Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Su una cosa rojorosco ha ragione e cioè che non puoi pensare di puntellare il nostro attacco con Perea. A noi serve un giocatore di livello, già pronto per tirar su un settore veramente deficitario

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Celeborn il 23 Giu 2013, 10:29
Su una cosa rojorosco ha ragione e cioè che non puoi pensare di puntellare il nostro attacco con Perea. A noi serve un giocatore di livello, già pronto per tirar su un settore veramente deficitario
Vabbè è già dtato detto che una punta arriverà(cit.). Perea a detta di molti è un buon attaccante in prospettiva, ed ha maturato più esperienza a livello professionistico rispetto ai nostri primavera. Questo genere di discussione tuttavia risulta sterile in quanto il calciomercato in teoria non è manco iniziato, non conosciamo nemmeno i convocati per Auronzo né le scelte di petkovic riguardo ai 2-3-4 primavera che si aggregheranno full\part time alla prima squadra.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Celeborn il 23 Giu 2013, 10:29

Sempra al 23 giugno stiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Giu 2013, 10:34
Vabbè è già dtato detto che una punta arriverà(cit.). Perea a detta di molti è un buon attaccante in prospettiva, ed ha maturato più esperienza a livello professionistico rispetto ai nostri primavera. Questo genere di discussione tuttavia risulta sterile in quanto il calciomercato in teoria non è manco iniziato, non conosciamo nemmeno i convocati per Auronzo né le scelte di petkovic riguardo ai 2-3-4 primavera che si aggregheranno full\part time alla prima squadra.

Non c'è niente di sterile nel dire che l'attacco va rinforzato e che Perea non è il rinforzo necessario a coprire le nostre esigenze. E' proprio di questo che si parla in fase di calciomercato.
Per tutto il resto ci sarà il calcio giocato ch eci smentirà o ci darà ragione  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma manco si puo' vedere tutto co l'occhi foderati de pippa.

eccheccazzo.

ha giocato 20 minuti gia' state a rantola'.

23 Giugno , è appena iniziata l'estate.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque non si tratta di rantolare ma di essere consapevoli che oltre alla vittoria del secolo, con un paio di innesti buoni quest anno saltava il banco.
E quindi si parla sempre per il bene di quella cosa a cui tutti teniamo
LA SS LAZIO 1900.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 10:54
Comunque non si tratta di rantolare ma di essere consapevoli che oltre alla vittoria del secolo, con un paio di innesti buoni quest anno saltava il banco.
LA SS LAZIO 1900.

Con 2 acquisti invece di 60 facevi 90 punti.

Xavi e Messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Celeborn il 23 Giu 2013, 10:39
Non c'è niente di sterile nel dire che l'attacco va rinforzato e che Perea non è il rinforzo necessario a coprire le nostre esigenze. E' proprio di questo che si parla in fase di calciomercato.
Per tutto il resto ci sarà il calcio giocato ch eci smentirà o ci darà ragione  :beer:
Ci sarà il calcio giocato pero' la vittoria in Coppa non ti è interessato commentarla (o almeno qui non hai scritto niente) , manco 1 settimana dopo la vittoria hai cominciato a martellare sul mercato ...
Perea è un rinforzo , un giovane che secondo Tare ha delle potenzialità , poi verrà preso pure qualcun'altro per fare il vice-Klose

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 10:54
LA SS LAZIO 1900.

un paio d'innesti sicuri ci sono stati. Novaretti e Biglia che va solo ufficializzato. E ne parlano bene d'entrambi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Forse non e' chiaro che un giovane con potenziale va aspettato e fatto crescere con calma specialmente se viene dall' altra parte del mondo.fosse gia' un fenomeno lo avresti pagato sopra i 20 milioni.e' bastata mezza partita dove mi pare di capire che tutta la Colombia non ha brillato per tornare alla pippa dei giovani italiani.a me interessa poco del passaporto interessa delle potenzialità.per fortuna che la squadra la fa tare senno' a sentire certi esperti avevamo la coppia di centrocampo parolo biondini...
Questa e' un' operazione per futuro non mi sembra difficile da capire.tare lo sa che in attacco serve uno pronto

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2013, 10:57
Ci sarà il calcio giocato pero' la vittoria in Coppa non ti è interessato commentarla (o almeno qui non hai scritto niente) , manco 1 settimana dopo la vittoria hai cominciato a martellare sul mercato ...
Perea è un rinforzo , un giovane che secondo Tare ha delle potenzialità , poi verrà preso pure qualcun'altro per fare il vice-Klose

Grazie a Dio non vivo sul forum e la Coppa l'ho festeggiata nella vita reale. Scrivo poco perchè ho poco tempo e perchè non sono amante delle discussioni virtuali. Non misembra sinceramente di aver martellato (se non in senso positivo e con piena fiducia nell'operato della Società) su polemiche inerenti il mercato.
Evita, quindi, questo tipo di atteggiamento. Grazie.

Per quanto riguarda Perea, ribadisco che non è lui il rinforzo che ci serve, ma non perchè sia scarso quanto piuttosto perchè a noi serve un giocatore bello e pronto. Spero diventi un fenomeno, ma spero anche che arrivi un attaccante di livello. Non mi sembra di essere polemico, critico o pedante. Penso, anzi, sia un pensiero comune.

Non capisco perchè su questo forum c'è sempre questo atteggiamento di guerriglia e intolleranza verso chi ha opinioni un po' differenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Celeborn il 23 Giu 2013, 11:23
Grazie a Dio non vivo sul forum e la Coppa l'ho festeggiata nella vita reale. Scrivo poco perchè ho poco tempo e perchè non sono amante delle discussioni virtuali. Non misembra sinceramente di aver martellato (se non in senso positivo e con piena fiducia nell'operato della Società) su polemiche inerenti il mercato.

