Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2013, 11:50
Ho risposto alla tua frase in cui scrivevi che non c'è niente di sterile nelle tue critiche , per il resto ci sarà il calcio giocato che ci darà o meno ragione .
Se poi festeggi solo nella vita reale e il forum lo usi solo per "criticare" durante il mercato diventi un po' pedante , dai 
Cmq ognuno si comporta come je pare , ci mancherebbe altro . Tra l'altro non siamo manco cosi lontani con le valutazioni , pure secondo me serve un altro attaccante , ma non dico che non serviva Perea , secondo te invece del colombiano se ne poteva fare a meno .
Riguardo all'ultima parte in cui scrivi che in questo forum c'è intolleranza verso chi la pensa un po' diversamente , direi che è in contraddizione con la frase prima in cui scrivi che il tuo pensiero su Perea ti sembra pure il pensiero comune del forum 
Sul mercato ogni tanto insisto perchè scottato da precedenti non molto positivi. Però se vai a vedere i miei messaggi ce ne sono tanti di incoraggiamento alla squadra e di felicità per alcune situazioni.
Per quanto riguarda Perea io non penso sia inutile, penso solo che l'obiettivo vero non è lui per risolvere i nostri problemi.
No non sono in contraddizione, il pensiero comune è sull'esigenza di avere un attaccante di livello, non su Perea.
Però è una cosa che notato questa della "intolleranza", pur frequentando il forum da poco. Forse non ho abbastanza esperienza per avere un quadro completo della situazione, ma mi sembra che ogni volta che qualcuno dica qualcosa anche di leggermente critico o pessimista o, comunque, diverso dal flusso comune, venga assalito e tacciato di criticismo spinto\pesantezza\poca lazialità.
Ma forse è solo un'impressione.
Per tutto il resto