Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Rinnovato n.4 Tevere io, mio fratello, e i miei cugini!

Presenti!

:D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 09:39
Strano...

ti sei iscritto qui?

http://www.sslazio.it/my-lazio/registrati.html

yes. ma non fa nulla. tanto l'abbonamento lo faccio anche senza sprone  :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La campagna pubblicitaria "IO CI CREDO" secondo me, qualche cuoretiepido lo aveva smosso. Certo fecero di più la valanga di acquisti di quel calcio mercato...
EOT

Appena inizieranno a presentare i giocatori, magari con l'arrivo di un attaccante che stuzzivca un po' di fantasia, ci sarà un'impennata. secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: arkham il 24 Giu 2013, 11:03
OT
La campagna pubblicitaria "IO CI CREDO" secondo me, qualche cuoretiepido lo aveva smosso. Certo fecero di più la valanga di acquisti di quel calcio mercato...
EOT

Appena inizieranno a presentare i giocatori, magari con l'arrivo di un attaccante che stuzzivca un po' di fantasia, ci sarà un'impennata. secondo me.

Tu dici che ci sono più Clienti (che si abbonano a seconda dell'offerta del Produttore) che Tifosi (che si abbonano, SE POSSONO, a prescindere e solo per senso di appartenenza)...

Può esse...

8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E manco da oggi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: arkham il 24 Giu 2013, 11:24
Mi pare evidente che sia così.
E manco da oggi.

Temo tu abbia ragione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Io con i miei vicini di stadio ed i cuccioloni abbiamo rinnovato, altri 4 amici che gli altri anni lo hanno fatto sporadicamente hanno intenzione di farlo ed aspettano il primo giorno utile di vendita libera per trovare qualche posto in posizione decente (distinti NE  o NO) ,
la campagna adesso va a rilento ma non siamo neanche a luglio, chi ritarda e perde la promozione vecchio abbonato però dopo non si lamentasse,

due note stonanti sono che quest'anno i cuccioloni devono essere nello stesso settore dell'accompagnatore, qualche furbo in Tribuna Tevere lo faceva Top al cucciolone e Laterale per lui, 
l'altra è il solito pianto sulla campagna acquisti che ammoscierebbe anche un ambiente con un trofeo appena vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Stamattina ho parlato con il giornalaio vicino casa, Lazialissimo, che mi ha confermato che anche lui non si abbona per via della tessera del tifoso. E ne conosco un sacco di tifosi che preferiscono "buttare" soldi ogni domenica pur di non cedere alla tessera del tifoso. Personalmente non mi sono mai fatta tutti questi problemi filosofici...

Ma spiegatemi una cosa, non era stata tolta? I voucher non possono essere fatti anche senza? mah..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 12:35
Stamattina ho parlato con il giornalaio vicino casa, Lazialissimo, che mi ha confermato che anche lui non si abbona per via della tessera del tifoso. E ne conosco un sacco di tifosi che preferiscono "buttare" soldi ogni domenica pur di non cedere alla tessera del tifoso. Personalmente non mi sono mai fatta tutti questi problemi filosofici...

Ma spiegatemi una cosa, non era stata tolta? I voucher non possono essere fatti anche senza? mah..

Ci si può abbonare anche senza Tessera del Tifoso.

Ma pare che la gente abbia difficoltà nell'informarsi correttamente.

Boh

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

digli così. Se il problema è il controllo della questura deve proprio stare a casa perchè c'è pure per i biglietti nominali. Se il problema è che non vuole comprare una carta di credito allora c'è il voucher

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2013, 12:28
due note stonanti sono che quest'anno i cuccioloni devono essere nello stesso settore dell'accompagnatore, qualche furbo in Tribuna Tevere lo faceva Top al cucciolone e Laterale per lui, 
l'altra è il solito pianto sulla campagna acquisti che ammoscierebbe anche un ambiente con un trofeo appena vinto.

No non è così, l'abbonamento cucciolone è libero cioè per tutti i settori (tranne tevere top) si può fare l'abbonamento senza doverlo associare ad un altro abbonato, come avveniva per gli anni scorsi.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2013, 12:46
digli così. Se il problema è il controllo della questura deve proprio stare a casa perchè c'è pure per i biglietti nominali. Se il problema è che non vuole comprare una carta di credito allora c'è il voucher
Sì, lo sa benissimo che si è controllati pure con il biglietto.
Del voucher glielo ho detto pure io, e lui mi ha detto che però escono a campionato iniziato (cioè per i nuovi abbonamenti). Adesso, non sono così in confidenza per tornarci domani mattina a fare polemica, ma appena esce vanity fair ci faccio un salto, sperando esca il discorso  :=))

Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 12:44
Ci si può abbonare anche senza Tessera del Tifoso.

