Turone D'Oro 2012-13 - Le Nomination

Aperto da Biafra, 23 Giu 2013, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Che cazzo lo famo a fa sto concorso ogni anno? Cagnucci ha già vinto da qui all'eternità.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Rivolazionario il 23 Giu 2013, 18:45
Va bene. :DD

Zeman unica via   
Scritto da Redazione   
Domenica 03 Giugno 2012 07:10

TONINO CAGNUCCI

Guarda te se sto fenomeno non rivince anche stavolta  :wall:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 23 Giu 2013, 17:34
Appello ai netters di buona volontà: ogni due pagine del topic fate un riepilogo delle nomination espresse da qui al 30 giugno semplicemnte citando e aggiornando questo post.

TURONE D'ORO 2012-13 - Nomination al 23/06/2013 - h 18.50

Stefano Romita - "Roma, Roma, Roma"
Roberto Maida - "Roma, ecco lo sceicco: può comprare tutta la A"
Chiara Zucchelli - "Sabatini fa rotta su Madrid"
Piero Torri - "La Roma insegue Robben"
Rinaldo Boccardelli - Tor di Valle, Roma: 27 settembre 2016
Tonino Cagnuci - "Zeman unica via" e "Quella stella che non perderemo mai"

aggiornate voi man mano che aggiungete nomination  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 23 Giu 2013, 18:50
Guarda te se sto fenomeno non rivince anche stavolta  :wall:

E' imbattibile.
Bisognerebbe solo prenderne atto.
E chiamare il premio "Cagnucci d'oro".
Solo cosi' potrebbe non partecipare e i normoesaltati avrebbero una speranza.
Forse.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ammiro Cagnucci, e' il mio idolo, ma quest'anno Romita non si batte.

Io propongo anche un qualsiasi articolo di Dotto.
:asrm

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Io voto Romita. Insuperabile credo anche da "pallone Boro"!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi sono dimenticato della segnalazione di Mizio67 per Matteo Pinci,bel fenomeno pure questo.

Ultimo aggiornamento, anche se la rosa mi sembra già quasi completa (mancano giusto Fotia, Valdisseri, Galli e pochi altri...) dopo fate voi, ogni volta che segnalate qualche nuova  nomination aggiornate:

TURONE D'ORO 2012-13 - Nomination al 23/06/2013 - h 19.10

Stefano Romita - "Roma, Roma, Roma"
Roberto Maida - "Roma, ecco lo sceicco: può comprare tutta la A"
Chiara Zucchelli - "Sabatini fa rotta su Madrid"
Piero Torri - "La Roma insegue Robben"
Rinaldo Boccardelli - Tor di Valle, Roma: 27 settembre 2016
Tonino Cagnuci - "Zeman unica via" e "Quella stella che non perderemo mai"
MAtteo Pinci - Totti, l'uomo dei record fa festa con la Roma

est1900

Visitatore

ma siete seri o stiamo scherzando?
L'articolo di Maida, se inserito nel contest, ha già vinto il titolo. Altro che nomination...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il mio voto va a Romita, senza se e senza ma.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il mio voto va a Romita, senza se e senza ma.

Ma anche sto Boccardelli mi intriga, sono molto indeciso.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'articolo di Romita è la Cappella Sistina dell'idiozia sempiterna e squallida in cui sguazzano questi mentecatti.

Voto Romita.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono un fan di Cagnucci, da sempre. Anzi come scriverebbe lui:
Sono. Un. Fan. Di Cagnucci. Da. S.e.m.p.r.e.

Lui ha in sé la zampata del castoro, ll gomito del romanista, lo sfintere da gangbang. Detiene il record di contemplazione di ascelle altrui che alzano coppe.
Considerando quello che scrive, come minimo le sue notti sono turbate da incubi in cui rivive dormendo ciò che ha vissuto (morendo) durante la veglia.
Durante. La. V.e.g.l.i.a.

Quindi, per Cagnucci, bisogna prendere l'eterno dilemma che affligge ogni riommico e moltiplicarlo per 2. Anzi no per 71. Settantuno. Settanta. Più. Uno.

Un maestrino dalla penna marrone, che ha la fortuna di non doversi fare la barba né passare dell'inutile tempo davanti alla specchiera, visto ciò che Natura gli diede. Ha più tempo a disposizione degli altri. E questo lo avvantaggia.
Ma.
Ma Romita e il suo "c'è da fare sesso con la Lazio" è roba da citazione, da corsivo dorato nei biglietti d'auguri natalizi ad imperitura memoria.

