Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
tra l altro se ci fate caso nella foto delle lattine davanti al poster riesce a vedersi la sagoma dell'adesivo....in tutte le lattine

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 22 Giu 2013, 13:35
Ci abbiamo messo un paio di settimane a carburare, ma adesso li stiamo facendo veramente schiattare.
Comincio a vedere bandiere, murales, striscioni: la loro convinzione di essere da soli in città sta vacillando.
Passate un'estate da incubo, merde!

:stop :stop :stop :asrm :since

laura65

*
Lazionetter
* 230
Mamma mia che bello tutto questo! Mi piace tantissimo il fatto che, a parte qualche bellissimo disegno o scritta, non e' stato insozzato nulla come invece avrebbero fatto loro. Striscioni, bandiere, cartelloni, bellissimi.
Non je passa piùuuuuuuuuuu.
:bandes:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: laura65 il 22 Giu 2013, 14:40
Mamma mia che bello tutto questo! Mi piace tantissimo il fatto che, a parte qualche bellissimo disegno o scritta, non e' stato insozzato nulla come invece avrebbero fatto loro. Striscioni, bandiere, cartelloni, bellissimi.
Non je passa piùuuuuuuuuuu.
:bandes:
Noi siamo della Lazio, gente laziale, altra classe  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2013, 11:43

Spettacolo!!!!

Citazione di: Cliath il 22 Giu 2013, 09:04
Sapevo che le lattine si potessero personalizzare, ma una collezione così completa no!  :pp :pp :pp

Le voglio!!!!

laura65

*
Lazionetter
* 230
Si possono anche fare appositamente. Mio fratello, sorcino a livelli esasperati, le ha fatto fare con l'immagine di Renato Zero. Ovviamente non e' coca cola vera, ma sono molto belle.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ho visto che la cosa è già stata segnalata ma contribuisco anche con il mio scatto dell'aereo che oggi pomeriggio ha sorvolato tutto il litorale romano http://instagram.com/p/a3175prSck/

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se lo trovano scritto sui muri; se lo trovano scritto nel cielo; se lo trovano scritto per terra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 22:07
Se lo trovano scritto sui muri; se lo trovano scritto nel cielo; se lo trovano scritto per terra...

Stupendo dove si può acquistare?!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2013, 11:43

oggi stavo al mare, è passato lungo il lido di ostia  :)
Non vi dico, all'inizio ho alzato gli occhi aspettandomi di vedere il classico aereo turistico che sponsorizza qualche azienda sfigata, poi quando ho letto sta frase sono scoppiato a ridere...e gli ombrelloni vicino non vi dico le reazioni ahahahha

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2013, 23:19
oggi stavo al mare, è passato lungo il lido di ostia  :)
Non vi dico, all'inizio ho alzato gli occhi aspettandomi di vedere il classico aereo turistico che sponsorizza qualche azienda sfigata, poi quando ho letto sta frase sono scoppiato a ridere...e gli ombrelloni vicino non vi dico le reazioni ahahahha

e la parte più interessante non ce la racconti??

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Svennis il 22 Giu 2013, 23:23
:sisisi:
giusto... siamo nel topic essi rosicano... eh eh  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Svennis il 22 Giu 2013, 23:23

Una persona ha esordito dicendo "ma guarda questi ma vaffan...." e diciamo che è lui ad aver attirato la mia attenzione e a farmi guardare al cielo...poi qualcuno ha continuato borbottando "c'hanno soldi da buttà, ancora co sta storia" come se stessimo tirando fuori un evento di chissà quanti anni fa  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2013, 23:33
Una persona ha esordito dicendo "ma guarda questi ma vaffan...." e diciamo che è lui ad aver attirato la mia attenzione e a farmi guardare al cielo...poi qualcuno ha continuato borbottando "c'hanno soldi da buttà, ancora co sta storia" come se stessimo tirando fuori un evento di chissà quanti anni fa  :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2013, 23:33

infatti detto da loro che ancora vanno avanti col gò de turone fa sorridere...

ma si sa

adesso stanno alla canna del gas come non mai

e hanno poco da poter rispondere se dirottano dai soliti: burini, 11 anni de b, i 5 derby, il calcioscommesse...

e infatti non dirottano...

perché non hanno alcun appiglio, sono devastati, incapaci ad accettare la loro forma a incudine...

sono patetici e per questo bisogna continuare come se ogni giorno fosse il 27 maggio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: ilPadrino il 23 Giu 2013, 00:11
troppo bella sta gif loquace!

non è mia

l'ho solo utilizzata appena l'ho vista

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

cia' Pablo
:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

http://www.mymovies.it/film/2012/lesseigneurs/

:rotfl2:

Guardate come si chiama l'attore protagonista ........................

Pure in Francia , li pfrendono per il chiulo (senza saperlo) .

:asrm

FineSemiOT

Discussione precedente - Discussione successiva