SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Indignato74 il 30 Ago 2010, 18:21
Malgrado le dichiarazioni di Tare, Lotito sta vacillando.
Offerti 23 mil CASH dal Tottenham per Maurito.
malgrado le dichiarazioni di tare,lotito dice a 35 si chiude

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: richard il 30 Ago 2010, 18:25
vendere zarate oggi sarebbe una cazzata
Il problema c e' perche' anche tenerlo puo' essere una cosa del genere  ......

rising

*
Lazionetter
* 636
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
io spero che la trattativa con il tottenham invece che una cessione riguardi un acquisto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

p.s. dove esattamente sono collegati? Che canale? grazie

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: richard il 30 Ago 2010, 18:25
vendere zarate oggi sarebbe una cazzata

venderlo oggi, perchè nn ci sarebbe tempo per investire quei soldi.

e partendo dal presupposto che santa cruz sia già un giocatore della lazio, cosa che ancora nn ho capito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AlonZo il 30 Ago 2010, 18:28
io spero che la trattativa con il tottenham invece che una cessione riguardi un acquisto.

giovani??   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: richard il 30 Ago 2010, 18:30
giovani??   ;)

si, sai che spettacolo riportare hernanes in cabina di regia e mettere alle spalle di floccari due folletti come zarate e do santos?

cessioni? per un'ipotesi simile venderei senza problemi mauri, foggia e pure ledesma.

orso.free

Visitatore
Zarate migliore in campo ieri sera. Venderlo sarebbe la conferma del masochismo laziale. Soprattutto dei tifosi

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Indignato74 il 30 Ago 2010, 18:21
Malgrado le dichiarazioni di Tare, Lotito sta vacillando.
Offerti 23 mil CASH dal Tottenham per Maurito.
e, di grazia, chi e' che ti ha riferito cio', dato che l'unica dichiarazione ufficiale della societa' dice il contrario?
devo desumere lotito in persona, no?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2010, 18:03
mah....
io mauri senza contropartita non lo cederei, può essere utile.

se mi danno ziegler che non rinnova ce lo porto di forza a genova
e poi abbiamo bresciano che è un clone di mauri se non giochiamo a quattro che facciamo li teniamo in panca insieme?
ciao ciao ciao stefano

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: orso.free il 30 Ago 2010, 18:34
Zarate migliore in campo ieri sera. Venderlo sarebbe la conferma del masochismo laziale. Soprattutto dei tifosi
e che colpa avrebbero i tifosi se lotito lo vendesse?  :shock:
(cosa che spero non avvenga prima dei prossimi 20 anni)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Dico la mia: di Zarate sono innamorato perso da un par d'anni. Anche perchè è stato il primo giocatore vero preso nella gestione lotitiana e perchè grazie a lui parecchi bambini sono tornati ad indossare la maglia della Lazio.
Detto questo se gli Spurs offrono davvero tra i 28 e i 30, arrivederci e grazie. Con quei soldi prenderei Lugano e Rossi. 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se vendi Zarate oggi voglio due acquisti che ci fanno lottare per lo scudetto oltre Santa Cruz. Non scherziamo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2010, 18:23
se zarate viene visto come un corpo estraneo la colpa è di reja... a me non me ne frega nulla,se si vende zarate io sbrocco... sono consapevole che prima o poi andrà via, MA NON ORA E NON COSì... se l'allenatore non è in grado di utilizzare al meglio un campione del genere il problema è suo,lo risolvesse... ma che il napoli si vende lavezzi??? ma stiamo scherzando?
Quello che era Reja lo sapevamo tutti e lo sapeva pure Lotito. Reja ha 65 anni, non ha mai allenato a grandi livelli e pretendere ora che si trasformi in Mourinho, in Capello o in Fergusson mi sembra assurdo. Anche io avrei preferito un altro allenatore, un allenatore che puntava sul gioco e sulla dinamicità della squadra, soprattutto dopo l'anno appena trascorso dove i tifosi si dovevano riconquistare con una squadra veloce, dinamica e complessivamente divertente da vedere. Fatto sta però che si è scelto Reja, e a questo punto tenere un giocatore come Zarate che Reja fondamentalmente non vede, ma che è costretto a schierare più per la piazza che per propria convinzione, lo trovo ancora più dannoso della scelta di Reja allenatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alteadler il 30 Ago 2010, 18:40
Con quei soldi prenderei Lugano e Rossi. 
Convinto che quei due siano dei fenomeni?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Sercio69 il 30 Ago 2010, 18:49
Quello che era Reja lo sapevamo tutti e lo sapeva pure Lotito. Reja ha 65 anni, non ha mai allenato a grandi livelli e pretendere ora che si trasformi in Mourinho, in Capello o in Fergusson mi sembra assurdo. Anche io avrei preferito un altro allenatore, un allenatore che puntava sul gioco e sulla dinamicità della squadra, soprattutto dopo l'anno appena trascorso dove i tifosi si dovevano riconquistare con una squadra veloce, dinamica e complessivamente divertente da vedere. Fatto sta però che si è scelto Reja, e a questo punto tenere un giocatore come Zarate che Reja fondamentalmente non vede, ma che è costretto a schierare più per la piazza che per propria convinzione, lo trovo ancora più dannoso della scelta di Reja allenatore.
se, e sottolineo se, fosse realistica l'ipotesi che hai fatto, aspetti un altro anno.
poi mandi via reja, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Vendere Zàrate vuol dire dissociarsi dalla tifoseria!!Senza contare che la squadra si indebolirebbe non poco!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: STARBLUE il 30 Ago 2010, 17:52
C'e' sempre la sorpresona di Preziosi.........insieme a Lotito :twisted: :twisted:

Si la sorpresa è che ci hanno fregato Boateng.

Discussione precedente - Discussione successiva