Considerando però l'unicità di questa stagione, l'anno in cui Gli. avemo. Arzato. La. Coppa. In, Faccia.
Voto Romita per il Turone d'oro ma suggerisco un premio Speciale della Giuria da consegnare al Cagnucci.
Un castoro d'argento; un eterno dilemma intarsiato di cicche succhiate da Sabatini. Un gomito scorticato a dentate, sulla cui carne emerge coagulata la scritta in sangue: Lulic.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cosmo il 23 Giu 2013, 19:33
Sono un fan di Cagnucci, da sempre. Anzi come scriverebbe lui:
Sono. Un. Fan. Di Cagnucci. Da. S.e.m.p.r.e.

Lui ha in sé la zampata del castoro, ll gomito del romanista, lo sfintere da gangbang. Detiene il record di contemplazione di ascelle altrui che alzano coppe.
Considerando quello che scrive, come minimo le sue notti sono turbate da incubi in cui rivive dormendo ciò che ha vissuto (morendo) durante la veglia.
Durante. La. V.e.g.l.i.a.

Quindi, per Cagnucci, bisogna prendere l'eterno dilemma che affligge ogni riommico e moltiplicarlo per 2. Anzi no per 71. Settantuno. Settanta. Più. Uno.

Un maestrino dalla penna marrone, che ha la fortuna di non doversi fare la barba né passare dell'inutile tempo davanti alla specchiera, visto ciò che Natura gli diede. Ha più tempo a disposizione degli altri. E questo lo avvantaggia.
Ma.
Ma Romita e il suo "c'è da fare sesso con la Lazio" è roba da citazione, da corsivo dorato nei biglietti d'auguri natalizi ad imperitura memoria.

Considerando però l'unicità di questa stagione, l'anno in cui Gli. avemo. Arzato. La. Coppa. In, Faccia.
Voto Romita per il Turone d'oro ma suggerisco un premio Speciale della Giuria da consegnare al Cagnucci.
Un castoro d'argento; un eterno dilemma intarsiato di cicche succhiate da Sabatini. Un gomito scorticato a dentate, sulla cui carne emerge coagulata la scritta in sangue: Lulic.

:hail:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Potremmo fare un premio speciale per la Coppa Italia con articoli riguardanti la finale.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Per me senza l'articolo di Romita la vittoria della Coppa Italia non sarebbe stata la stessa cosa. Voto più che meritato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tra l'altro, convinto che fosse Renga, gli ho fatto una dedica affettuosa nel topic post-finale pensando proprio al suo stato d'animo.

"C'è da fare sesso con la Lazio"

Rimane negli annali, considerando la tremenda inculata che hanno preso.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Anch'io voto Romita. Il suo articolo si può considerare un vero e proprio trattato sull'assurdità della condizione umana, sul tragico divario tra speranze e realtà, sulla stretta connessione tra Eros e Morte nella decadente società occidentale. Credo di non esagerare nel dire che le parole del suo articolo lo innalzano all'altezza di un Camus, il grande intellettuale francese che già più di mezzo secolo fa esprimeva in termini filosofici quello che, specialmente dopo il 26 maggio, sarebbe diventato il grande dilemma del Tifoso Giallorosso:
"Vi è solamente un problema filosofico veramente serio: quello del suicidio. Giudicare se la vita valga o non valga la pena di essere vissuta, è rispondere al quesito fondamentale della filosofia".

P.s.
Faccio una domanda: per le precedenti edizioni del Turone d'Oro, il premio è stato assegnato nel corso di una manifestazione ufficiale? Si è mai pensato di invitare il vincitore a ritirare il premio? Sarebbe una scelta giusta ed opportuna, visto l'alto livello letterario delle opere in concorso. E se poi il vincitore non accettasse l'invito per mancanza di spirito autoironico, il premio potrebbe essere assegnato in contumacia.
Se po' fa?  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Romita e Maida su tutti,si corre per il terzo posto :)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Deadario il 23 Giu 2013, 20:04

"C'è da fare sesso con la Lazio"

Rimane negli annali

per come è andata, rimane negli anali, più che altro

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Trasuda l'essenza del tifoso riomico!!!!!
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva