Muslera 6 Media tra i vari interventi effettuati (uscita su Cassano, parata su Palombo, uscita sul secondo gol ecc). E' il solito Musli, nel bene e nel male.
Lichsteiner 4 Media tra la quantità di corsa messa in mostra, il gol magnato e il fallo da oratorio del rigore. E' il solito Licht, nel bene e nel male.
Biava 6+ Considerando le qualità del reparto offensivo doriano, se la cava bene. Le ammonizioni, per lui, sono pane quotidiano, ma come marcatore sa farsi valere.
Dias 6+ Mi sembra indietro di condizione, ma resta il nostro miglior difensore (vedi Pazzini ospite a "Chi l'ha visto?")
Radu 4 Aveva dirimpetto un Semioli a dir poco evanescente (invitato con Pazzini dalla Sciarelli) così ha cercato in tutti i modi di far segnare Cassano regalandogli la palla. Non contento ha provato a farsi espellere con qualche intervento al limite. Irritante.
Del Nero 6+ Semioli non lo prende mai, il problema è che sembra di cartavelina. Resta un valido rincalzo sulla fascia, non può essere titolare.
Ledesma 5+ Il solito Patagone nel bene e nel male, certo se Hernanes gioca sotto porta e fanno verticalizzare lui non possiamo dargli colpa.
Matuzalem 6+ Quoto Iker: "geometria e gioco semplice , quello che si chiede ad un regista. 55 minuti di buon calcio prima di naufragare con il resto della ciurma".
Hernanes 7 Per me un fuoriclasse fuoriruolo. Piedi fatati. Mettetelo in cabina di regia e ne riparliamo.
Floccari 5,5 (per l'impegno) Ha iniziato in ritardo la preparazione, era troppo isolato per fare di più. A Settembre sarà il nostro Sergio Bum Bum.
Zarate 6 In abbinata a Del Nero si fa notare nel primo tempo con alcuni buoni fraseggi, sembra più disposto al dai e vai. La sostituzione mi è parsa ingenerosa, a meno che non fosse cotto.
Foggia 5 Anche lui ospitato a "Chi l'ha visto?"
Rocchi 5 Vedi Foggia
Cavanda 6,5 Da rivedere, nel suo ruolo, magari titolare. Le premesse sembrano interessanti.
Reja 4 Per me Hernanes è un regista, come tale deve giocare. Non mi è piaciuta nemmeno la reazione al rigore.
Romeo 6+ Il rigore, come detto, era palese quanto sciocco. Non incide sul risultato.