Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Citazione di: JSM il 25 Giu 2013, 16:55
Marcantò, ma per caso è quella blu 99/2000 con righine orizzontali bianche, sponsor Sharp?
Quella è fantastica. Ci ho giocato una volta sola e stavo scoppiando dal caldo  :)

OT

No, è rossa Vodafone:

Comunque è vero: a giocarci viene una sincope.  :=))

EOT

marcantonio

Comunque anche una maglia come quella del Malmö sarebbe bellissima:

E aggiungo: finché non gli abbiamo frantumato le scatole, la Puma (ringrazio sempre Iddio che non sia più il nostro sponsor tecnico) non è stata capace di farci una maglia così, minimalista e dal bel taglio, coi giusti colori.

Mi piace anche la fichetta sul collo. È freudiana 'sta maglietta.

vaz

scusate, ma si sa qualcosa su quando verranno presentate?

Valon92

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 20:47

nulla di ufficiale, Canigiani ha detto più volte prima del ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 20:47

Io ho sentito Salomone che diceva intorno al 7-8 Luglio.

ilPadrino

Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2013, 21:04
Io ho sentito Salomone che diceva intorno al 7-8 Luglio.
e graziearcà... lo potevo di pure io visto che il 10 partono

Pablito1977

Parlano di sorpresone per le maglie nuove

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

marcantonio

Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:42
canigiani sul modello dei meno 9

Sto per svenire. Datemela sùbito. Sbavo.  :slurp:

Magari pensavo che per aggirare i problemi legati ai diritti, potrebbero aver pensato di fare una maglia metà bianca metà celeste (o semplicemente tutta celeste) con questo stemma, i cui diritti in fondo dovrebbero appartenere alla Lazio e basta:

Oppure l'hanno messo sulla terza maglia un po' come i difettosi che alternavano tra le maglie il logo attuale e la testa di cane (onestamente una bella idea per quanto riguarda l'alternanza, anche se nel caso loro i loghi erano - sono - pessimi).

skizzo87

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

syrinx

Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 00:09

la coccarda stile pizza margherita è una prerogativa del rioma.

BiancoCeleste

Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.

syrinx

Citazione di: BiancoCeleste il 26 Giu 2013, 00:40
Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.

Infatti.

momi

balivox

Citazione di: BiancoCeleste il 26 Giu 2013, 00:40
Non c'è.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Barabba Terzo

Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 23:50

Oppure l'hanno messo sulla terza maglia un po' come i difettosi che alternavano tra le maglie il logo attuale e la testa di cane (onestamente una bella idea per quanto riguarda l'alternanza, anche se nel caso loro i loghi erano - sono - pessimi).

OT: Trovo molto più dignitoso e rappresentativo il bollo con la testa di cane che non quella squallida operazione della lupa messa in atto per cercare di farsi passare come pro loco del Comune di Roma.