Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se salta FA lí in quel ruolo nn si compra nessuno

serve una punta ma sarà presa dopo il ritiro IMHO, prima saranno valutati i vari Rozzi, Keita, Perea.

un esterno credo verrà preso, seppure si punterà molto alla difesa a 3 per me, dove pereirinha ritornerà utile

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2013, 13:53
Eccone un altro che rispunta: Hetemaj, perché c'ha il fratello laziale... ma come si può pensare che l'alternativa a Felipe Anderson è Hetemaj? :roll:
Pippone al sugo senza patate ...
Sta bene dove sta

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2013, 14:06
se salta FA lí in quel ruolo nn si compra nessuno

serve una punta ma sarà presa dopo il ritiro IMHO, prima saranno valutati i vari Rozzi, Keita, Perea.

un esterno credo verrà preso, seppure si punterà molto alla difesa a 3 per me, dove pereirinha ritornerà utile

Riuscite a dare tutti sentenze su come si giochera, su chi si comprera e chi no, come fate non lo so...
Io non no idea di chi vogliono prendere ancora e chi cedere, so in che ruoli vorrei vedere nuovi giocatori ma da qui a dire tutto come fai tu ...
Boh beato te che ti devo dire

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

indio

*
Lazionetter
* 72
alla Lazio serve come il pane un CENTRALE DIFENSIVO vero, di quelli che abbiamo trà età, fragilità e scarsità non c'è nè uno bono e serve  assolutamente un ATTACCANTE che mandi in panca Klose.
Diciamoci la verità ma l'avete visto il Klose del 2013, sembra che non abbia più cattiveria, accelerazioni, precisione al tiro, tolto la partita col Bologna, tra campionato, coppa italia e europa league sapete quanti goal ha fatto..... da brividi e con i mondiali il prossimo anno conoscendolo, non so fino a che punto ci puoi fare affidamento

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: indio il 24 Giu 2013, 14:09
alla Lazio serve come il pane un CENTRALE DIFENSIVO vero, di quelli che abbiamo trà età, fragilità e scarsità non c'è nè uno bono e serve  assolutamente un ATTACCANTE che mandi in panca Klose.
Diciamoci la verità ma l'avete visto il Klose del 2013, sembra che non abbia più cattiveria, accelerazioni, precisione al tiro, tolto la partita col Bologna, tra campionato, coppa italia e europa league sapete quanti goal ha fatto..... da brividi e con i mondiali il prossimo anno conoscendolo, non so fino a che punto ci puoi fare affidamento

Centrale Difensivo, Prima Punta e Laterale Difensivo dx. forti ma soprattutto "di ruolo".

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: indio il 24 Giu 2013, 14:09
alla Lazio serve come il pane un CENTRALE DIFENSIVO vero, di quelli che abbiamo trà età, fragilità e scarsità non c'è nè uno bono

Apprendo da te che Novaretti per età, fragilità e scarsità nun è bono.
Farò tesoro di questa tua informazione: non conoscendolo mi ero lasciato convincere dalle capacità di Tare. Probabilmente sbagliavo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kiraly il 24 Giu 2013, 14:07
Riuscite a dare tutti sentenze su come si giochera, su chi si comprera e chi no, come fate non lo so...
Io non no idea di chi vogliono prendere ancora e chi cedere, so in che ruoli vorrei vedere nuovi giocatori ma da qui a dire tutto come fai tu ...
Boh beato te che ti devo dire

ho espresso delle idee.

che petkovic ami la difesa a tre lo dimostra la sua carriera. poi è un mister duttile, che già quest'anno ha dimostrato di saper formare la squadra a giocare piú moduli. chiaramente l'anno scorso lui ha voluto prima conoscere la rosa, quest'anno detta la campagna acquisti. se giochi a 3 dietro, i terzini non ti servono.

che FA non sia un acquisto che copre una mancanza, ma un possibile campione per il futuro è evidente.

poi se ne discute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2013, 14:16
che FA non sia un acquisto che copre una mancanza, ma un possibile campione per il futuro è evidente.

