Citazione di: Pag il 21 Giu 2013, 16:36
ma posso chiederti una cosa??' te sei andato li e le hai chiesto "scusa, te hai il ragazzo?"
No,le ho chiesto se fosse fidanzata ma senza aspettarmi assolutamente che l'asino fosse dov'era in quanto non l'avevo mai visto e anzi avevo riaccompagnato lei a casa io un paio di volte in settimana da lavoro (e lui n'do stava?! bah ).
Vabbè, eravamo al bar la mattina prima di entrare a lavoro,dunque decido di farmi i caxxi suoi ma in modo assolutamente corretto ed educato,chiedendole se fosse impegnata e che piani avesse per il weekend, visto che avevo in programma di invitarla fuori a cena, solo che poi accade l'impensabile, spunta il tizio buffo e io finisco col sentirmi un [...] a causa della catena di eventi a me sfavorevole.

@fiammetta
Eh ma appunto lei mi piace e non vorrei averle causato una situazione di imbarazzo,fatto sta che da due giorni faccio il possibile per evitarla,anche perchè ormai il mio interesse è chiaro e (forse) pure la sua risposta.
Che siano una bella coppia....credo che non riuscirei a non scoppiare a ridere al solo pensarlo,questo tuttavia complicherebbe la mia situazione.

Auguri per la tesi.