Ma pare che la gente abbia difficoltà nell'informarsi correttamente.

Boh

infatti mi pare proprio strano guarda, anche perchè è uno che legge forum, sente radio, va a tutte le partite, non se ne perde una.. insomma non capisco proprio  :S

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 13:00
Sì, lo sa benissimo che si è controllati pure con il biglietto.
Del voucher glielo ho detto pure io, e lui mi ha detto che però escono a campionato iniziato (cioè per i nuovi abbonamenti). Adesso, non sono così in confidenza per tornarci domani mattina a fare polemica, ma appena esce vanity fair ci faccio un salto, sperando esca il discorso  :=))

infatti mi pare proprio strano guarda, anche perchè è uno che legge forum, sente radio, va a tutte le partite, non se ne perde una.. insomma non capisco proprio  :S

Con tutti i posti vuoti che ci sono.. c'è davvero bisogno di aspettare i nuovi abbonamenti?

Boh...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dove?

Daje!!

:band1:

e dove??

Da te...

Oddio, qualche fila sotto, che dalle parti tue è tutto pieno...
Quindi tieni un posto libero...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 24 Giu 2013, 13:52
e dove??

Da te...

Bella Zoppè, porta le cartine.
:poof:

Citazione di: Tyler87 il 24 Giu 2013, 12:47
No non è così, l'abbonamento cucciolone è libero cioè per tutti i settori (tranne tevere top) si può fare l'abbonamento senza doverlo associare ad un altro abbonato, come avveniva per gli anni scorsi.

Vero, è così.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

e una volta è la tessera del tifoso,
e una volta è che costa troppo,
e una volta è che non ci sono i parcheggi
e una volta è che è pericoloso
e una volta è che non si gioca più sole le domeniche,
e una volta è che non ci si abbona perchè Lotito c'ha levato la lazialità,

ma tutta 'sta gente che si professa laziale ma che è sempre bona solo a criticà non farebvbe prima a dichiararsi tiepidamente simpatizzante, lasziando la patente di tifoso a quelli come noi che ci sono sempre e che rompono meno i [...]i?

scusate lo sfogo ma ne ho la palle piene di questi pseudotifosi; a tutti quei tifosi come l'edicolante di cui parli vorrei dare un consiglio: dal 27 maggio Roma ha solo una squadra di calcio: perchè questi peseudolaziali insoddisfatti non si uniscono con i loro cugini piscioruggine orfani della loro squadra e formano insieme una bella squadra dai colori della virtus?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 24 Giu 2013, 14:25
e una volta è la tessera del tifoso,
e una volta è che costa troppo,
e una volta è che non ci sono i parcheggi
e una volta è che è pericoloso
e una volta è che non si gioca più sole le domeniche,
e una volta è che non ci si abbona perchè Lotito c'ha levato la lazialità,

ma tutta 'sta gente che si professa laziale ma che è sempre bona solo a criticà non farebvbe prima a dichiararsi tiepidamente simpatizzante, lasziando la patente di tifoso a quelli come noi che ci sono sempre e che rompono meno i [...]i?

scusate lo sfogo ma ne ho la palle piene di questi pseudotifosi; a tutti quei tifosi come l'edicolante di cui parli vorrei dare un consiglio: dal 27 maggio Roma ha solo una squadra di calcio: perchè questi peseudolaziali insoddisfatti non si uniscono con i loro cugini piscioruggine orfani della loro squadra e formano insieme una bella squadra dai colori della virtus?

Insultarli rappresenta un modo ideale per convincerli ad abbonarsi. Quant'è bello dare patenti di lazialità?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 24 Giu 2013, 13:52
e dove??

Da te...

quindi sei proprio vicino a me e Alexia!! vedrai che non avrai voglia di andare da blow :P

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Celeborn il 24 Giu 2013, 14:28
Insultarli rappresenta un modo ideale per convincerli ad abbonarsi. Quant'è bello dare patenti di lazialità?

Perdonami, ma non accetto post del genere.

Purtroppo è da tanti anni che siamo circondati da pseudotifosi laziali che quando parlano di lazio sono sempre pronti a criticare.

uno che si definisce Tifosissimo della Lazio che però non si abbona perchè è contrario alla tessera del tifoso ha per me la stessa credibilità di uno che si dichiara innamorato di una donna ma poi non la frequenta perchè ha orari scomodi, vive dall'altra parte della città e per vederla deve chiamarla e chiederle un appuntamento.

Discussione precedente - Discussione successiva