Quando ci rimetteremo a discutere dell'alternativa a Mauri ne riparliamo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mauro_branda il 24 Giu 2013, 11:30
ROMA - Bonjour, ecco l'occhiolino che t'aspetti. Strizzato e luccicante. Non si nasconde più, traduce le idee e le emozioni, Hernanes esce allo scoperto: "L'interesse del Psg mi rende felice". Gli mette le ali, le proietta verso una migrazione francese. Chissà, la storia sta diventando un tormentone, non poteva certo non arrivare alle orecchie del Profeta. Che pure è immerso corpo e mente nella Confederations con la Selecao, ma per la prima volta vuole dire la sua. Cattivi pensieri per i tifosi laziali, nessuna irremovibilità profetica.

Anzi, i rumors transalpini sono assordanti e ora il centrocampista brasiliano li fomenta pure: "Ho letto su internet della possibilità del mio trasferimento al Psg. Sono orgoglioso di essere ambito da un club di un tale prestigio - tuona Hernanes all'Equipe - ma, per quello che ne so, non vi è ancora stato alcun contatto fino a oggi tra la società francese e il mio agente". Per la serie, fatela una telefonata: vi costerà appena 30 milioni di euro...
S. Benedetti

Sarà la solita calla???  :s

pare che sta a gode questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2013, 14:21
Quando ci rimetteremo a discutere dell'alternativa a Mauri ne riparliamo...

l'alternativa a mauri è un modo di giocare diverso, tipo a 2 punte vere o con un tridente. Mauri alla fine fa la seconda punta arretrata.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Che voi sappiate è uscita la lista delle squadre OBBLIGATE a vendere giocatori prima di effettuare nuove acquisizioni?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
cana dias biava ciani e novaretti con radu alternativa mi pare che siamo piu' che coperti nel ruolo.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
 Finalmente una giusta battaglia di principio, bravo Lotito: "E' assurdo che la proprietà di un essere umano l'abbia in mano un fondo. Questa è schiavitù". Ha letto il pensiero di [...], il presidente biancoceleste. E si sfoga a Radio Radio dopo l'ennesima fumata grigia per Felipe Anderson: "E' un buon giocatore, se riusciremo a portarlo a Formello, lo vedremo a breve. Ma noi non ci faremo certo condizionare da atteggiamenti estortivi". 

L'intermediario Castagna continua a trattare in Brasile con la Doyen Sports, la Lazio è in contatto da Roma. L'atteggiamento continua però a non essere certo british: "Si è diffusa questa cattiva pratica nei paesi sudamericani, che viola i diritti dell'uomo – spiega Lotito - perché questi ragazzi vengono utilizzati come degli schiavi. Dopo essermi scontrato con questa realtà, porterò avanti una battaglia. Felipe Anderson vuole la Lazio, il club è d'accordo, ma chi detiene una percentuale del cartellino la sta utilizzando come arma di ricatto. Non ci sto".

[...]

indio

*
Lazionetter
* 72
ora commentate questo:
e serve  assolutamente un ATTACCANTE che mandi in panca Klose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ormai manco quando c'è l'accordo tra due società e col calciatore non si riesce a concludere l'affare
allucinante

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la notizia di hernanes fa capolino in quasi tutti i giornali sportivi tra cui skysport (quello inglese).
Non l'avrei trovata assurda se non per questa frase:
"per quello che ne so, non vi è ancora stato alcun contatto fino a oggi tra la società francese e il mio agente"
ecco il profeta avrebbe nominato la lazio, non il suo agente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Difensori centrali ne abbiamo 5... Terzini meno... Urge un terzino.
Se proprio non dovesse arrivare FA, investirei tutti i "risparmi" sul centravanti.
Darsi un termine anche con Hernanes, accettare offerte fino al 5 luglio, poi affidare a lui il centrocampo, anche senza rinnovo, sempre meglio che rivoluzionare tutto ad una settimana dal ritiro...

Contenuto sponsorizzato

indio

*
Lazionetter
* 72

Basta così.

Lazio.net

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: indio il 24 Giu 2013, 14:29
sul difensore avete commentato
ora commentate questo:
e serve  assolutamente un ATTACCANTE che mandi in panca Klose.

quelli bravi costano un botto.
UNo che mette in panca Klose (la versione 2012) deve essere forte forte: significa avere almeno 20 milioni di buoni motivi..........
Se Klose è quello 2013, allora ci vogliono lo stesso soldi a palate: Hulk?

Discussione precedente - Discussione successiva