Per quanto riguarda Perea, ribadisco che non è lui il rinforzo che ci serve, ma non perchè sia scarso quanto piuttosto perchè a noi serve un giocatore bello e pronto. Spero diventi un fenomeno, ma spero anche che arrivi un attaccante di livello. Non mi sembra di essere polemico, critico o pedante. Penso, anzi, sia un pensiero comune.

Non capisco perchè su questo forum c'è sempre questo atteggiamento di guerriglia e intolleranza verso chi ha opinioni un po' differenti.
Ho risposto alla tua frase in cui scrivevi che non c'è niente di sterile nelle tue critiche , per il resto ci sarà il calcio giocato che ci darà o meno ragione .
Se poi festeggi solo nella vita reale e il forum lo usi solo per "criticare" durante il mercato diventi un po' pedante , dai  :beer:
Cmq ognuno si comporta come je pare , ci mancherebbe altro . Tra l'altro non siamo manco cosi lontani con le valutazioni , pure secondo me serve un altro attaccante , ma non dico che non serviva Perea , secondo te invece del colombiano se ne poteva fare a meno .

Riguardo all'ultima parte in cui scrivi che in questo forum c'è intolleranza verso chi la pensa un po' diversamente , direi che è in contraddizione con la frase prima in cui scrivi che il tuo pensiero su Perea ti sembra pure il pensiero comune del forum  ;))

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2013, 11:50
Ho risposto alla tua frase in cui scrivevi che non c'è niente di sterile nelle tue critiche , per il resto ci sarà il calcio giocato che ci darà o meno ragione .
Se poi festeggi solo nella vita reale e il forum lo usi solo per "criticare" durante il mercato diventi un po' pedante , dai  :beer:
Cmq ognuno si comporta come je pare , ci mancherebbe altro . Tra l'altro non siamo manco cosi lontani con le valutazioni , pure secondo me serve un altro attaccante , ma non dico che non serviva Perea , secondo te invece del colombiano se ne poteva fare a meno .

Riguardo all'ultima parte in cui scrivi che in questo forum c'è intolleranza verso chi la pensa un po' diversamente , direi che è in contraddizione con la frase prima in cui scrivi che il tuo pensiero su Perea ti sembra pure il pensiero comune del forum  ;))

Sul mercato ogni tanto insisto perchè scottato da precedenti non molto positivi. Però se vai a vedere i miei messaggi ce ne sono tanti di incoraggiamento alla squadra e di felicità per alcune situazioni.
Per quanto riguarda Perea io non penso sia inutile, penso solo che l'obiettivo vero non è lui per risolvere i nostri problemi.

No non sono in contraddizione, il pensiero comune è sull'esigenza di avere un attaccante di livello, non su Perea.
Però è una cosa che notato questa della "intolleranza", pur frequentando il forum da poco. Forse non ho abbastanza esperienza per avere un quadro completo della situazione, ma mi sembra che ogni volta che qualcuno dica qualcosa anche di leggermente critico o pessimista o, comunque, diverso dal flusso comune, venga assalito e tacciato di criticismo spinto\pesantezza\poca lazialità.
Ma forse è solo un'impressione.

Per tutto il resto  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
In quei 20 minuti non mi è piaciuto, ma è anche pur vero che in 20 minuti non si possono dare giudizi sommari. Scordiamoci il goleador da 20 reti a stagione, è una attaccante di movimento. Continuo a pensare ad un simil Ibarbo.

Quelli che invece mi fa rabbia è leggere simili cose: "'Sto fenomeno de Perea fa panchina a 20 anni e 4 mesi in una nazionale in cui giocano 17enni e 18enni.Ma sicuramente sono io che non capisco". Firmato Alessio Buzzanca.

Ora, andiamo a fare un semplice controllo:
http://en.wikipedia.org/wiki/2013_FIFA_U-20_World_Cup_squads#.C2.A0Colombia

Trovatemi 'sti fantomatici 17-18 enni colombiani.... :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2013, 12:25
In quei 20 minuti non mi è piaciuto, ma è anche pur vero che in 20 minuti non si possono dare giudizi sommari. Scordiamoci il goleador da 20 reti a stagione, è una attaccante di movimento. Continuo a pensare ad un simil Ibarbo.

Quelli che invece mi fa rabbia è leggere simili cose: "'Sto fenomeno de Perea fa panchina a 20 anni e 4 mesi in una nazionale in cui giocano 17enni e 18enni.Ma sicuramente sono io che non capisco". Firmato Alessio Buzzanca.

Ma lascialo perde, quello e n'imbecille in malafede, parla solo ed esclusivamente male della Lazio e ne ha dette tante de boiate nel corso degli anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eeehhh ma noi ragggionamo co a testa nostra. .....

Buzzanca e il pallone e' come se uno spazzino va a fa il neurochirurgo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In quei 20 minuti non mi è piaciuto, ma è anche pur vero che in 20 minuti non si possono dare giudizi sommari.

C'è chi riesce in meno tempo a dare giudizi somari ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Celeborn il 23 Giu 2013, 11:23

io credo che nessuno pensi che il rinforzo per l'attacco sia "solo"  Perea, ma questo non significa che un giocatore di soli 20 anni non possa essere comunque un buon acquisto in prospettiva e non solo....

Discussione precedente - Discussione successiva