Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Marcantò, ma per caso è quella blu 99/2000 con righine orizzontali bianche, sponsor Sharp?
Quella è fantastica. Ci ho giocato una volta sola e stavo scoppiando dal caldo  :)

OT

No, è rossa Vodafone:

Comunque è vero: a giocarci viene una sincope.  :=))

EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Comunque anche una maglia come quella del Malmö sarebbe bellissima:

E aggiungo: finché non gli abbiamo frantumato le scatole, la Puma (ringrazio sempre Iddio che non sia più il nostro sponsor tecnico) non è stata capace di farci una maglia così, minimalista e dal bel taglio, coi giusti colori.

Mi piace anche la fichetta sul collo. È freudiana 'sta maglietta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
scusate, ma si sa qualcosa su quando verranno presentate?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

nulla di ufficiale, Canigiani ha detto più volte prima del ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

Io ho sentito Salomone che diceva intorno al 7-8 Luglio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2013, 21:04
Io ho sentito Salomone che diceva intorno al 7-8 Luglio.
e graziearcà... lo potevo di pure io visto che il 10 partono

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Parlano di sorpresone per le maglie nuove

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:42
canigiani sul modello dei meno 9

Sto per svenire. Datemela sùbito. Sbavo.  :slurp:

Magari pensavo che per aggirare i problemi legati ai diritti, potrebbero aver pensato di fare una maglia metà bianca metà celeste (o semplicemente tutta celeste) con questo stemma, i cui diritti in fondo dovrebbero appartenere alla Lazio e basta:

Oppure l'hanno messo sulla terza maglia un po' come i difettosi che alternavano tra le maglie il logo attuale e la testa di cane (onestamente una bella idea per quanto riguarda l'alternanza, anche se nel caso loro i loghi erano - sono - pessimi).

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 00:09

la coccarda stile pizza margherita è una prerogativa del rioma.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Giu 2013, 00:40
Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.

Infatti.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Giu 2013, 00:40
Non c'è.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 23:50

Oppure l'hanno messo sulla terza maglia un po' come i difettosi che alternavano tra le maglie il logo attuale e la testa di cane (onestamente una bella idea per quanto riguarda l'alternanza, anche se nel caso loro i loghi erano - sono - pessimi).

OT: Trovo molto più dignitoso e rappresentativo il bollo con la testa di cane che non quella squallida operazione della lupa messa in atto per cercare di farsi passare come pro loco del Comune di Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva