che non hai niente da perdere e riguardo la figura di merda ...... troppe ne farai ancora :))

Dije pure così :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: JoseAntonio il 21 Giu 2013, 14:16
Fossi in te andrei ad incastrare un bastoncino nel citofono del tuo precedente direttore, alla cui estremità attaccherei un minuscolo registratore che manda in play loop la seguente frase: "A stronz.ooo!!"

:)
eh ma mica può scappare...siamo tra i revisori di un suo lavoro (3 nomi uno più stronz.o dell.altro)
la parte di epigenetica passa sotto di me
:^^

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Fiammetta il 21 Giu 2013, 15:08
Mi sto facendo una smazzata unica con la tesi. Non ce la faccio più. :wall:

Devi soffrire, la giusta punizione per la mancata evirazione di AL.

PS: quando ero all'uni, sono stato l'angelo di tutti i tesisti che ho aiutato: un franco-spagnolo figlio di buonissima donna, a 2 settimane dalla consegna se ne ando ad Alghero, e io gli stavo finendo i conti...adesso questo ha fondato una società negli States, quando si dice "il buon giorno si vede dal mattino"...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 13:49
Non molto più di me,ma è il come è avvenuta la conversazione che ha fatto si che desiderassi di scomparire.
Cioè,con la rapidità di una lumaca addormentata mi decido a chiederglielo e questo si presenta come apparso dal nulla,facendomi sentire completamente fuori luogo,oltre che stupido come un sasso.

Che poi lui abbia l'aspetto di un classico bimbominchia ha distrutto completamente l'idea che mi ero fatto della ragazza.
Solo che ora devo trovare una soluzione,siccome non posso continuare ad evitarla ad oltranza senza rendermi ancora più ridicolo.

Ma allora che dovrebbe di quel nanetto che davanti a me, in bliblioteca, ha chiesto alla ragazza mia se voleva uscire con lui? Appena m'ha visto letteralmente trasfigurato che mi avvicinavo minaccioso m'ha fatto: "ah è la tua ragazza? Ma io mica ci stavo provando..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:)
eh ma mica può scappare...siamo tra i revisori di un suo lavoro (3 nomi uno più stronz.o dell.altro)
la parte di epigenetica passa sotto di me
:^^

Ma tutto ciò è meraviglioso!!!!! Ammazzalo, senza pietà, lo deve pubblica' su Acta Microbilogica Hungarica, stammerda.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 21 Giu 2013, 16:46
'mbeh ?
è strano?  :o

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 16:39
Ma no, sciocca, Le ha impiantato una microvideocamera sotto la palpebra destra e poi si e' piazzato nel sottoscala del bar aspettando gli sviluppi sul suo PC da polso.

scusate, ma per me è strana sta cosa... a me non è mai successo che mi sia stato direttamente chiesto. Se stavo con qualcuno e qualcun'altro ci provava glielo dicevo direttamente io... cioè.. che io mi ricordi, nessuno mi ha mai fatto la domanda diretta..
lo vedo un po' come il "ti vuoi mettere con me"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Azzurra il 21 Giu 2013, 10:58
la peggio è successa a me ieri..

di solito martedi e giovedi esco una mezz'ora prima e mi vado a afre una corsetta..per minimizzare i tempi l'organizzazione prevede che metto i leggins la mattina così poi mi cambio velocemente solo scarpe e maglietta.. entro nel bagno dell'ufficio che stà proprio vicino all'uscita quindi frequentatissimo quel corridoio... apro la porta, mi sfilo la maglia e mi metto quello per correre..il tutto senza rendermi conto che la porta del bagno era aperta e c'era un via vai sul corridoio che manco a capri il 15 agosto..la cosa buffa è che io non me ne ero minimamente accorta se non che la collega presente nel bagno fa"ma te sei matta proprio" ed io "perchè so matta" lei:"te sei spogliata con la porta aperta " io"la porta aperta??" mi giro e la porta non era aperta..era spalancata!!! :pp

non capisco perchè..ma quando sono uscita me guardavano tutti col sorriso
8)

vabè ma a sto punto......

:p

:pp

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2013, 19:01
vabè ma a sto punto......

:p

:pp

A sto punto ollellè ollallà

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 18:34
Ma tutto ciò è meraviglioso!!!!! Ammazzalo, senza pietà, lo deve pubblica' su Acta Microbilogica Hungarica, stammerda.

il mio capo, ha sghignazzato pronunciando le parole: 'no mercy'
tra l'altro sono innamorato del mio capo, Stefanie

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

A sto punto ollellè ollallà (cit.)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
E il marito è il capo lab di tutto il dipartimento

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
scusate, ma per me è strana sta cosa... a me non è mai successo che mi sia stato direttamente chiesto. Se stavo con qualcuno e qualcun'altro ci provava glielo dicevo direttamente io... cioè.. che io mi ricordi, nessuno mi ha mai fatto la domanda diretta..
lo vedo un po' come il "ti vuoi mettere con me"...

Ehm , Ehm , Ehm .................... come faccio a dirtelo ?  :=))

PS. : IO NON L'HO MAI CHIESTO  ;)

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
breaking news:
hanno appena accettato il mio progetto ad un congresso dell'American Heart Association, per la presentazione orale
Dallas, metà novembre

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:since

well done!!  :since :asrm
i'll try and make it..saro' a Austin per il gp di f1 quel weekend

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Discussione precedente - Discussione successiva