Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
e se la banda fosse centrale in verticale e non diagonale?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2013, 21:00
e se la banda fosse centrale in verticale e non diagonale?

Centrale e bi-color stile Olympique Lyonnaise o in corrispondenza del simbolo tipo il PSG di qualche stagione fa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Centrale e bi-color stile Olympique Lyonnaise o in corrispondenza del simbolo tipo il PSG di qualche stagione fa

Anche la riga verticale centrale la odio. (Oggi so' acidissimo.)  :=))

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 22:08

Una V sul petto stile Brescia? Maglia a scacchi? A saette? Double-face? Cangiante?
Marcanto', a 'sto punto dicce quello che te piace che famo prima. 
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

E io che me la immaginavo rossa...  :=))

Nemmeno a me piacerebbe comunque  ;)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2013, 16:10
se fosse una roba simile?
(con fondo blu)

lo sai che secondo me questa è proprio bella! Gestita dalla Macron come si deve può uscirne fuori una maglia veramente top!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
io, che non ci capisco niente, la vorrei sempre a tinta unita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: todomodo il 24 Giu 2013, 22:15
Una V sul petto stile Brescia? Maglia a scacchi? A saette? Double-face? Cangiante?
Marcanto', a 'sto punto dicce quello che te piace che famo prima. 
:beer:

Ne ho dette tante... Te dovresti rilegge venti pagine de topic.  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667

per la tua gioia ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Adesso voglio la maglia rossa senza un fronzolo con lo stemma della Lazio ricamato e integralmente celeste, sul modello della seconda dell'Inghilterra 2012 (ho anche questa, i miei armadi vogliono cacciarmi di casa; notate la finezza dello stemma ricamato in rosso su rosso*):

* E prendete spunto per una prima maglia della Lazio in cui lo stemma sia, appunto, integralmente celeste, su fondo celeste, ricamato. E anche il logo macron celeste, facendo mantenere i colori solo alla coccarda in modo che da lontano si veda solo quella.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
masssì che ti vogliamo bene! :) cmq ottime idee quelle dei ricami ;) anche la versione rossa

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Chi è che si prende la briga di proporre il ban per marcantonio?  :DD

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 23:03
Voi non mi volete più bene.  :s

Adesso voglio la maglia rossa senza un fronzolo con lo stemma della Lazio ricamato e integralmente celeste, sul modello della seconda dell'Inghilterra 2012 (ho anche questa, i miei armadi vogliono cacciarmi di casa; notate la finezza dello stemma ricamato in rosso su rosso*):

* E prendete spunto per una prima maglia della Lazio in cui lo stemma sia, appunto, integralmente celeste, su fondo celeste, ricamato. E anche il logo macron celeste, facendo mantenere i colori solo alla coccarda in modo che da lontano si veda solo quella.

Si fa presto a dire "rosso" , se fosse il colore delle mostrine dei Bersaglieri come omaggio a Bigiarelli ?  http://it.wikipedia.org/wiki/Cremisi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2013, 23:19
Si fa presto a dire "rosso" , se fosse il colore delle mostrine dei Bersaglieri come omaggio a Bigiarelli ?  http://it.wikipedia.org/wiki/Cremisi

Per me va benissimo.  :slurp:

Mi vendicherò dei vostri lazzi quando coi miei milioni farò la scalata alla Macron, ne sarò proprietario padrone plenipotenziario re despota e deciderò io come saranno le maglie.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 23:24
Per me va benissimo.  :slurp:

Mi vendicherò dei vostri lazzi quando coi miei milioni farò la scalata alla Macron, ne sarò proprietario padrone plenipotenziario re despota e deciderò io come saranno le maglie.

La maglia da trasferta del City

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2013, 23:53
La maglia da trasferta del City

Piuttosto, come detto sopra, la terza:

Prendete spunto dallo stemma societario monocromatico per avere un'idea di come sarebbe il nostro completamente celeste.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 00:09
Piuttosto, come detto sopra, la terza:

Prendete spunto dallo stemma societario monocromatico per avere un'idea di come sarebbe il nostro completamente celeste.

Spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 23:03
Voi non mi volete più bene.  :s

marcantò: tu sai che qualche volta ci si è beccati (la mia intransigenza sul rosso...... :) ) ma una maglia celeste (o anche bianca candida con stemmi e loghi colore su colore sarebbe elegantissima.
Notata anche la stella sulla maglia inglese colore su colore? Classe. Pura.
Più vado avanti è più la versione aquila stilizzata (che pur ho amato e venero a casa.....) non mi convince.
Sarò minimal.
p.s. : al tatto le maglie della Umbro sono altamente erotiche..........

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2013, 08:49
p.s. : al tatto le maglie della Umbro sono altamente erotiche..........

Concordo. Secondo me non la dicono tutta sulla composizione tessile (in realtà è semplicemente l'alta percentuale di cotone combinata agli altri materiali sintetici*) :slurp:

*Ho anche quella che credo sia l'ultima maglia Umbro del Manchester United prima della Nike: è di lana. Sì, di lana.

Discussione precedente - Discussione successiva