Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2013, 08:52
Per quanto possa contare, FA commenta una foto dal profilo di Ederson (sua foto mentre bacia la CI) su Istagram: "Seguindo manoo".

che vuol dire?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 25 Giu 2013, 08:48
a sto punto proviamo a prendere Halilovic giovane davvero promettente.

Che costa piu' di FA.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
A volte ho la sensazione che se stessimo tutti un po più silenziosamente in attesa serebbe meglio molto meglio......poi magari alla fine criticare ma solo alla fine......cioè vedo che le trattative che riescono meglio sono quelle sotto traccia che non riesce a scovare nessuno.........ma certo noi in silenzio ci possiamo pure stare ma chi ci vive ovviamente no anche se a volte và a teatro..........  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cielobiancoblu il 25 Giu 2013, 09:01
A volte ho la sensazione che se stessimo tutti un po più silenziosamente in attesa serebbe meglio molto meglio......poi magari alla fine criticare ma solo alla fine......cioè vedo che le trattative che riescono meglio sono quelle sotto traccia che non riesce a scovare nessuno.........ma certo noi in silenzio ci possiamo pure stare ma chi ci vive ovviamente no anche se a volte và a teatro..........  ;)

Le trattative sotto coperta sono le più intriganti, concordo. A patto però che non siano tutti colpi alla Novaretti. Mi spiego, con riferimento all'attaccante, acquisto imprescindibile: se nel silenzio stiamo trattando Matri o Quagliarella va bene. Se poi spunta Cefolettovic, un pò meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2013, 09:04
lo ignoro e google traslate non aiuta molto

l'anno prossimo tocca a me

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2013, 09:03
Le trattative sotto coperta sono le più intriganti, concordo. A patto però che non siano tutti colpi alla Novaretti. Mi spiego, con riferimento all'attaccante, acquisto imprescindibile: se nel silenzio stiamo trattando Matri o Quagliarella va bene. Se poi spunta Cefolettovic, un pò meno.
Ma, forse, perché Cefolettovic tu non lo conosci, ma sai quanti ce ne stanno !

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Andando ad intuito  ;)
Mano potrebbe essere l'abbreviazione per hermano (come bro per brother o fra per fratello), anche se fratello in portoghese è irmao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2013, 09:06
           Ma, forse, perché Cefolettovic tu non lo conosci, ma sai quanti ce ne stanno !

E passi, però dei 4-5 acquisti promessi da Tare mi piacerebbe almeno un paio fossero già " pronti " e non scommesse ardite. Biglia è uno, vorrei l'altro fosse magari la punta.

Sledgehammer

Visitatore
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Secondo alcuni media brasiliani "il Santos sarebbe in attesa solo delle necessarie garanzie bancarie per annunciare il trasferimento di Anderson alla Lazio" (fonte Llsn).
Animo, fratelli laziali, la telenovela continua. Riuscirà Felipe a coronare il suo sogno d'amore? Oppure i Bravi inglesi impediranno un matrimonio scritto nel destino?
Lo sapremo nelle prossime puntate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2013, 09:15
E passi, però dei 4-5 acquisti promessi da Tare mi piacerebbe almeno un paio fossero già " pronti " e non scommesse ardite. Biglia è uno, vorrei l'altro fosse magari la punta.

Ma la "prontezza" è data dal costo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2013, 09:03
Le trattative sotto coperta sono le più intriganti, concordo...
si concordo anche io ma non le chiamo così... :)

mo me leggo meglio il topic...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2013, 09:15

Ve ricordo che, mi pare......, meno che il barcellona che ha preso neymar non me sembra de vedere acquisti già fatti così eclatanti....magari se stiamo calmi, visto che negli ultimi due mercati si è fatto poco, qualcosa de studiato e efficace per la nostra rosa sotto sotto ce stà....ed in fondo Biglia lo è già...... poi è una speranza la mia mica dico che sicuramente è così.......
Devo anche ammettere che me rode molto molto che ogni acquisto bono, scoperto da noi mentre ancora non è famoso, ce salti (Honda... Ylmaz..) e lo facciamo conoscere al mondo calcistico con pubblicità gratuita...ecco me rode.... ma che ce possiamo fà ? Se FA è una buona scoperta speriamo de non fare "non c'è due senza tre.." . Resta il fatto che almeno per scegliere tra gli  sconosciuti ai più Tare ce prenda non se può negare....
Sppermo bene e sempre  :wlazio:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il messaggero da' quasi per fatto l' acquisto di Elez.si dovrebbe chiudere tra oggi e domani per 500 mila euro circa.fosse vero le cose sono 3
1- giocheremo a 3 e servono molti centrali
2- alla fine uno tra ciani e Dias parte davvero
3- potrebbe fare il fuoriquota in primavera alla Vilkaitis per inserirlo e valutarlo in ottica prima squadra quando scadranno i contratti di Biava e Dias

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2013, 09:19
Credo superi tranquillamente i 10.

la Dinamo Zagabria chiede 15 milioni di euro....ha rifiutato un offerta se non sbaglio dal City di 7 milioni cash senza dilazioni, rate e cazzi vari...cash ed hanno rifiutato...ERGO per noi irraggiungibile.....una settimana fa lo davano vicino al Milan (prestito 5 milioni+riscatto fissato a 10 :o) ,anche se non so la veridicità di questa notizia, se non sbaglio sentita su sport mediaset quindi sarà na fregnaccia....
cmq il Milan farebbe questa offerta solo nel caso il Santos acquistasse Robinho e il Santos acquista Robinho solo nel caso arrivano i soldi da parte nostra per F.A.

quindi sarebbe tutta un'operazione collegata...noi prendiamo dal Santos F.A. loro prendono dal Milan Robinho e il Milan prende dalla Dinamo Halilovic :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
e cmq in Brasile i tifosi del Santos non vedono l'ora che FA se ne vada...

Discussione precedente - Discussione successiva