Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2010, 14:56
Lazio, Santa Cruz è a Roma
30.08.2010 14:26 di Livio Giannotta   articolo letto 81 volte

Roque Santa Cruz pronto ad accettare la nuova sfida nel campionato italiano. L'attaccante paraguaiano sta per lasciare ufficialmente il Manchester City per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. Santa Cruz è già a Roma e stamattina ha effettuato le visite mediche. La firma ora è davvero vicina.

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=34838

E' la riabilitazione totale del pomata!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Daje!!! Un puntello veramente prelibato!!!

Ora sotto con Lugano  :D :D :D :twisted:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Eagles77 il 30 Ago 2010, 15:11

non esageriamo!
Si sapeva che sarebbe venuto. Aprire il topic di benvenuto in anticipo è stato un po' come battere un rigore...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
che poi peccato, un altro po' di attesa e ci saremmo potuti scornare sull'opportunità di prendere Borriello in prestito...

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Eagles77 il 30 Ago 2010, 15:11

Non era del Patata?  :D

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2010, 14:56
Lazio, Santa Cruz è a Roma
30.08.2010 14:26 di Livio Giannotta   articolo letto 81 volte

Roque Santa Cruz pronto ad accettare la nuova sfida nel campionato italiano. L'attaccante paraguaiano sta per lasciare ufficialmente il Manchester City per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. Santa Cruz è già a Roma e stamattina ha effettuato le visite mediche. La firma ora è davvero vicina.

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=34838

Bene, allora vuol dire che ho fatto uno sforzo inutile andandomi a vedere gli aerei provenienti da Londra nel pomeriggio, e ho fatto anche una "bella" figura  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non preoccuparti, stai parlando con gente che è stata tre giorni a controllare il fuso orario di San Paolo. :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha appena detto che è già a Roma e stamani ha fatto le visite mediche...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Fonte: Baldini/Farcomeni - Lalaziosiamonoi.it

"Siamo ancora in Inghilterra e non credo che stasera raggiungeremo Roma". A parlare ai microfoni de lalaziosiamonoi.it è Jan Van Baal, l'agente di Roque Santa Cruz. L'attaccante paraguaiano sembra ormai un calciatore biancoceleste (intesa trovata sul prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro), ma per annunciare la definitiva fumata bianca mancano ancora le visite mediche, che dovranno fugare gli ultimi dubbi circa le condizioni fisiche dell'atleta. Il tanto atteso consulto, vincolante ai fini dell'ingaggio, dovrebbe andare in scena nel corso della mattinata di domani (in Paideia attendono notizie dalla società), ma lo sbarco nella Capitale è atteso per questa sera. Stando a quanto dichiarato dallo stesso manager, però, l'arrivo potrebbe ancora essere posticipato. Che si tratti dell'ennesimo intoppo? Probabilmente no, certamente però "El Puntero" sta ancora attendendo l'ultima chiamata...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Diteme che non aspetteremo le 7 di domani per sapere se viene o no  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a stò punto credo che sia davvero tutto legato alla cessione di foggia o rocchi...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2010, 19:42
a stò punto credo che sia davvero tutto legato alla cessione di foggia o rocchi...

Speriamo nel doppio colpo allora.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

...o Zarate..... :roll:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Richaaaard! Vieni a giocare alla guerraaaa???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
a stò punto credo che sia davvero tutto legato alla cessione di foggia o rocchi... chiusura de sto topic  :D

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kebab il 30 Ago 2010, 20:03
Trasmissione di pensiero? http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3656.msg123595.html#msg123595

:twisted: :twisted:
:o

Minchia!

Bande Kebab! So che era Luther dei Rogues a pronunciare la frase, ma la mia gang preferita era quella dei Baseball Furies :D

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
A questo punto mi chiedo : Quale dei due siti è più affidabile?

Discussione precedente - Discussione successiva