Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 12:35
Stamattina ho parlato con il giornalaio vicino casa, Lazialissimo, che mi ha confermato che anche lui non si abbona per via della tessera del tifoso. E ne conosco un sacco di tifosi che preferiscono "buttare" soldi ogni domenica pur di non cedere alla tessera del tifoso. Personalmente non mi sono mai fatta tutti questi problemi filosofici...
Ma spiegatemi una cosa, non era stata tolta? I voucher non possono essere fatti anche senza? mah..
e una volta è la tessera del tifoso,
e una volta è che costa troppo,
e una volta è che non ci sono i parcheggi
e una volta è che è pericoloso
e una volta è che non si gioca più sole le domeniche,
e una volta è che non ci si abbona perchè Lotito c'ha levato la lazialità,
ma tutta 'sta gente che si professa laziale ma che è sempre bona solo a criticà non farebvbe prima a dichiararsi tiepidamente simpatizzante, lasziando la patente di tifoso a quelli come noi che ci sono sempre e che rompono meno i [...]i?
scusate lo sfogo ma ne ho la palle piene di questi pseudotifosi; a tutti quei tifosi come l'edicolante di cui parli vorrei dare un consiglio: dal 27 maggio Roma ha solo una squadra di calcio: perchè questi peseudolaziali insoddisfatti non si uniscono con i loro cugini piscioruggine orfani della loro squadra e formano insieme una bella squadra dai colori della virtus?